[RECE] Elena - OTR notturna - Bologna

Reaction score
73.657
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Via Roma
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, RAI1, no CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti esclusa logistica
DESCRIZIONE FISICA: bleah
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:

Elena…… ovvero …… Valentina Nappi……. si ….. tra 10 anni, con 10 kg di più ……. EPIC FAIL ……
Torniamo ai fatti.
Spinto da una surreale visione (mia purtroppo) in costei di una simil Valentina Nappi, una sera non meglio precisata mi reco in Via Roma e in un momento di lucida follia la tiro su senza se e senza ma….
Elena ….. rumena …. 29 anni (ahimè) …… mora capelli lunghi lisci, occhi castano scuri…. Vista la zona di merda ad alto rischio di inculaggio aveva già optato per la seduta casalinga.
Arrivati al trombodromo vado subito al cesso ….. quando torno in camera me la trovo già “bella” che nuda ….. e tra me e me mi dio…… “ma come?!?!? Sono appena sortito dal cesso…. e ora ci devo rientrà?!?!?!?” …. e l’EPIC FAIL non è finito li….. devo pure pagà …. 70 euri….
Puppe fiappe con capezzolo scuro zigano…. culo sfatto cellulitico … pelle a buccia d’arancia ovunque …..
Ormai…… comincia un bbj devo dire buono con leccate d’asta e di palle…. Poi mi tocca tromballa….. infila il guanto e la trombo mission 23 secondi….. chiedo subito la pecos …… pecos resisto 2 minuti guardando altrove …. perché la visione delle onde d’urto che si propagano nell’adipe mi disgusta ….
BASTA….. esco fuori, mi faccio scappucciare e mi faccio segare mentre guardo altrove e penso ad altro …. incredibile …… riesco pure a venì…… peggio che sborrata triste … sborrata horror..
Mi pulisco e lei non fa in tempo ad afferrare le mutande che io sono belle che vestito e dico “andiamo?”
Un conto è trashare volendo trashare…. Tutt’altra cosa se sei convinto di andare a trombarti Valentina Nappi e ti ritrovi a trombà bisteccone Galeazzi con la parrucca

Reaction score
73.657
  • Creatore Discussione
Per la precisione è alla pensilina prima della rotonda dell'orologio di Via Roma.... son in due li... un'altra avanti con l'eta come sta elena.... biondiccia-castano chiara......

Commenta
Reaction score
3.530
valentina-nappi-a-robinson-4.jpg

Commenta
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Elena
ZONA: Via Ortolani
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,a 70 no cim, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti escluso viaggio 10+10
DESCRIZIONE FISICA: 1,68 capello di media lunghezza lisci rossicci, fisico discreto da vestita fa la sua porca figura
ATTITUDINE: sufficiente

LA MIA RECENSIONE:
Come ormai ripetuto all’infinito la zona S. Lazzaro offre, nonostante i primi caldi, veramente poco. Aggiungo che le mie fidelizzate non ci sono e io ho poco tempo, devo concludere alla svelta. Ho un altro obiettivo che sosta assieme a lei, ovvero sotto la pensilina adiacente alla gelateria, tale Carla, 25enne morettina sbarazzina, ma non avendo la disponibilità della casa mi fa desistere. In auto quando posso evito, mi si pone davanti questa in mini e calze nere con un balconcino in mostra che mi attizza. La carico al volo mentre sfilano le ultime auto della mille miglia, tra i rombi antichi. Si cambia durante il viaggio mentre la smanazzo da tutte le parti, scendiamo e mi trovo a fianco una ragazza casta, che mi fa raggrinzire il già barzotto uccello, in camera si spoglia rimanendo in reggiseno e mutandine perizomate nere, il fisico non è velinesco ma nemmeno da buttare. Ritorno in fase barzotto, si toglie tutto, il seno un poco fiappo direi una seconda, con capezzoli reattivi scurissimi, tutta depilata senza ricrescita, mi gomma subito e inizia un bj non entusiasmante, il gommino mi stringe troppo e sento poco, perdura abbastanza ma la situazione non cambia, anche se si impegna. Passo al daty, nessun afrore ma non si fa digitalizzare, questo è grave, mi tiene la testa, e mi piace, sento che ansima leggermente, si muove col bacino al mio ritmo, mi incita silenziosamente poi mi stacca, e anche questo non mi piace. Ora la cosa peggiore, prende del lubrificante e si impatacca tutta la gnocca, nooo questo non va bene, non farlo. Troppo tardi la penetro e non sento un cazzo non devo spingere altrimenti mi stritolo le palle sulle sue chiappe. Cambiamo posizione, alla pecora, continuo a sentire poco, mi concentro sfruttando tutta la corsa dell’uccello cercando di uscire il più possibile visto che in quella zona riesco a sentire qualcosina. Uso una fantasia al di fuori del normale con una velocità da record e riesco a finire nonostante tutto. Non mi sono divertito, non ripeterò.

53

Commenta
Reaction score
7
Scriverò una recensione completa, visto che il breve post di conferma sulle qualità e prestazioni della ragazza non è stato gradito e rimosso in quanto scritto da utente novizio...

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Elena (Diana)
ZONA: Via degli Ortolani, sotto la pensilina dell'autobus vicino alla baracchina dei gelati o, a volte, di fronte, attaccata al palo
ANNUNCIO SU INTERNET: http://www.trovamassaggio.com/Details/224636/Bologna/Massage/Brava-Massaggiatrice? con Tel. 37740653XX
ETA': Ben oltre la 30ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli mori lisci lunghi, occhi scuri, carnagione scura, tette cadenti, alta circa 1.65, grassoccia
ATTITUDINE: discreta

LA MIA RECENSIONE:

Dopo una breve intervista OTR decido di provarla a casa sua, lei abita e lavora assieme ad un altro paio di ragazze in Via Croce di Camaldoli, in una pessima location, appartamento al piano terra.
Durante il viaggio si cambia un po' i vestiti e mette un paio di adidas al posto delle scarpe con i tacchi, dice per non far rumore quando scende le scale del palazzo...
Entriamo e già capisco che in una altra stanza c'è già una sua collega indaffarata con un altro cliente, male...
CI spogliamo, io vado un attimo in bagno a darmi una sciacquata alle parti basse, lei non ci pensa nemmeno, si spoglia e mi aspetta nel letto.
Di viso non è male, fisicamente però, una volta denudata, è davvero sfatta: grassa, bassina e piuttosto sgraziata, a peggiorare il tutto il fatto che è sì grassa, ma non grassa soda, bensì grassa molle, effetto budino, molto male...
Ok, cominciamo, comincia a un BBBJ abbastanza valido, a quel punto penso di venirle in bocca e di terminare così l'avventura ma lei mi dice che devo anche scoparla, contenta lei...
Comincio a pomparla sotto di me, lei geme, ma non sembra fingere, è anche piuttosto bagnata ed il cazzo fa un giusto attrito nel suo pertugio e così me la sbatto in varie posizioni. Ad un certo punto mi fermo, estraggo e lascio che mi finisca con un BBBJ, senza venirle però in bocca, cosa che forse non avrebbe gradito, anche se non ho nemmeno chiesto...
Festa finita, io torno in bagno, lei non ci pensa proprio, via di fazzoletto umido sulla figa e si riveste, pronta per essere ricondotta in ufficio.
Che dire... Di viso non è male, ha un certo non so che, scopa anche decentemente, però fisicamente non ci siamo proprio, dovrebbe tirare giù almeno una decina di kg e comunque la gravidanza si vede chiaramente che l'ha sformata (ha una bambina).
La cosa che mi fa più ridere di questa storia è che spesso, di giorno, la incontro, assieme alla sua amica bionda, al supermercato dove vado ogni giorno a fare la spesa: una di queste volte voglio dare una sbirciatina al carrello per capire cosa possa mai mangiare per essere così scrofizzata...

Tanto vi dovevo.

La via del luogo trombo forse sarebbe meglio non metterla....... se sei ancora in tempo, faresti meglio a togliela.

Commenta
Reaction score
7
Giusta osservazione, meglio togliere anche il mio post. Da una genialata ne nasce un'altra...

Commenta
Alto