[RECE] Elena - OTR - Capua (CE)

Registrato
17 Settembre 2016
Messaggi
70
Reaction score
8
Località
Napoli
L'ordinanza è scaduta, inoltre in quel luogo stando in auto ai sensi di legge non credo possono applicare atti osceni in luogo pubblico. In altri fatti possono romperti le scatole x controllo assicurazione, recidivi ecc...
 
Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
169
Reaction score
4
se ti vogliono rompere le palle un modo per farlo lo trovano sempre.
PS si dovrebbe ricorrere al vecchio metodo dei giornali, cosi' se dall'esterno nessuno può vedere dentro, a norma di legge l'auto è come una casa!
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
179
Reaction score
97
Elena conosce più di un posto dove appartarsi. Non so se discrimina in base alla confidenza raggiunta col cliente. Ad ogni modo quello dove mi ha portato nelle varie volte in cui l'ho incontrata, è al sicuro da visite di lampeggianti blu. É proprietà privata. Addirittura una volante mi vide entrarci, e non ho riportato conseguenze.
I rischi ci sono, invece, sul luogo del prelievo. Lì la polizia municipale non sente ragioni. Se avete la sfortuna di beccarli, non ci sono santi a cui votarsi.
 
Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
169
Reaction score
4
visto che sei esperto...consigli?precauzioni prima di caricarla?che so c'è un posto dove si mette la municipale?che paranoia...
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
179
Reaction score
97
pallolicus, non è che ci siano grandi tecniche da svelare. Un'occhiata intorno, un prelievo veloce e la consapevolezza che solo la fortuna può arrivare là dove la prudenza si ferma.
Non è da considerare zona off limits, ma la municipale il giro turistico non lo salta manco fosse l'insulina per il diabetico.

Elena comunque si conferma la "svuotata" per eccellenza. Foga, impegno, sorrisi su sorrisi, ma alla fine non distingui l'apparenza dalla sostanza. Non c'è nulla che non vada; non c'è mai qualcosa in più. Brava, con la giusta attitudine, eccitante ma "professionale". Una vera puttana (scritto assolutamente senza il minimo disprezzo o derisione).
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.855
Sempre meglio, però fare prima qualche vasca. Fermarsi e prelevare al primo giro, è sempre la cosa peggiore.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
NOME: Elena (abbr. di Eleonora)
CITTA' DELL'INCONTRO: San Tammaro CE
ZONA: Mercato ortofrutticolo
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: Bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: una ventina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: Altezza media; Capelli lisci castani; TETTONE; Non da definire snella e slanciata ma neanche grassa
ATTITUDINE: Simpatica e alla mano nel social pre e post incontro; Professionale e brava nell'esecuzione; Rigorosa sui tempi da rispettare (chi sfora si fotte)


IL MIO RACCONTO:


La coppa B è la misura di seno per me ideale, ma maniare una bella zizza grossa, ogni tanto s'adda fa!
E passa e ripassa davanti al mercato ortofrutticolo di San Tammaro, butta e ributta l'occhio alla nota Elena ex ponte casello di Capua, arriva il momento di togliersi lo sfizio.
Simpatica e spigliata dal primo minuto, mi guida al vicino imbosco, chiede il pagamento anticipato, tira fuori senza farselo chiedere quello che sa essere il suo punto di forza: LE MEGA ZIZZE :w00tmesalia:
Se le lascia toccare senza problemi, avrei voluto succhiarle come un neonato affamato ma causa mascherina d'obbligo (e credo anche compenso base) neanche mi sono azzardato a chiedere la pratica.
Si passa al sodo e non vuole toccarmi. Lo faccio io mentre lei se ne sta dritta col busto a mostrarmi quell'abbondanza. In meno di dieci secondi, raggiungo la piena erezione, lei mi copre e va con una pompa di tutto rispetto. Deep throat e leccatine con la punta della lingua si alternano fino allo scadere del timer, che non è sincronizzato a quello del mio riscaldamento ottimale.
Chiedo la proroga, rifiutandomi di scoparla, lei acconsente alla richiesta del solo lavoro di bocca, e inizio ad aspettarmi un nuovo time out.
La seconda parte del Bj è più energica e meno variata della prima...l'intento è chiaramente quello di farmi venire al più presto possibile.
Ma Eleonora non conosce ottierrelover, il puttaniere che dura di più....eheh :prankster2:
Ci da' dentro come una forsennata per un bel po', forse pensando: questo mo' viene
Io me ne sto comodo sdraiato sul sedile, e mentre con la mano destra le tocco i meloni, dal canto mio penso: questa mo' s'incazza e mi manda affanculo
E pensa e ripensa, lo fa. S'incazza di brutto e smette di succhiare dicendo che non andrà oltre.
Poi si calma e quasi a sfidare se stessa, prova a farmi venire segandomi col cappuccio.
A questo punto mi sfilo il condom e le chiedo di farmi finire in libertà. Ma lei dice che non mi toccherà scoperto, come d'altronde non ha fatto prima.
Di questi tempi c'ha pure ragione, viste le psicosi da contagi, quindi faccio da me, con lei che pazientemente (e devo dirlo!) aspetta altri due minuti offrendomi lo spettacolo del suo florido davanzale che tocco con la destra, mentre con la sinistra riesco finalmente a far schizzare il giocattolo.

Torna ad essere affabile e simpatica durante il ritorno alla sua base, del tutto comprensibile il suo scazzo. Da paraculo prometto un ritorno con il portafogli più pesante, in modo da regolare il timer, con qualche minuto oltre il tempo standard.
Lei fa l'occhiolino, facendomi ben intendere che è così che si fa....o' tiemp se pav!
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
79
Reaction score
39
NOME: Elena (abbr. di Eleonora)
CITTA' DELL'INCONTRO: San Tammaro CE
ZONA: Mercato ortofrutticolo
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: Bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: una ventina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: Altezza media; Capelli lisci castani; TETTONE; Non da definire snella e slanciata ma neanche grassa
ATTITUDINE: Simpatica e alla mano nel social pre e post incontro; Professionale e brava nell'esecuzione; Rigorosa sui tempi da rispettare (chi sfora si fotte)


IL MIO RACCONTO:


La coppa B è la misura di seno per me ideale, ma maniare una bella zizza grossa, ogni tanto s'adda fa!
E passa e ripassa davanti al mercato ortofrutticolo di San Tammaro, butta e ributta l'occhio alla nota Elena ex ponte casello di Capua, arriva il momento di togliersi lo sfizio.
Simpatica e spigliata dal primo minuto, mi guida al vicino imbosco, chiede il pagamento anticipato, tira fuori senza farselo chiedere quello che sa essere il suo punto di forza: LE MEGA ZIZZE :w00tmesalia:
Se le lascia toccare senza problemi, avrei voluto succhiarle come un neonato affamato ma causa mascherina d'obbligo (e credo anche compenso base) neanche mi sono azzardato a chiedere la pratica.
Si passa al sodo e non vuole toccarmi. Lo faccio io mentre lei se ne sta dritta col busto a mostrarmi quell'abbondanza. In meno di dieci secondi, raggiungo la piena erezione, lei mi copre e va con una pompa di tutto rispetto. Deep throat e leccatine con la punta della lingua si alternano fino allo scadere del timer, che non è sincronizzato a quello del mio riscaldamento ottimale.
Chiedo la proroga, rifiutandomi di scoparla, lei acconsente alla richiesta del solo lavoro di bocca, e inizio ad aspettarmi un nuovo time out.
La seconda parte del Bj è più energica e meno variata della prima...l'intento è chiaramente quello di farmi venire al più presto possibile.
Ma Eleonora non conosce ottierrelover, il puttaniere che dura di più....eheh :prankster2:
Ci da' dentro come una forsennata per un bel po', forse pensando: questo mo' viene
Io me ne sto comodo sdraiato sul sedile, e mentre con la mano destra le tocco i meloni, dal canto mio penso: questa mo' s'incazza e mi manda affanculo
E pensa e ripensa, lo fa. S'incazza di brutto e smette di succhiare dicendo che non andrà oltre.
Poi si calma e quasi a sfidare se stessa, prova a farmi venire segandomi col cappuccio.
A questo punto mi sfilo il condom e le chiedo di farmi finire in libertà. Ma lei dice che non mi toccherà scoperto, come d'altronde non ha fatto prima.
Di questi tempi c'ha pure ragione, viste le psicosi da contagi, quindi faccio da me, con lei che pazientemente (e devo dirlo!) aspetta altri due minuti offrendomi lo spettacolo del suo florido davanzale che tocco con la destra, mentre con la sinistra riesco finalmente a far schizzare il giocattolo.

Torna ad essere affabile e simpatica durante il ritorno alla sua base, del tutto comprensibile il suo scazzo. Da paraculo prometto un ritorno con il portafogli più pesante, in modo da regolare il timer, con qualche minuto oltre il tempo standard.
Lei fa l'occhiolino, facendomi ben intendere che è così che si fa....o' tiemp se pav!

sta di sera giusto?
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2020
Messaggi
17
Reaction score
13
Età
52
buongiorno , ieri di passaggio tra teverola e capua , avendo letto un po di info su questo forum, mi sono impallato! non sapevo più da che parte andare, devo dire che la zona è ricca di pulzelle di vario tipo. alla fine mi ha colpito Elena , quella del mercato ortofrutticolo.

NOME: Elena (abbr. di Eleonora)
CITTA' DELL'INCONTRO: San Tammaro CE
ZONA: Mercato ortofrutticolo Classe A nera
NAZIONALITA': Albanese ma vive a mondragone da tempo
ETA': 28
SERVIZI USUFRUITI: Bj+RAI1 (rai2 non sintonizza)
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: una ventina di minuti più doppio spostamento auto
DESCRIZIONE FISICA: Altezza media; Capelli lisci castani chiari; TETTONE; Non da definire snella e slanciata ma neanche grassa
ATTITUDINE: Simpatica e alla mano

per essere breve è il posto di imbosco non molto comodo, ora con poca vegetazione, ma dice a breve crescerà il mais e allora sarà un altro mondo, poi c'erano tutti i trattori in fase di fresatura/aratura nei terreni adiacenti! Ci eravamo organizzati per metterci fuori alla macchina, già fuori anche tette e arnese , quando arriva il primo trattore per arare il terreno adiacente! dopo indecisioni varie optiamo per altro campo! anche li a fianco un altro trattore, ma questo era a distanza, poi lei (forse per convincermi) ha detto che le piace essere guardata, cosi' apriamo le danze! BJ di ottima fattura, affondi esagerati, con le mani tocca ovunque e accarezza l'intimo, poi le ho scoperto il culo dicendole che lo avrei fatto vedere al contadino del trattore...mi ha lasciato fare...Pronto il birillo mi è salita sopra! devo dire lo sguardo da maiala, i commenti, e le tettone tra le mani mi hanno ingrifato non poco, e quando mi ha chiesto di avvisarla quando sarei venuto...le serviva per dare dei colpi profondi! nel complesso, un'ottima prestazione e un bel social! lei soddisfa molto i miei canoni estetici/maialici. a presto !
 
Commenta

mr.x

Espulso
UOMO
Registrato
21 Giugno 2020
Messaggi
45
Reaction score
8
Recensione esauriente,si evidenzia la poca privacy del posto.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
buongiorno , ieri di passaggio tra teverola e capua , avendo letto un po di info su questo forum, mi sono impallato! non sapevo più da che parte andare, devo dire che la zona è ricca di pulzelle di vario tipo. alla fine mi ha colpito Elena , quella del mercato ortofrutticolo.

NOME: Elena (abbr. di Eleonora)
CITTA' DELL'INCONTRO: San Tammaro CE
ZONA: Mercato ortofrutticolo Classe A nera
NAZIONALITA': Albanese ma vive a mondragone da tempo
ETA': 28
SERVIZI USUFRUITI: Bj+RAI1 (rai2 non sintonizza)
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: una ventina di minuti più doppio spostamento auto
DESCRIZIONE FISICA: Altezza media; Capelli lisci castani chiari; TETTONE; Non da definire snella e slanciata ma neanche grassa
ATTITUDINE: Simpatica e alla mano

per essere breve è il posto di imbosco non molto comodo, ora con poca vegetazione, ma dice a breve crescerà il mais e allora sarà un altro mondo, poi c'erano tutti i trattori in fase di fresatura/aratura nei terreni adiacenti! Ci eravamo organizzati per metterci fuori alla macchina, già fuori anche tette e arnese , quando arriva il primo trattore per arare il terreno adiacente! dopo indecisioni varie optiamo per altro campo! anche li a fianco un altro trattore, ma questo era a distanza, poi lei (forse per convincermi) ha detto che le piace essere guardata, cosi' apriamo le danze! BJ di ottima fattura, affondi esagerati, con le mani tocca ovunque e accarezza l'intimo, poi le ho scoperto il culo dicendole che lo avrei fatto vedere al contadino del trattore...mi ha lasciato fare...Pronto il birillo mi è salita sopra! devo dire lo sguardo da maiala, i commenti, e le tettone tra le mani mi hanno ingrifato non poco, e quando mi ha chiesto di avvisarla quando sarei venuto...le serviva per dare dei colpi profondi! nel complesso, un'ottima prestazione e un bel social! lei soddisfa molto i miei canoni estetici/maialici. a presto !
A che ora l hai trovata
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2019
Messaggi
52
Reaction score
70
Località
Campania
NOME: Elena (abbr. di Eleonora)
CITTA' DELL'INCONTRO: San Tammaro CE
ZONA: Mercato ortofrutticolo Classe A nera
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 28
SERVIZI USUFRUITI: Bj+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: una decina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: Altezza media; Capelli lisci castani chiari con riflessi biondi TETTONE Non da definire snella e slanciata ma neanche grassa
ATTITUDINE: Simpatica e alla mano

Oggi mi trovavo in quel di San Tammaro e rimango folgorato da quella zizzona, ma vado oltre, poi ripensandoci mi sono detto che 20€ per maniare quella zizza sono sicuramente ben spesi, meglio se mentre maneo la zizza lei mi succhia il cappellone, torno indietro, veloce intervista e invito la signorina a salire a bordo. Sembrava troppo bello per essere vero, carina , alla mano , molto attenta all’igiene, mi chiedo dove sta il pacco?
Si abbassa il vestito e mi immergo con le mani in quelle zizzone enormi, mi diverto come un bambino e lei inizia a ciucciare il cappellone come da copione, dopo un po’ si passa alla missionaria e concludo con quei due bei meloni stretti tra le mie mani.

che dire, non è assolutamente male forse unica nota stonata fa un po’ troppe moine recitate, ma per quella zizza va bene tutto, promossa
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.487
Reaction score
24.185
Località
Torino
I maghi del copia-incolla si sono concentrati tutti in questa discussione... :sarcastic-hand:

How-To-Use-Copy-And-Paste.png
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto