[RECE] Elena - OTR - Mestre (Terraglio)

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
ZONA: via Terraglio
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda riccia, fisico tonico e belle gambe
ATTITUDINE: simpatica

LA MIA RECENSIONE:
Essendo passato per caso in via Terraglio qualche tempo fa, l'avevo notata ferma ad una pensilina dell'autobus vicina ai Vigili del Fuoco. Non ho mai frequentato queste zone per ragioni di distanza, però decido di ripassare se non altro per intervistarla, e così una sera mi sono avvicinato e l'ho caricata.
Lei è riccia e bionda e dal bel fisico, dimostra una trentina d'anni e devo dire che forse il viso non è da velina ma che però e carina. Ha una bocca ampia, sottolineata da un rossetto provocante che la fa sembrare una pianta carnivora. Si dimostra socievole in auto e mi porta in una bella zona imbosco. Una volta appartati iniziano le schermaglie, lei ha delle gambe molto belle, affusolate e longilinee e un piede piccolo. Dopo le carezze inizia un BJ fatto bene con forza. Non pago di ciò, decido anche una puntata RAI1 (di solito non mi piace farlo in macchina ma stavolta cedo al desiderio). Lei si dimostra professionale e alla fine capitolo stantuffandola. Al ritorno si parla ancora e quindi non cala quel silenzio imbarazzante che a volte riporta al punto di partenza.
In sostanza una esperienza positiva. Ed è anche il mio primo Terraglio...

Alto