[RECE] Elena - OTR - Dalmine (BG)

Registrato
4 Gennaio 2021
Messaggi
365
Reaction score
1.008
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Elena
Nazionalità: dice rumena
Età apparente: 25/27
Descrizione fisica: bella donna, con super tacchi sul 1,77, senza sarà sul 1,60/1,65, figura filiforme, poco seno (sarà una prima), belle gambe e sedere, mani e piedi curatissimi
Attitudine: tranquilla, non mette fretta
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: Bj+RAI1
Servizi usufruiti: BJ+ RAI1
Durata dell'incontro: circa 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Dalmine
Coordinate:

45.639639, 9.611037​


LA MIA RECENSIONE

Eccomi a recensire questa new entry testata ad inizio luglio.
Era da qualche tempo che vedevo questa nuova ragazza stazionare all'incirca una decina di metri prima del ponte dopo il passaggio a livello, venendo da Bergamo in direzione Osio, più o meno alle coordinate di cui sopra.
Ci sono sere che è caricata abbastanza in continuazione, altre meno, ma non è difficilissimo beccarla.
La sera in questione, la vedo in super tiro, con tacco altissimo sarà sui 177/180 cm, con un body integrale leopardato super aderente.
Parte l'ormone e mi accosto.
Breve intervista e la faccio salire in auto.
Mi conduce in un imbosco da supersgamo, in un parcheggio nelle vicinanze.
Verso il pattuito spontaneamente e si inizia.
Lei si spoglia completamente, rivelando un fisico ottimo, con ventre piatto, bel culetto, anche se pochissime tette, entrambe con piercing.
Inizia un bj un po' basico ma senza aiutarsi con la mano, nel frattempo inizio ad esplorarla e lei si lascia fare.
Si passa quindi a mission dove incassa bene i miei colpi.
Rendendomi conto che, sia per la situazione che per la posizione, quella sera sarà difficile concludere, le propongo di finirmi in bj; esegue, stavolta aiutandosi con la mano, fino alla mia conclusione.
Brevi pulizie, 4 chiacchiere, dove tra l'altro mi dice di essere da tempo in Italia ma da pochi mesi a Bergamo, e mi chiede se è la prima volta che stiamo insieme (confermo), e la riaccompagno in postazione.
Lei tranquilla, non ha mai messo fretta, prestazione basic in linea con quanto c'è in zona, posto di imbosco pessimo.
 
Alto