[RECE] ELENA - NAPOLI - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
23 Aprile 2009
Messaggi
31
Reaction score
2
ANNUNCIO: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=30308

Oggi curiosando un po sulle "piccole" mi sono imbattuto in Elena.. con mio grande stupore! La signorina è ritornata a lavorare di nuovo.. io ricordo di averla beccata durante un periodo abbastanza felice per l'otr napoletano zona università ed optai per uno svuotino veloce in auto (non chiedetemi rates ecc.. sono passati 3-4 anni).. ma dopo varie chiacchiere di circostanza, mi propose di andare da lei senza ulteriori aggiunte. Accetto. L'appartamento/stanza era essenziale ma pulito. Lei di sicuro non è il massimo, ha un bel po di ciccia.. tettine minuscole.. il sedere un po sformato.. che con un jeans attillato e un corpetto nasconde alla grande! Il viso non c'è male.. gli occhi sono molto intriganti e la conversazione credo che sia il massimo che si possa trovare a napoli (lei ha vissuto a milano per la maggior parte della sua vita). Ai tempi si faceva chiamare Francesca ed aveva anche 2 negozi di abbigliamento (Secondigliano + Corso Garibaldi). La sua prestazione non la ricordo molto bene, ma vi posso assicurare che se cercate un bell'attrezzo capitate malissimo.. è minidotata! Comunque al termine del nostro incontro mi lascia il suo numero privato e mi dice di volermi vedere piu spesso come "amico".. e mi restituisce il rate precedentemente versato. Ci sono tornato 4 o 5 volte per la sua simpatia e soprattutto per il nostro accordo "in amicizia" .. ma ai tempi ero giovanissimo e poco esigente.. insomma ora non ci tornerei. fate vobis.

PS: in passato forse i piu attenti avranno di sicuro incrociato i suoi annunci non mercenari per relazione seria.. quindi potete giocare anche questa carta. E le foto sono sempre le stesse di anni fa.
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.648
Reaction score
73
Allegata matrice.

Index : 33342477XX
 

Allegati

  • elena_trans.rar
    36,1 KB · Visite: 171
Commenta
Registrato
23 Aprile 2009
Messaggi
31
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #4
no per quel poco che mostrano le foto è come la ricordo, ma ripeto.. è passato qualche anno! :)
 
Commenta
Alto