[RECE] Elena - OTR - Anzola Emilia (BO)

Reaction score
5
NOME: elena
CITTA DELL'INCONTRO: anzola, crespellano
ZONA: chiesaccia .https://goo.gl/maps/6EHq8g6RBBS2
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21-22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min circa
DESCRIZIONE FISICA: :morettina con capelli alle spalle, magrina, con bel fisichino, occhi verdi
ATTITUDINE: :carina nei modi, simpatica, e non rompi balle...

LA MIA RECENSIONE:: l'altra sera girando verso anzola, avevo voglia di farmi fare un bel bbj, e mentre vagavo, in zona chiesaccia, noto sulla sx una ragazza, che non sembrava malvagia....inversione, e mi fermo. la ragazza sorridente mi spara un 30 per bj piu rai1, perfetto salta su.gli chiedo se possiamo andare in un posto un po tranquillo, e lei acconsente. arrivati, scende a fare pipi, e quando torna a salire sono gia pronto, braghe calate, e banana, gia a buon punto. lei mi guarda e mi chiede se posso darle il compenso, io certo... a quel punto mi dice che con 40, potrebbe fare bbj cabrio.... perfetto, non avevo degli scambi. una veloce ravanata, all'organo, con salvietta e via..... decisamente piacevole, anche se non mi sembrava espertissima, si dava da fare.... a parte qualche menata con la manina, quando lo succhiava, era molto bravina. dopo un po,mi chiede se voglio trombare, certo gli dico....mi mette il salvavita e si parte di trombo, caldissima, e umida... era un po, che non sentivo una fighina cosi strettina ...avvolgente.... gli chiedo se concede fk , ma nega, dicendo che al primo incontro, non fa... dopo poco riempio il gommone, e torno sul mio scranino. pulizia , 2 chiaccere ,e la riporto al posto. incontro discreto, sicuramente ci torno

Reaction score
166
NOME:Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA:Chiesaccia dir. Mo
NAZIONALITA': Romania
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI:Bbbj-Rai1
COMPENSO RICHIESTO:40 Car
COMPENSO CONCORDATO:40 Car
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: Capello nero liscio,Bassina con fisico minuto ben proporzionato,bel viso..
ATTITUDINE: -

Elena era in lista dal 2016.
Essendo acerbina nelle Arti Troiesche,avevo tralasciato l'esperienza con lei con il buon proposito di incontrarla appena si rifacesse viva in quelli di Anzola.
Spesso molte ragazze, seppur diverse tra loro, hanno delle caratteristiche somatiche,atteggiamenti o modo di vestire che le accomunano rendendole tutte uguali.
Elena invece differisce da tutto questo.
Lei è una ragazza, forse appena ventenne, che non fa scena in strada e si trucca poco.
Porta quei capelli lisci neri che avvolte le coprono un po' il viso come una barriera per difendersi.
Vedendola sorridere, capisci che è una ragazza semplice con una bellezza fuori dall'ordinario panorama stradale (Parere personale).
Ha un buon fisichetto, asciutto e ben proporzionato, anche se in macchina non si scopre totalmente.
Secondo me non ha gli occhi verdi ma non è sempre facile riuscire a raccogliere tutti i particolari in un incontro dove l'unica luce proviene dal plattò dell'abitacolo.
Sapendo che il suo Bj non è il suo forte, ho optato per quello cabrio per avere più stimolazioni.
Il Bbbj però è alla Camomilla e la speranza di un suo miglioramento sono naufragate sul nascere.
Resta solo il Sano piacere mentale "Malato" di sentire il mio attrezzo a contatto con la suo bocca.
Il Fuck invece è piacevole, non capita spesso di restare in mezzo a delle gambine così e dentro una fighetta accogliente e veramente stretta.
Pur cercando di trattenersi, i suoi umori, hanno avuto la meglio anche se in maniera placata , sopratutto a Doggy dove affondavo nell'umido di quel silenzio meccanico di una notte qualunque.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

Rece:411

Commenta
Reaction score
1.779
....Uccellaccio dalla rece pensavo le avresti dato almeno 2 stelle....quindi alla fine pur essendo carina, se ben capisco mette troppi paletti....l'FK lo hai tentato?.........Riceve anche a casa?

Commenta
Reaction score
166
....Uccellaccio dalla rece pensavo le avresti dato almeno 2 stelle....quindi alla fine pur essendo carina, se ben capisco mette troppi paletti....l'FK lo hai tentato?.........Riceve anche a casa?
Non affidatevi alle stelle, non è facile sintetizzarlo in quel modo,però il fisico è buono...
Fk tentato ma nisba, casa mi ha detto no ma in albergo è possibile come incontro...

Commenta
Alto