[RECE] Elena - OTR Notturna - Milano

zntra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
16
NOME: Elena
CITTÀ DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: 45.446881, 9.203842
NAZIONALITÀ: Est-Europa, forse Albanese per la cadenza alla Amanda Lear tipica delle sue conterranee
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI a 50, BJ + RAI1 + RAI 2 + Dildo plays a 100
COMPENSO RICHIESTO: vedi sopra
COMPENSO CONCORDATO: BJ + RAI1 + RAI 2 + fingering RAI 1 e RAI 2 + DATY + 69 + Dildo plays a 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30' minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: Altezza max 160cm x 50kg di peso, seno terza morbido che si tiene su da solo, capezzoli sporgenti e reattivi, fondoschiena sodo ma con un po' di palestra potrebbe migliorare, viso con naso piccolo e dritto, labbra leggermente ampie ma sottili, mandibola definita, capello scuro corti non oltre la mandibola, dentatura regolare e pulita, occhi scuri penso marroni, taglio degli occhi da furbetta, patatina con leggera ricrescita (ma non mi ricordo bene), buchetto del sedere invece depilato e fingerizzabile
ATTITUDINE: Chiacchiera il giusto, rispetta quanto pattuito e lo esegue bene, avvezza al dirty talking, esaudisce le richieste del cliente

LA MIA RECENSIONE:

Era tanto tempo che non allungavo fino in viale Isonzo, e forse ho sbagliato.

C'è stato qualche rimescolamento di carte, e la zona si è leggermente ripopolata.

Elena l'avevo addocchiata già settimana scorsa, ma avevo già deciso per altra ragazza.

Perciò ieri sera mi sono ripresentato in viale Isonzo, e fortunatamente aveva le stesse zeppone da zoccolona di settimana scorsa.

Mi fermo e la carico al volo.

L'appartamento è un piccolo monolocale in viale Umbria, a 5 minuti dalla sua postazione, avente lo stretto necessario.

Non saprei se adibito alla sola attività lavorativa o altro.

Comunque...opto per i servizi riportati in scheda; avevo voglia di RAI 2.

Elena è avvezza al dirty talking, quindi se vi piace chiamarla porca o zoccola, non fatevi nessun problema.

Calza il pennello ancora leggermente barzotto, ma inizia subito con una sessione di deepthroat senza mani e senza problemi, si fa spingere la testa.

La faccio continuare per 5 minuti buoni, intervallando con un bel 69 in cui lecco patatina e bus del gnao aiutandomi anche con l'indice in entrambi i buchetti.

Il dildo lo si può mettere solo in figa con 100, quindi penso che l'anale possa essere portato a 80 o 70, ma non glie'ho chiesto, perciò fate voi.

Dopo il pompino, la faccio salire a smorza e devo dire che si muove bene. La patatina calza a pennello col mio pennello, la sensazione è piacevole.

Prima mi scopa lei, poi le faccio roteare il bacino, poi la faccio distendere sul mio petto, e la scopo come se fossimo in una missionaria al contrario.

In questo frangente seni e capezzoli acessibili e succhiati avidamente.

Alla pecorina si fa sbattere per bene e col suo culo ben tornito si assaparano i classici ciaf-ciaf.

Leggero spanking sulle chiappe concesso senza problemi.

Mi incita dandole, e dandosi della porca, quindi con la mano sinistra la tengo ben salda, mentre con la destra le piazzo il pollicione nel buchetto del sedere.

Anche qui 5 minuti buona di scopata continua.

Al momento clou si passa al RAI2: entrava agevole e senza problemi.

Inizio a pompare e le do della zoccola, visione paradisiaca il mio uccello che entra e esce nel suo culetto senza rotture di balle.

Purtroppo la visione dura poco, anche se l'animo è molto maiale, la carne purtroppo è molto debole :), e concludo in neanche un minuto.

Ci scansiamo, pulizia per entrambi in bagno e la riporto in postazione.

In conclusione: esperienza tutto sommato soddisfacente, la ragazza rispetta quello pattuito e si impegna senza eccellere. Mi è piaciuta l'anal session e il fatto che non si faccia problemi a parlare un po' sconcio per questo tipo di situazioni.

Andrò a farle visita per gustare nuovamente il suo culetto sicuramente.

Alla prossima.

zntra

Nokialumia

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Ciao zntra...questa tua amica fa pompino scoperto con relativa venuta in bocca...cim tanto per dire come si usa qui...grazie.

Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
  • Espulso
No. Non fa niente di scoperto.

Commenta
Reaction score
0
Leggendo il tuo racconto...dei particolari mi ricordano che quella mé la sono spupazzata pure io ( vedi rece Lamù):lol:
Avevo scritto che mi ricordavo forse Angela...ma invece si presenta come Elena da mé ribattezzata Lamù in quanto abbigliata con shorts zebrati e stivaloni neri alti come il cartone animato...ah ah ah
Comunque ragazza che merita la conoscenza.
Non la becco molto spesso...l'ultima volta 1 settana fá; fermato a salutarla mi ha riconosciuto...che tipo...forse un pò furbetta.., ma mantiene quello che promette. Buone str....te a tutti!

Commenta
Reaction score
3
Ciao ragazzi credo che la Elena in questione lavorasse a Torino qualche tempo fa, avete per favore un suo numero di telefono o mi sapete dire se in alcuni giorni proprio non c'è? E per ultimo anche a che altezza lavora. Grazie, gentilissimi

Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ci sono le coordinate Google nella scheda che ho compilato.

Basta questa come risposta.

Commenta
Reaction score
1
ciao ragazzi, sono stato ieri sera in via isonzo, e ho per puro caso incontrato elena, devo dire che è ha un culetto davvero niente mozzafiato. tornerò al più presto :)

Commenta
Alto