[RECE] Elena - OTR notturna - Reggio Emilia ovest/zona Annonaria

Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.342
Reaction score
2.814
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Elena
Nazionalità: Afferma rumena
Età apparente: Dice 30 anni
Descrizione fisica: Mora capelli lunghi lisci, seno bello (terza o quarta) , altezza media, fisico mi sembra abbastanza tonico, pussy non vista ne toccata, gran bei tatuaggi grandi (uno verso la chiappa e un altro verso il seno se non sbaglio). Vestita con collant scuri con spacco ai lati se così si può dire, stivaletti bianchi, shorts neri , piumino.
Attitudine: Bassa
Reperibilità: Facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 bj, 40 sex
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: chiedete a lei
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: 15/20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Sotto il cartello "Zona Annonaria"
Coordinate: 44.7114132,10.6132784

LA MIA RECENSIONE

Dopo l'esperienza della Cristina decido di voler provare un'altra fin che ero la. Aspetto un pò di tempo e mi ributto a otr. Solita intervista e posto di imbosco subito li vicino (non molto bello). Ancora social pochissimo come l'esperienza precedente. Avevo chiesto solo un bj perchè non ero neanche sicuro di riuscire a sborrare dopo 30 min circa. Si presenta simpatica, sul luogo anche lei afferma che i cc qua è come non ci fossero. Sotto non si spoglia e sopra toglie il piumino e alza il maglione, esce un seno buono che bacio. Prima fa un pò di hj, poi mi gomma e parte con un bj nella media dove tocca anche le palle. Pompino con pause con leccate, boccheggi leggeri, ma dopo non molto piano piano alterna hj/bj e alla fine diventa un hj. Non le dico niente perchè non ho voglia di litigi, poi fa mosse continue con la lingua (Alina la diva/Rebecca style), mi concentro a guardarle le labbra e il piercing, le ravano anche negli shorts e sento che ha un perizoma. Non arrivo alla figa però. Nel hj fa la mossa di Alessia Bologna est che mi tiene il bacino giù col gomito, mah. Mi tocca però sempre le palle e mi piace, sempre movimenti di lingua e piano piano senza problemi ma non con facilità per lei riesco a venire. Non ha i fazzoletti perchè gli ha finiti e devo buttare via poi io tutto. Si riveste dove mi ribadisce se non ricordo male che fa anche a casa. E' carina ma come lavoro niente di speciale. Si è stata paziente ma non sono durato chissà cosa poi. Abbastanza simpatica. Meglio dell'esperienza che avevo fatto prima sicuramente. Promette tutte le posizioni in auto ma vai poi a capire. Sono venuto sec me al limite prima che si lamentasse, è un'impressione mia. Nel bj non togliendo le scarpe si butta addosso, non lo capiscono che è scomodo per entrambi. All'inizio mi fa: "facciamo un bel pompino eh", sisi, ho visto poi :ROFLMAO:.
Saluti da una Reggio deludente e cara 🤑 :unknw:.
 
Ultima modifica:

piglosco

UOMO
Membership
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
251
Reaction score
176
L'ultima frase e' lo specchio perfetto della situazione di Reggio e,in misura leggermente minore,di Parma.
Poche,care e ,spesso e volentieri,con prestazioni sotto la media.
Speriamo che dopo la fine dello stato di emergenza si torni a livelli,perlomeno,decenti.
 
Commenta
Alto