[RECE] Elena (o Helena) - OTR - Firenze - Via Pistoiese

Registrato
24 Marzo 2020
Messaggi
17
Reaction score
10
Località
Toscana
NOME:Elena (o Helena)
CITTA DELL'INCONTRO:Firenze
ZONA:via pistoiese
NAZIONALITA':albanese
ETA':28-29
SERVIZI OFFERTI: bj, Rai 1, spanking e ditalino E cob
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:170 cm , quarta abbondante di seno naturale, carina di viso
REPERIBILITA':facile
ATTITUDINE:porca vera
Ciao sono qui a recensire un altra mia abituè, ormai non credo lavori più , forse è tornata a casa, peccato.
Lei lavorava in via pistoiese poco prima del concessionario .
In un periodo era anche difficile trovarla ma cercavo di andare a casa sua nel pomeriggio dove riceveva.
Il menu era il solito: saluti di rito, qualche battuta e via a lavarsi.
Obolo versato ed inizia il divertimento.
Lei è una vera porca, gli occhi non mentono e quando scopavi godeva letteralmente , amava il suo lavoro, amava il cazzo.
Iniziavo sempre con leccargli quelle tette enormi anche per 10-15 minuti, poi la sculacciavo è la sditalinavo, la sua figa era già bagnata prima del dito, immaginatevi dopo...
Poi mi incappucciava è sempre e comunque guardandoti negli occhi ti spompinava come poche altre al mondo con lavori di lingua che anche col preservativo era difficile resistere.
Dopo di che quando le intimavi di fermarsi, lei ti incitava a scoparla forte perché aveva voglia : le posizioni che preferiva erano la pecorina mentre ti arreggevi ai suoi meloni è la missionaria.
Godeva davvero:. Una volta mi è capitato di farla venire e giuro che era una spettacolo, pozzetta nel letto e lei che si contorceva.
Peccato che non desse il culo sennò sarebbe stata perfetta.
Infine cercavo sempre di venirle su quelle tette spettacolari: la sua peculiarità era che 10 secondi prima che venissi ti diceva una frase porca per farti esplodere ancora di più tipo “sei pieno eh... svuotati tutto”, “ sborrami tutto quello che hai nelle palle”, oppure “fammi la doccia di sborra”ed anche una perla testuale come “voglio che tu pisci sborra sopra di me e non ti fermare finché non sono piena”.
Ricordi indelebili di una porca leggendaria .
 
Alto