[RECE] Elena - OTR - Castegnato (BS)

Reaction score
31
NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Castegnato (BS)
ZONA:direzione ospitaletto,passaggio a livello, l'obi,alle piazzole dopo la tamoil
NAZIONALITÀ: Albanese
ETA': 25 ma ne dimostra di più
SERVIZI OFFERTI:boh,io BJ Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 car 100H
COMPENSO CONCORDATO:30 car
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA:alta 1.80,gambe lunghe belle,è un donnone,il viso semplice,da brava ragazza,per i bresciani anche un po'da"spusótä"labbra carnose,bionda capelli sulle spalle leggermente mossi
ATTITUDINE: Tutta sua,buona

La mia esperienza.
Incazzato nero esco di casa,sono solo stasera.
Brescia alto rischio,BG ?(mica posso fare sempre le traversate e che caz..)
Bakeka nulla di nuovo,qualche fake e molte presenze sul lago di garda per allietare i crucchi.
Scazzatamente decido di curiosare zona ring via Milano,soliti tranvieri. Proseguo,fronte hotel Milano nulla (nemmeno black ne tram)comunque a Brescia neanche se me la regalassero rischierei.
Ridiscendo la china,pensando di arrivare alla rotonda di castegnato e ritorno,quando all'improvviso noto questa nuova presenza.
Il mezzo come impazzito,contro la mia volontà,affianca lei.
Vestita elegante(un po' da signora)con una gonna nera corta non volgare e giacca corta nera e bianca,un completo,tipo una direttrice di banca o la profe che avreste sempre desiderato scoparvi.
Mi spara il rate succitato,saluto e le dico che ripasso,nel frattempo collega suv riconsegna alla strada la collega di lei. Questa indossa jeans e giubbino corto,deve avere un bel telaio,magretta,capelli lunghi tinti riflessi rossi,viso un po' da sposa cadavere,ma carina e sorridente,si vede che non sono le solite romene standard ma più ruspanti.
Volo al bancomat,ritorno,la carico.
Nel mentre vedo uscire dalla casa li vicino un tizio,piove,vestito da Stefania Petix.
La zona d'imbosco è li dietro la casa,c'è un campo,ma dalle finestre in linea d'aria si vede tutto. Molto negativo. Vado un po' avanti nell'erba ma mi fa fermare,perché se serve passa di li anche l'amica ( e che palle!)
Lei si sfila i collant pesanti,non proprio sexy,ha sempre atteggiamento girlfriendly.
Allora:ha la pancetta,le cosce sono "impiantate"(bresciano),culo comunque sodo,non si toglie la parte sopra e non vedo le tette,ma non importa. Ha un tatuaggio vistoso sul fondoschiena. Intendiamoci,non è grassa,ma perdesse qualche chiletto sarebbe una bella manza.
Nonostante le labbra non sfrutto il BJ e inizio un self HJ mentre l'accarezzo,lei non sta a guardare,con viso dolce calmo e sempre GFLY mi accarezza le palle,è paziente,ma io cerco di non fargliela perdere. Per sbaglio le dico che ha il mio nome preferito.
Infatti la ragazza di un mio amico puttaniere si chiamava così,mentre lui si vantava di andare a zoccole nei night,io me la pompavo al guglielmhotel,ero innamorato,ora ha tre figli ed un marito,ancora la ricordo con nostalgia;ma questa è un'altra storia.
Ad un certo punto mi dice,è pronto,non vorrai mica venire con la tua mano(già la amo)incappuccia,appresta un BJ ma mi dice,ma tu non lo volevi vero? Fa un'espressione furbetta e le dico scopiamo.
Si mette in mission e pompo,lei ti guarda come se stesse ascoltando messa,che tenera. L'ho chiamata Elena (ovviamente una reminiscenza) e il suo sguardo è stato come dire "stai chiamando lei,vero?"
Mannaggia a me ed a quando le ho raccontato l'aneddoto della mia trombamica.
Non ci metto molto a concludere.
Sfilo,pulizie. Mi dice su domanda che i puffetti sono venuti li solo una volta ma non han dato la multa al cliente,solo guardato libretto,mah,mi sarebbe venuto un infarto.
La riporto,nel frattempo trovo Petix che si congeda dalla sposa cadavere (probabilmente le ha intimato di andarsene,in realtà se la moglie non l'avesse costretto a prendere una ferma posizione contro il meretricio,scendendo in tenuta da Petix e ciabatte con sembianze di cane,l'avrebbe fatta salire e pompata a sangue,pover'uomo).
Mentre scende chiedo all'amica quanto? Lei divertita 30! E io:"ma come? La tua amica ha fatto dieci scoperto e bacio con lingua" . Il tempo della traduzione mentale e si mette a ridere,che puttanella simpatica,dovrebbe essere divertente con lei,ma dato l'imbosco poco imbosco e Petix che assillerà il comune,non sfiderò la sorte.
Ragazzi,forse mi son fatto un filmino,alla fine l'atto non è niente di chè,ma il tutto mi è piaciuto,mi sono sentito a mio agio,lei è davvero una ragazza carina ed a modo.
Tanto che sono quasi le due e la sto recensendo.
Per un po'mi darò al risparmio.
Ciao!

Alto