[RECE] Elena - OTR notturna - Bologna (Viale Roma)

Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
570
Reaction score
13
Località
modena
CARATTERISTICHE GENERALI
RECE
NOME: ELENA
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA: VIALE ROMA
NAZIONALITA': ALBANIA
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ(CIM?)RAI 1
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:leggermente tombolotta di coscia e un po' di pancetta,capello a caschetto castano-chiara
ATTITUDINE: gentile

LA MIA RECENSIONE:

fra la pochezza degli ultimi tempi noto questa tombolotta in viale roma dove hanno sostato per un mesetto due altre tombolotte parecchio scarse esteticamente...

guardo meglio...mica la conosco..e all'intervista in effetti mi dice essere nuova(da un 10 gg)
sorridente...bocca senza per 30(non ho indagato se..fino alla fine..:prankster2:)
ma gia' che ci siamo,dato che c'ha un po' di cosciotte un po' grosse ma nemmeno eccessive ,incuriosito la provo anche per il fuck

premetto che ero con una fiatUno di 30anni fa lasciatami dall'officina come vettura di cortesia..
insomma un macinino ridottissimo come dimensioni
..per cui caricandola non ho pensato troppo a come l'avrei chiavata..
ma poi mi dice che non ci stanno problemi e che gia aveva fatto con una..smart..

la location mmh...tranquilla si..ma pur sempre un parcheggio"pubblico" dove in passato mi era capitata una poco felice esperienza..per cui chiedo di andare un poco piu' in la'..e la elena from tirana(un paio di pargoletti lasciati in quelle lande..)acconsente..

nel complesso molto gentile/allegra nel social anche se l'idioma non lo mastica ancora bene..

arrivati nella location molto tranquilla..mi dice che si puo' fare outdoor..e in effetti quella era l'unica opzione possibile considerato il mio macinino...:mda:

si tira un po' giu' il reggi..tette piccolotte(una seconda) ma gradevoli e con capezzolo abbastanza reattivo...
da in piedi si china per il bbj..non male ,devo dire denota un certo impegno..
piu' comoda cmq col bbj mentre sta a carponi..

e dopo non molto la lascio mettere alla pecos girata sul cofano della Uno..
prima alla digitalizzazione aveva dimostrato un certo umidiccio..
e quindi al fuck inizia subito con dei bei gemitini di piacere che mi ingrifano troppo...
provo a resistere per un po'..ma poi decido che è meglio concludere anche perche' non mi sentivo troppo sicuro..

in definitiva una tombolotta promettente..
mi ricorda come piacevolezza la manuela di via togliatti...ma questa è piu' "magra"..

a voi la palla punteruoli:yess:
 

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
Viale Roma... E' lunga!!! Qualche precisazione?
 
Commenta
Alto