[RECE] Elena - OTR Diurna - Pregnana Milanese (MI)

Reaction score
32.334
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Elena
Nazionalità:Rumena
Età apparente:circa 40
Descrizione fisica:BBW, capello corto rossiccio, non credo naturale, circa 1,65, viso tondo, piercing sulla narice dx
Attitudine:ragazza tranquilla e di poche parole
Reperibilità:facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:20
Compenso concordato20
Servizi offerti:Bj
Servizi usufruiti:Bj
Durata dell'incontro:15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Pregnana Milanese
Coordinate:45.509186,8.996369

LA MIA RECENSIONE

Giretto pomeridiano in zona Arluno/ Pregnana,così, senza puntare una ragazza in particolare.
Un discreto numero di presenze, compreso Elena, seduta all'ombra, in fianco alla rotonda che immette a Pregnana.
Mi ero già fermato un po' di tempo fa, ma ero stato rimbalzato per l'imminente arrivo di un cliente fidelizzato.
Tiro dritto, arrivando fino a Rho, ma senza trovare quello che strada facendo mi era venuto in mente.
Nel tornare, rivedo Elena sola soletta... dai mi fermo.
A differenza della prima volta, riesco a caricarla al volo... Bj per 20€.
Durante il tragitto, lei è parecchio taciturno, si limita a darmi indicazioni... destra, gira li, va dritto... mha?!
Chiedo se c'è qualche problema... mi dice nessun problema, però non mi conosce!
Arriviamo in prossimità del rifugio, ma è occupato... una sorta di comizio tra ultra settantenne, muniti chi di sedia, chi di sgabello, ci fa decidere di cambiare aria!
Secondo rifugio, che può sembrare di tutto, tranne che un posto sicuro dove copulare, ovviamente libero, non m'ispira per nulla... ma mi devo accontentare!
Elena alza la maglietta, e scopre il seno... grosso, un po' cadente, proporzionato al resto del corpo.
Mi invita a tirare fuori il pistolino, e prima di coprirlo, esegue un leggero lavoro manuale.
Dopo avermi avvolto nel condom, con inaspettata agilità, salta con le ginocchia sul sedile, e ho la sua testa in mezzo alle mie gambe.
Pompa in maniera delicata, un su e giù molto lento, alternato a qualche timida leccatina della punta, che col passare del tempo diventano leccatone!
Completamente esposti al sole, dopo qualche minuto, io inizio a sudare, lei si rialza un attimo, paonazza in viso.
Ne approfitto per accendere l'auto e l'aria condizionata, scatenando un suo mezzo sorriso di approvazione ☺️!
Si rituffa sul mio pisello, e il lavoro non cambia rispetto a prima.
Dopo quattro minuti di ciucciate e leccate, Elena inserisce qualche scecherata con la mano destra che mi portano a terminare.
Game over, rifaccio il tragitto al contrario, e la riporto alla sua sedia.

So long!!! :bye: :bye:

Indietro
Alto