[RECE] Elena - OTR - Castegnato (BS)

Reaction score
31
NOME: Elena(senza H)
CITTA DELL'INCONTRO: CASTEGNATO BS
ZONA:PIZZERIA RISTO CASELLA SULLA STATALE AL CONFINE CON I TRANS(infatti lavorava alla rotonda,ma loro le han detto di spostarsi oltre il"confine")
NAZIONALITA': Romena(ma nn sembra)
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI NON SO,io BJ e Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40,ma poi le ho dato altri dieci di mancia(2aVOLTA NELLA MIA VITA,ho le mani attaccate alle ascelle)
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:1.70 bel viso pulito da ragazza porta accanto,bel fisico,seno terza scarsa ma sodo come solo le ventenni hanno,pelle vellutata e bel culetto,mora capelli raccolti tipo cipolla(ma sta bene)
ATTITUDINE: più che buona

LA MIA RECENSIONE: l'avevo notata lunedì,intervisto,ma era solo un info. Ieri invece decido di caricarla,in realtà avevo intenzione di visitare la terra bergamasca,ma era già tardi,così la scelgo,ero titubante perché mi dava l'impressione di bidone.
Ecco che mi conduce li vicino,in un parcheggio buio ma vicino alle case!(non tarderanno molto a segnalare la presenza di punter ai puffi)
Ecco che si spoglia,cerco di toccarle il seno,così si toglie il reggi e rimane nuda!
Parte un BJ da dimenticare,non affonda. Nota negativa suona il cell e risponde,falegnamo un po',le dico faccio io(che è meglio) appena duro le dico che voglio scopare,lei mi dice di aspettare per ancora un po'di BJ,acconsento per non deluderla(la ragazza vuole lasciarti un bel ricordo).
Dopo 20"mi alzo e decido che è ora(anche perché il BJ era da ammosciament)o,le salgo sopra,da vera inesperta lo lascia infilare a me,che bella patatina vergine! Pompo con gusto e per alcuni minuti,lei col viso reclinato(ma nel suo caso va bene),già vedere il profilo da lattante mi piace,le bacio il viso e lei nn fa una piega,ecco che mentre accarezzo la guancia della vittima sacrificale del mio piacere,vengo,lei mi tiene lì sul suo seno qualche secondo in più,con dolcezza.
La ragazza parla poco italiano ma se la cava,è qui da una settimana,dice che deve pagare l'operazione glaucoma per la mamma(una volta era una vecchia scusa) ma lei è sincera.
Che dire,è dolce,non ha fretta,davvero carina,simpatica GFE ( che a brescia è una rarità dato che le modelle di viale Piave hanno l'attitudine da vecchie megere consumate).
Finalmente sul bresciano qualcosa di buono,durerà poco,di solito succede come agli zombie,gli si chiudono le pupille e le abbiamo
perse,slot machine OTR mangiasoldi.

Alto