[RECE] ELENA - OTR DIURNA - GUSSAGO (BS) SP19

Reaction score
15
NOME : Elena
CITTA DELL'INCONTRO/ZONA : Sulla SP19, in zona Gussago, uno svincolo dove attualmente ci sono anche lavori in corso.
[googlemap:2lvjiqc1]http://maps.google.it/maps?q=45.594684,10.138824&num=1&sll=41.442726,12.392578&sspn=8.563192,14.941406&ie=UTF8&ll=45.594837,10.138836&spn=0.005368,0.009645&z=17[/googlemap:2lvjiqc1]
ORARIO DI "LAVORO": fa l' orario da diurna, io veramente l'avevo beccata ad Ospitaletto nel piazzale della ASO, ma poi ho visto che la sua location ufficiale è sulla provinciale.
NAZIONALITA' : mi ha detto Albanese, ma è rumena DOC
ETA' : 22
SERVIZI OFFERTI : BJ coperto, rai 1
RATE DI PARTENZA : 50 in car, possibile l'asporto in motel ovviamente con un rialzo del rate.
RATE CONCORDATO : 50 (mi ero ingrifato un sacco solo a vederla, ho accettato la velocità urbana)
DESCRIZIONE FISICA : bionda, una vera VELINA, nel senso proprio del termine...
Magra, capello lungo e liscio, bel viso e begli occhi, di seno una seconda, un sedere da incorniciare e delle bellissime gambe.
ATTITUDINE : fosse simpatica quanto bella sarebbe da farci un abbonamento...peccato invece che sia un pò(tanto) fredda, roba da stare attenti ai geloni. Non è scortese, per carità, però proprio nun ci sa fare, ma suppongo che sappia di esser una gran gnocca(es verdad), e quindi se la tira.

LA MIA ESPERIENZA :
Una domenica pomeriggio di febbraio, gironzolo un pò per la provincia, solito giro della SP19, dove però non è presente nessuna girl a timbrare il cartellino, quindi scendo a Ospitaletto, e mi dirigo nel piazzale della ASO, a cercare la Mirella(già da me recensita)
Incrocio 3 girls, due more e una bionda...ma di Mirella nemmeno l'ombra...
Aspetto un pò, magari torna, e invece niente, nel frattempo i miei baffi cominciano a pizzicare ogni volta che guardo il telaio della bionda...
Porcaloca che manza...mi dico!
Guardo bene, scarpa col tacco, calza alla francesina fino al polpaccio, e coscia bella in vista con una micro inguinale...
Ecco, due gambe così mi fanno perdere completamente la ragione, e quindi mi fermo e intervisto.
Rate 50 rose, chiedo per un posto tranquillo mi dice ok.
Peccato che per lei il posto tranquillo ha una definizione ben diversa dalla mia, probabilmente diversa da quella di chiunque altro.
Fatto sta che è l'ormone che comanda, e quindi non intuisco il pericolo...poi a mente fredda ripensandoci mi rendo conto di quanto son stato idiota a fermarmi in quel posto(sgamabilissimo...)
Va beh, cerco perlomeno di gustarmi il bocconcino di bionda che c'è sul sedile passeggero...
Un minimo di social time, lei si dimostra cordiale, ma molto molto fredda e distaccata.
Parte col BJ, covered, fatto direi bene, con scarso uso della mano, e per un pò mentre le tiro su la gonna per dare un' occhio la lascio andare avanti.
Dopo un pò lei si stacca, e mi chiede per il trombo.
Si parte subito di pecos, dove lei si accovaccia sul sedile e io mi metto fra sedile e cruscotto(fortunatamente ho una macchina spaziosa), e vado avanti per un pò, ammirando il suo sedere, la schiena e il telaio in generale.
Poi accelero ll ritmo, dale Gato, daleeee...
E vengo, sempre a pecos.
Sinceramente, se non fosse stato per la qualità estetica della ragazza probabilmente l'avrei catalogato come mezzo missile, ma lei veramente è molto bella e almeno mi son divertito ad avere fra le mani un figon del genere.
Peccato sia molto freddina...magari adesso che arriva la primavera...ma non ci credo neanche un pò.
Un saluto a todos...meow meow meow...

Scusa gato, ma è quella che rimane subito prima della 2^ galleria (direzione concesio -> rodengo)?
Se si, l'avevo in lista... ma se è così glaciale...

jin ha scritto:
Scusa gato, ma e' quella che rimane subito prima della 2^ galleria (direzione concesio -> rodengo)?
Se si, l'avevo in lista... ma se e' così glaciale...

La sua location di carico è quella che ho indicato nel link Google Maps...
E mi sembra sia (andando in direzione concesio) prima della prima galleria...
Infatti, guardando il link in questo modo lo si nota.

[googlemap:1zydwby3]http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=45.594684,+10.138824&sll=41.442726,12.392578&sspn=23.508424,39.506836&ie=UTF8&ll=45.595062,10.138664&spn=0.021471,0.038581&t=k&z=15[/googlemap:1zydwby3]

Fredda è fredda, per carità non ha fatto la stronza almeno con me...alla fine è stata "simpatica"...
Poi per carità, di sicuro ci tornerò, anche perchè quel telaio proprio mi ispira un sacco...ma vedrò di farle abbassare dalla velocità urbana fino a quella da tenere con i dossi(30 km/h)

Meow meow meow...

Indietro
Alto