[RECE] Elena - OTR - Bologna, via Pietramellara

Reaction score
524
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Elena - Ielena
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:Viale Pietramellara
NAZIONALITA': Macedone (?)
ETA': 21 (secondo me poco di più)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15-20
DESCRIZIONE FISICA: tonica e ben fatta
ATTITUDINE: bloccata dice no a tutto

LA MIA RECENSIONE:

Nella desolazione della sera non si trovano nè fidelizzate nè nuove.. ma dove sono sparite? La luna piena forse le fa stare nascoste?
Dopo un tour da est a ovest con la spearnza di incontare qualche "volto" amico vedo questa bionda ben fatta e intervisto.
Lei è simpatica, non conosce tanto l' italiano ma a sufficienza per scambiare due battute. Non male l' approccio, ma qualcosa non mi convince del tutto.
Rigiro un po' per un' altra mezz'ora e non la vedo più. Beh pazienza ultimo giro attorno e ricompare. Mi fermo, lei è fatta bene e io sono stanco di girare a vuoto:unknw:. Bene vamos.
Solito parcheggio e iniziano le danze o perlomeno inizia la prestazione.
Andiamo su sua proposta nei sedili dietro e si pone subito a smorza proponendomi un bel seno (3a ?) che potrebbe scoprire per 20 euro :sarcastic_hand:. Rifiuto e provo un approccio con un FK leggerissimo rifiutato.
La posizione mi sfianca e propongo una pecos che forse per problemi di idiaoma rifiuta. Allora inizio ad irritarmi perchè a quel punto avrei chiuso così.. senza discuttere.
Lei capisce e diventa più disponibile anche se asciuttissima.Termino nel goldone a fatica tra gemiti sicuramente finti (suoi).
Elena si comporta in questo lavoro più o meno come una black. insomma non un missile ma una prestazione asettica e distaccata.

probabilmente occorre pazienza e forse con più volte e con una gestione oculata migliora. Ma mi domando perchè perdere tempo...
O questa ragazza cambia rotta io in caso contrario la vedo destinata a peggiorare giorno dopo giorno .
Spero che l' esperienza serva a qualche collega, io passo e chiudo.

Reaction score
524
  • Creatore Discussione
Si esatto appena dietro ai bidoni. Aggiungo un paragone che completa la rece . E' come quando entri nella hall di un albrgo, molto bella e curata... poi ti trovi le camere con la polvere sotto i mobili :lol:

Commenta
Reaction score
52
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ELENA
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA:VIA PIETRAMELLARA LATO INTERNO
NAZIONALITA': MONTENEGRO
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:ASSOMIGLIA A LADY GAGA.....BIONDA,1,60, CULETTINO IMPORTANTE,SODA,
ATTITUDINE: JULIA ROBERTS NON E' NESSUNO

LA MIA RECENSIONE:

In giro per Bologna , con l'intento di riuscire finalmente ad abbordare una preda che da un pò ho nel mirino......ma che per cause di forza maggiore(sfiga) mi tocca sempre glissare....giro
che ti rigiro per la zona Pietramellara .....avevo fatto i compiti a casa , studiato strategie propostemi da un amico , affinate e rese perfette.....!!
Arrivo ....mi travesto da cassonetto dell'immondizia e attendo la mia preda.....!!!
Attendo...attendo...attendo....sfanculo...non arriva mai....
alchè ,considerando che si stavano avvicinando gli spazzini notturni onde evitare di farmi caricare da loro opto per abbandonare il campo di battaglia!!
Appena parto, mesto e deluso...arrivo al curvone prima della stazione, dove sono site due bionde ,non proprio il massimo della beltà, ma interessanti....
allora notando una certa somiglianza con una nota cantante e pensando a quanto sarebbe bello darle qualche microfonata ...cedo ed accosto....
Carina....è quasi una fotocopia di Lady GAGA....era intenta a far chiacchere...si gira stupita del fatto che qualcuno si fosse fermato e si avvicina alla finestra..
ciaoo...quanto.....??
40 in car, 60 a casa .....
minchiaaa.
alla faccia dell'aumento dell'iva....
vabbè ...ma con calma...??
certo....!!
vabbuo.....sali....
Allora, bel fisichetto , leggins nero mega taccazzi...nasotto un pelo pronunciato...cappigliatura moderna medio-corta...si si proprio LADY GAGA...
madooo quando lo racconterò agli amici ...sai che invidia..!!!
Facciamo un pò di dialogo durante il tragitto che risulterà breve.....non è nemmeno antipatica...poi non è male!
Arrivati in loco..propone subito lei di andare dietro, e con mia immensa felicita apprezzo ed accetto...
Si incomincia a spogliare , e nel mentre tiro fuori due pezzi da venti...ma lei mi guarda con occhio e sorriso furbetto...nooo daiii...50.....mi vuoi dare solo 40?
e io dico si....mi hai chiesto 40.....!!!
Ma no daiii...sono brava......guarda che bella che sono.....mmmm...vabbè è carina...intanto si spogliava sempre di più ...bella pelle liscissima ...belle tettine piccole ma ben definite..
Allora le dico ...te ne do 50 se mi baci anche.....nemmeno un attimo di pausa,che accetta di buon grado!!!
Siamo nudi......lei è davvero caruccia....ma la prima cosa che fà è incappucciarlo.....e già partiamo male..
Le dico maaa...prima fare una prova microfono....?
no no...così...!!!!
..partiamo male....comunque sempre sorridente...la prendo me la avvicino per baciarla....dove incomincia a fare la stupidotta con dei baci a stampo....
Questo poi risulterà essere un gioco che andrà per le lunghe, dove naturalmente l'unico preso per il culo sarò io....
Niente da fare...baci stampo ,sulle labbra chiuse....e tra le sue risatine!!!
Mi erano un pò girate...ma è sempre meglio fare buon viso...almeno per salvare il salvabile!!!
Dopo questa lotta , mi incomincia a ciucciare il microfono dove devo dire che non è malaccio, io approfitto per toccarla...veramente piacevole al tatto...si lascia digitalizzare davanti , ma pone un fermo nell'altro canale!!
Dopo penso 3 minuti, si tacca e si parte di trombo...e qua mi cade la catena.....
Si mette a gambe aperte, e con ancora io che dovevo infilarlo, parte con fai piano che ce l'hai troppo grosso......
eeeee......mi guardo un pò intorno ...faccio finta di niente e parto con l’infilzamento
madoo...ahha ahha ahi ahi ahah ahi ahaii...aaaaahh..ahi ahi...fai piano....ahahi ahi...piano....non così forte.....non così dentro....
nel frattempo le ridevo in faccia..... si dimenticava di fare la sceneggiata quando cominciavo a pompare di brutto.....ma appena rallentavo ricominciava la solita solfa....
veramente veramente deludente.....avanti così per una decina di minuti...poi finalmente la mia venuta.....!!
Rivestiti ,e riportato al sito di lavoro....facendo finta di niente ...le ho detto che è stata furbetta e che non si fà..ma si è limitata a ridermi in faccia!!

Commenta
Reaction score
985
si anche questa albana 100% secondo me
il montenegro deve essere quello al bar
peccato perchè sarebbe carina . . .son sfide . . . . VEDREMO

Commenta
Reaction score
73.657
La intervistai qualche tempo fa.... ma non mi convinse.... troncai in malo modo la conversazione inutile con la voce di Terminator con un secco "ciao" stupita... al che lei fa stizzita... " cos'è? Non ti pia"c"io?" Io sempre con la voce di Terminator "No"

Commenta
Reaction score
73.657
:rofl: sai come fanno i missili fatti di materia organica anfibia comunemente nota con il nome di "merda"? Ti dicono..... "tu paso.... tu volere sburare su mi facia.... ma io tengo machiagio...... poi dovere rifare truco..... se tu portare me in mi casa e dare me 150 io potere fare...." e sbattono le ciglia in modo ammiccante...... se sei rincoglionito e ti si chiude la vena del cervello e ti si apre quella della fava.... poi magari le allunghi un centello..... poi .... te le ritrovi con la faccia ricoperta di fazzolettini :rofl: che sborrare in faccia ad una mummia è mille volte più elettrizzante.... o se ti va bene prendono qualche gocciolina... e poi via... con la tecnica Matrix...... no, no..... in questi casi qui la cosa migliore è la sborrata stealth senza dichiarazioni preventive di guerra.... che gli arriva massiccia in ghigna e non sanno nemmeno da che parte è arrivata....

Commenta
Reaction score
985
non è un bump perchè tanto di mezzo missile si parla
comunque adesso è croata, ha la casa, lavora anche di giorno con gli annunci e di sera fa l'OTR al semaforo incrocio pietramellara-amendola lato interno dei viali

che dire?
mah

Commenta
Alto