L'ordinanza è scaduta, inoltre in quel luogo stando in auto ai sensi di legge non credo possono applicare atti osceni in luogo pubblico. In altri fatti possono romperti le scatole x controllo assicurazione, recidivi ecc...
NOME: Elena (abbr. di Eleonora)
CITTA' DELL'INCONTRO: San Tammaro CE
ZONA: Mercato ortofrutticolo
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: Bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: una ventina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: Altezza media; Capelli lisci castani; TETTONE; Non da definire snella e slanciata ma neanche grassa
ATTITUDINE: Simpatica e alla mano nel social pre e post incontro; Professionale e brava nell'esecuzione; Rigorosa sui tempi da rispettare (chi sfora si fotte)
IL MIO RACCONTO:
La coppa B è la misura di seno per me ideale, ma maniare una bella zizza grossa, ogni tanto s'adda fa!
E passa e ripassa davanti al mercato ortofrutticolo di San Tammaro, butta e ributta l'occhio alla nota Elena ex ponte casello di Capua, arriva il momento di togliersi lo sfizio.
Simpatica e spigliata dal primo minuto, mi guida al vicino imbosco, chiede il pagamento anticipato, tira fuori senza farselo chiedere quello che sa essere il suo punto di forza: LE MEGA ZIZZE
Se le lascia toccare senza problemi, avrei voluto succhiarle come un neonato affamato ma causa mascherina d'obbligo (e credo anche compenso base) neanche mi sono azzardato a chiedere la pratica.
Si passa al sodo e non vuole toccarmi. Lo faccio io mentre lei se ne sta dritta col busto a mostrarmi quell'abbondanza. In meno di dieci secondi, raggiungo la piena erezione, lei mi copre e va con una pompa di tutto rispetto. Deep throat e leccatine con la punta della lingua si alternano fino allo scadere del timer, che non è sincronizzato a quello del mio riscaldamento ottimale.
Chiedo la proroga, rifiutandomi di scoparla, lei acconsente alla richiesta del solo lavoro di bocca, e inizio ad aspettarmi un nuovo time out.
La seconda parte del Bj è più energica e meno variata della prima...l'intento è chiaramente quello di farmi venire al più presto possibile.
Ma Eleonora non conosce ottierrelover, il puttaniere che dura di più....eheh
Ci da' dentro come una forsennata per un bel po', forse pensando: questo mo' viene
Io me ne sto comodo sdraiato sul sedile, e mentre con la mano destra le tocco i meloni, dal canto mio penso: questa mo' s'incazza e mi manda affanculo
E pensa e ripensa, lo fa. S'incazza di brutto e smette di succhiare dicendo che non andrà oltre.
Poi si calma e quasi a sfidare se stessa, prova a farmi venire segandomi col cappuccio.
A questo punto mi sfilo il condom e le chiedo di farmi finire in libertà. Ma lei dice che non mi toccherà scoperto, come d'altronde non ha fatto prima.
Di questi tempi c'ha pure ragione, viste le psicosi da contagi, quindi faccio da me, con lei che pazientemente (e devo dirlo!) aspetta altri due minuti offrendomi lo spettacolo del suo florido davanzale che tocco con la destra, mentre con la sinistra riesco finalmente a far schizzare il giocattolo.
Torna ad essere affabile e simpatica durante il ritorno alla sua base, del tutto comprensibile il suo scazzo. Da paraculo prometto un ritorno con il portafogli più pesante, in modo da regolare il timer, con qualche minuto oltre il tempo standard.
Lei fa l'occhiolino, facendomi ben intendere che è così che si fa....o' tiemp se pav!
perchè pre covid diceva che faceva quell' orario ma poi scendeva solo la sera...prima ancora invece stava solo il pomeriggioDa quanto mi ha detto, dalle 3pm a mezzanotte circa
Sebaped, l'hai mai scopata?
A che ora l hai trovatabuongiorno , ieri di passaggio tra teverola e capua , avendo letto un po di info su questo forum, mi sono impallato! non sapevo più da che parte andare, devo dire che la zona è ricca di pulzelle di vario tipo. alla fine mi ha colpito Elena , quella del mercato ortofrutticolo.
NOME: Elena (abbr. di Eleonora)
CITTA' DELL'INCONTRO: San Tammaro CE
ZONA: Mercato ortofrutticolo Classe A nera
NAZIONALITA': Albanese ma vive a mondragone da tempo
ETA': 28
SERVIZI USUFRUITI: Bj+RAI1 (rai2 non sintonizza)
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: una ventina di minuti più doppio spostamento auto
DESCRIZIONE FISICA: Altezza media; Capelli lisci castani chiari; TETTONE; Non da definire snella e slanciata ma neanche grassa
ATTITUDINE: Simpatica e alla mano
per essere breve è il posto di imbosco non molto comodo, ora con poca vegetazione, ma dice a breve crescerà il mais e allora sarà un altro mondo, poi c'erano tutti i trattori in fase di fresatura/aratura nei terreni adiacenti! Ci eravamo organizzati per metterci fuori alla macchina, già fuori anche tette e arnese , quando arriva il primo trattore per arare il terreno adiacente! dopo indecisioni varie optiamo per altro campo! anche li a fianco un altro trattore, ma questo era a distanza, poi lei (forse per convincermi) ha detto che le piace essere guardata, cosi' apriamo le danze! BJ di ottima fattura, affondi esagerati, con le mani tocca ovunque e accarezza l'intimo, poi le ho scoperto il culo dicendole che lo avrei fatto vedere al contadino del trattore...mi ha lasciato fare...Pronto il birillo mi è salita sopra! devo dire lo sguardo da maiala, i commenti, e le tettone tra le mani mi hanno ingrifato non poco, e quando mi ha chiesto di avvisarla quando sarei venuto...le serviva per dare dei colpi profondi! nel complesso, un'ottima prestazione e un bel social! lei soddisfa molto i miei canoni estetici/maialici. a presto !
La tua descrizione è perfetta, non potevo fare di meglioMa mi copiate tutti la descrizione?!