NOME: Sabrina
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: Chiesaccia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella figa capelli lunghi neri bel fisico
ATTITUDINE: SUPER MISSILE
Ieri sera passando per Anzola direzione Modena, prima della fermata dell'autobus della chiesaccia noto due tipe, di cui una molto carina anche se un po nascosta prima della fermata del bus direzione modena. La avevo già notata altre volte e mi sembrava proprio una bella figa.
Accosto, la intervisto e le chiedo 50 per un BBJ e CIM e lei acconsente. Durante il tragitto sembrava tutta simpatica e non lasciava trasparire il missile che sarebbe stata.
Parcheggiamo, pago e le chiedo di spogliarsi almeno un poco. E qui comincia la fregatura, mi dice che ha freddo e che non vuole spogliarsi.
Aiia puzza di missile..... Comincia poi con un BBJ meccanico e per nulla eccitante, tanto che il bambino fa i capricci, allora lei comincia a segarmi rifiutandosi di rifare il BBJ. Alle fine vengo malamente con una sega.
Questa tipa sarà pure una bella figa, ma cazzo che missilata.
50 euro buttati nel cesso. SUPER MISSILE.
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: Chiesaccia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella figa capelli lunghi neri bel fisico
ATTITUDINE: SUPER MISSILE
Ieri sera passando per Anzola direzione Modena, prima della fermata dell'autobus della chiesaccia noto due tipe, di cui una molto carina anche se un po nascosta prima della fermata del bus direzione modena. La avevo già notata altre volte e mi sembrava proprio una bella figa.
Accosto, la intervisto e le chiedo 50 per un BBJ e CIM e lei acconsente. Durante il tragitto sembrava tutta simpatica e non lasciava trasparire il missile che sarebbe stata.
Parcheggiamo, pago e le chiedo di spogliarsi almeno un poco. E qui comincia la fregatura, mi dice che ha freddo e che non vuole spogliarsi.
Aiia puzza di missile..... Comincia poi con un BBJ meccanico e per nulla eccitante, tanto che il bambino fa i capricci, allora lei comincia a segarmi rifiutandosi di rifare il BBJ. Alle fine vengo malamente con una sega.
Questa tipa sarà pure una bella figa, ma cazzo che missilata.
50 euro buttati nel cesso. SUPER MISSILE.