[RECE] Elena - OTR - Adelfia (BA)

Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
310
Reaction score
1.150
Località
Bari
[RECE] Elena - OTR - Adelfia (BA)
NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Adelfia-Rutigliano
ZONA: sul lato destro strada venendo da Adelfia (l'ultima prima Denisa)
NAZIONALITA': Rumena
ETA':24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj - lato A
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: longilinea h 1,80 circa
ATTITUDINE: molto cordiale


In preda alla volontà e desiderio di conoscere le signorine più procaci presenti sulla rinomata ss. Adelfia Rutigliano, approfittando ancora una volta del tragitto per pausa pranzo aziendale, questa volta decido di imboscarmi la stangona delle donnine presenti sulla rinomata statale. E' la volta di ELENA...ragazza dalle gambe lunghe e dal seno procace naturale. Ha una quarta abbondante perfetta che risalta su quel fisico slanciato tanto da rendere le altre tutte più basse di una 30ina di centimetri al suo cospetto.
Dice di essere di un paesino vicino Bucarest ed in italia da 9 anni...prima era a Roma da dove ha deciso di traferirsi in puglia per scarsità di lavoro da quelle parti. E' tutto sommato una bellezza acqua e sapone, con un bel piercing nero (un cecino brillante) sul suo labbro sinistro. Di essere bella è proprio bella e semplice oltre che simpatica come ragazza. Ci si posiziona sui sedili abbassati e comincia con un bj gommato di notevole fattura, con me che le tocco la passera stranamente già umida, poi la metto a pecora, le esploro un ano invisibile e nascosto da pelle chiara e sfibrata e la esploro aprendole la passerina perfetta e come già notato in precedenza già umida sin dalla "messa in moto" del birillo...cresciuto a dismisura per la sua notevole bravura. (si lasciava ammirare visibilmente compiaciuta mentre lo succhiava..cosa che non mi è capitata con tutte) Per finire il servizio, posizionata a cavalcioni dei due sedili reclinati, con lei così a pecora, le metto le mie mani sulle sue tettone (in questi giorni sulla parte superiore del seno letteralmente bruciate dal sole, ma molto ben fatte (belle, tonde e sode) e con un aureola da 4 cm di diametro e capezzolo a cece notevoli...
L'altezza delle sue gambe, nonostante varii tentativi nell'abitacolo dell'auto, non mi fa trovare la posizione ottimale e dopo vari andirivieni in passera con siistematica fuoriuscita del birillo decido che sarebbe l'ideale se mi finisse di bocca (andava alla grande) come aveva iniziato. Lei dolce ed accondiscendente..sorride (lo fa paraltro sempre...sin dall'inizio dell'incontro)
e mi pompa come si deve per un 5 minuti scarsi fino a farmi venire abbondandemente con mia grande soddisfazione nel gommino.
Sul finire mi dice che non lavora da LOFT poichè non le va di subire porcherie dai clienti...e che non fa anal...(sarà??..ma visto il buchino..forse credo dicesse proprio la verità).
L'ho salutata citando sorridendo la mitica Elena...di Troia...e lei rispondendo sempre sorridendo mi ha salutato con cortesia, non prima di scambiare due chiacchiere con la sua collega sulla fine della stradina dove c'eravamo imboscati (Alice ...la stessa tettona - con una 6a?? - intervistata dal canale tv).
Che dire più?
...ora posso dire che a mio gusto è fisicamente completa (a parte il no anal) una delle migliori su quella strada...
Squisita
Giudizio : 4/5
 
Ultima modifica:
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.089
Località
Puglia
ciao e grazie della rece.
domanda: da quelle parti si consuma solo in auto? perchè adesso tra il caldo e il fatto che si sta scomodi io preferisco sempre farlo fuori dall'auto. c'è ombra o cose simili? c'è privacy negli imboschi?
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
310
Reaction score
1.150
Località
Bari
  • Creatore Discussione
  • #3
L'imbarco e' da sgamo e il commiato pure...la strada in quelle ore e' ad alto traffico...tur e privati non stop...l'imbarco avviene nei tendoni dove ci sono in fondo anche alberi che possono dare ombra
Nell'imbosco non si e' visti dalla strada...la brutta notizia e' che Elena non c'e' da qualche giorno...cosi come un Ltra brunetta carina che si posizionava subito prima di lei e di denisa. Ora di fatto da qualche giorno ci sono Denisa.Alessandra.Carmen e Giulia...ed altre trascurabili. Le piu evidenti sono da sempre Giulia (gambe lunghe e culetto da teen) e la giustamente superimpegnata Denise. Attendo Elena...sperando ritorni e l'altra brunetta per completare il mio album di figurine ��
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2015
Messaggi
66
Reaction score
124
[RECE] Elena - OTR - Adelfia (BA)
NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Adelfia-Rutigliano
ZONA: sul lato destro strada venendo da Adelfia
NAZIONALITA': Rumena
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj - lato A
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: longilinea h 1,80 circa ma non magra
ATTITUDINE: ottima


la ...ragazza ha gambe lunghe bel seno naturale ma bruciate dal sole nella parte esposta Ha una quarta abbondante perfetta
Dice di essere di un paesino vicino Bucarest . E' tutto sommato una bellezza acqua e sapone, con un brutto piercing nero sul suo labbro sinistro insomma è bella e semplice con un bel carattere disponibile. L'imbarco è alquanto pericoloso in una strada provinciale stretta e molto trafficata anche da mezzi pesanti. Ci infrattiamo tra tendoni di vite ma questo posto è anch'esso saturo di altri praticanti..non c'è posto e ci posizioniamo accanto ai tendoni al sole perfettamente visibili agli occhi indiscreti essendo il van parzialmente finestrato. Data l'impossibilità di praticare in cabina data anche l'altezza della ragazza propongo di andare nel van dove accetta senza problemi. Si demutanda velocemente ed inizia un ottimo bj, io nel frattempo digitalizzo la bellissima passera depilata. Poichè non desidero interrompere l'ottimo bj decido di terminare in questo modo con ottima soddisfazione mentre lei continua con calma fino al totale svuotamento delle batterie Lei dolce ed accondiscendente..sorride sempre...sin dall'inizio dell'incontro. La lascio dove l'ho imbarcata evitando per quanto possibile i rischi derivanti dal traffico pesante.
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
310
Reaction score
1.150
Località
Bari
  • Creatore Discussione
  • #8
[INFO] Elena, fa anche la escort a Cassano...ma ultimamente nel tardo pomeriggio è impraticabile..
poichè sempre impegnata...

di solito è sempre qui...sul lato destro della adelfia rutigliano..di fronte a Carmen e prima di dov'era Denisa
 
Commenta
Alto