[RECE] ELENA OTR -LAVINO DI MEZZO- BOLOGNA

Reaction score
14
Eccomi qui a raccontarvi l'incontro con questa Elena, avvenuto verso la mezza di ieri :blum3:
Ero fuori con amici per una pizza e una volta scaricati, essendo in zona, mi sono dirottato verso borgo :spiteful: ...visibilmente pieno di topa :heat: ...ma proseguo, entro a Lavino di mezzo, salendo sul ponticino, oltrepassando la rotatoria, conto le due pensiline del bus, sulla destra e vedo questa fighetta bionda, capello corto e inchiodo. :spiteful:

Io: Ciao
Lei: Ciao B e F 30
Io: B senza?
Lei: Si 30
Io: Sali :spiteful:

Elena, Rumena, 28 anni, mi dice di essere qui da 2 settimane (mai vista prima ndr)...parla poco nel breve tragitto.
Il loculo del match si rileva essere lo stesso di Maria la Milf, da me già tamponata :whistle3:
Verso il buono pasto e questa si denuda tutta a esclusione del reggiseno :good:
Ovviamente non potevo rimanere con le mani in mano eh? :spiteful: ...quindi inizio a scoprirgli le poppe :shok: ...madonna!!
Due sacchetti della coop :cray: scariche e pendenti, non ci siamo.
Vebbè, desisto dalle poppe e la invito al succhio, lento e con l'ausilio della mano, Elena lavora solo di punta, pompa che a mio gusto personale, non gradisco.
Per cercare di venire, le chiedo qualche bacetto estraendo la lingua, :biggrin: ma la sua rimane dentro, bacia solo a stampo :punish:
Allungo le mani sulla topa e le trastullo il clito, ma anche qui "scatta"...non vuole. :punish:
Morale, vengo, ma un millesimo di secondo prima, lei si sposta, continuandotelo a menare :yahoo: ...qui è brava, non ti abbandona sul più bello :spiteful:
Vestizione e via...

PRO: Non mette fretta, è pulita, educata e x 30 esegue un BBJ no CIM e NON SCABRIOLEGGIA :good:
CONTRO: No Rai due, No CIM, No Fk, No inserimento dita ovunque.

Io non torno :bye:

Reaction score
14
  • Creatore Discussione
alexalexalex ha scritto:
è tutto un NEW ENTRY

SIAMO ROVINATI

...a lavino ne ho contate ieri sera 7 :yahoo:
Mancava solo INES la milfona mora.

Commenta
Alto