[RECE] Elena - OTR - Monza

Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
95
Reaction score
1
Località
Brianza
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ELENA
CITTA DELL'INCONTRO: MONZA
ZONA: http://goo.gl/maps/qIvfE
NAZIONALITA' : Rumena di Bucarest
ETA': 23 dichiaranti e veritieri
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1
SERVIZI USUFRUITI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30 per BJ + RAI1 / 20 per BJ
COMPENSO CONCORDATO:20 per BJ
DURATA DELL'INCONTRO:15'
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, magra, bona, velina, 172 cm circa con i tacchi. Bel viso ed occhi
ATTITUDINE: Boh. Paziente, simpatica, ma le pompe non sono il suo

LA MIA RECENSIONE:

Distinti colleghi, ieri sera intorno alle 23 ho testato ELENA, rumena di Bucarest, per un BJ conoscitivo.
La ragazza riceve al distributore di benzina indicato nel link sopra. E' una 23enne molto bella (per quelli a cui piace il genere VELINA). E' biondissima, capelli lunghi fino al collo, degli occhi bellissimi messi in risalto da un make-up discretamente aggressivo. Il viso è bello davvero, lei è molto magra, ma dispone di un lato B davvero notevole. Anche le gambe sembrano belle e sono magre. Dico che sembrano belle perchè ieri erano fasciate in un fuseaux bianco che non lasciava intravedere nulla. Al tatto risultano assolutamente tornite, così come il culo.
Mi accosto a lei a fari spenti per chiedere (retoricamente) l'mmontare del danno; mi dice il solito "30 bocca e figa" e le chiedo qual'è il luogo dell'imbosco e mi risponde trattarsi dell'attiguo parcheggio. Accetto e lei monta in macchina. Si presenta, Elena, 23 anni di Bucarest, in italia da 4 anni e sulla sopracitata mattonella da 6 mesi. Personalmente è la seconda volta che la vedo (la prima settimane fa passando accompagnato e poi mai più ri-beccata).
Il parcheggio nel quale ci dirigiamo è mediamente tranquillo, ma non molto buio. In quella zona non c'è grande movimento di girls, quindi l'azione degli alieni PARE limitata. Decido comunque di procedere solo con BJ per tutta una serie di motivi (macchina piccola, preferenza personale, luogo non troppo discreto, infine credo che il solo BJ sia un ottimo metodo per inquadrare l'attitudine della ragazza e poi, eventualmente ritornare).
All'atto vero e proprio del BJ la ragazza si dimostra disponibile e volenterosa. Purtroppo, però, la tecnica è quel che è, non è male, ma non è neanche trascendentale. Il ritmo è sempre lo stesso, l'uso delle mani c'è, anche se non eccessivo; gli affondi sono buoni, ma spesso sento i denti; l'utilizzo della lingua è INESISTENTE. Insomma un BJ piatto dall'inizio alla fine, per il quale ho fatta molta fatica a venire. Ci ho messo un quarto d'ora e lei non si è lamentata, però sul più bello si è tolta e mi ha finito di mano. Alle mie rimostranza mi ha risposto "dovevi dirmelo, io faccio così perchè tutti i miei clienti vogliono così". Sè sè, e io sono Giocondo dai... Questa cosa mi ha un po' infastidito devo dire. Non è una vera e propria furbetta, però ci ha provato dai.
Da notare che non si è tolta neanche mezzo centimetro di vestiti durante l'incontro, del lato B ho già parlato, mentre il lato A devo dire che è poca cosa. Al momento dell'abbordaggio sembrava esserci qualcosa sotto il top rosa, invece al tatto (sempre da vestita) ho notato tanto push-up e due tettine già mollicce a dispetto dei suoi 23 anni. Che peccato.
Non so se fai RAI2 (sarebbe un sogno vista la qualità del lato B) e non so se fa motel. Magari una sera mi faccio un giro in zona e glielo chiedo. Tuttavia non credo che la ri-caricherò, è molto bella, ma non è che balli poi così tanto.
Spero di aver reso servizio utile alla comunità. Alla prossima. :)
 
Alto