[RECE] Elena - OTR notturna - Cermenate (CO)

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate 45.710124, 9.084651
ZONA: sulla salita prima del semaforo
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: bionda, capelli lisci, alta 1,70
ATTITUDINE: socievole

LA MIA RECENSIONE:
qualche sera fà, mentre ero di passaggio mi sono deciso ad incontrare la ragazza in questione.
visto il traffico opto per prendere una traversa e sbucare allo stop dove è presente, purtroppo la strada è malmessa e le buche sono abbastanza numerose e profonde, tanto che ho rischiato di lasciare il paraurti (orario e tempo non hanno aiutato).
Tralasciano questo, la ragazza si presenta bene, si dimostra fin da subito amichevole ed una volta concordato il menù ci si avvia in un posto che è piuttosto tranquillo, mi chiede di lasciare la luce accesa, assicurandomi che non passa nessuno. Questo è vero, l'unica altra auto passata era di una sua collega. Per raggiungerlo, comunque occhio alle buche sulla strada.
Durante il breve tragitto si dimostra amichevole, anche se forse troppo sboccata per i miei gusti.

dopo aver impostato il timer parte con un bj buono ma troppo veloce. si passa a rai1 dove si vede che finge troppo e la cosa mi ha lasciato perplesso.
la collaborazione è poca, tanto che dopo poco interrompo. Subito dopo suona la sveglia che aveva puntato sul telefono.

Alto