[RECE] ELENA - OTR NOTTURNA - REZZATO (BRESCIA)

Registrato
15 Agosto 2011
Messaggi
65
Reaction score
1
Età
46
Località
Brescia
NOME : Elena
CITTA DELL'INCONTRO/ZONA : Rezzato, viaggiando in direzione mazzano, dopo lo svincolo per Botticino, nella parte finale della piazzola/parcheggio illuminata.

[googlemap:btevs2dr]http://maps.google.it/maps?q=45.51408,10.302836&hl=it&sll=45.539838,10.222956&sspn=0.118488,0.244813&num=1&z=17[/googlemap:btevs2dr]

ORARIO DI "LAVORO": dalle 22 alle 3/3.30 (dipende da quanto ha monetizzato durante la serata), "prelevata" all'1.00
ETA' : 23 anni, così dice
NAZIONALITA' : Rumena, non ho indagato più di tanto
SERVIZI OFFERTI : BJ coperto, Rai 1 a mission
RATE DI PARTENZA : 40 per BJ + Rai 1 in car
RATE CONCORDATO : 40, senza contrattare
DESCRIZIONE FISICA : alta circa 1.65 (più il tacco e vista da lontano sembra in realtà molto alta), leggermente abbronzata, capelli castani tagliati a caschetto, occhi azzurri, naso pronunciato quindi non bellissima di viso, fisico da velina: tette piccole (una 2a al max), bellissimo culetto, belle gambe dritt-e e ben fatte, una tg 38 insomma.
ATTITUDINE : un po' "simpatia portami via", non antipatica ma nemmeno amicona. l'italiano lo capisce a spanne e quando si spiega pretende che tu capisca tutto. quando da le indicazioni per portarti nel luogo dell'imboscaggio ti tratta come se fossi un neopatentato mezzo rimbambito, vabè

LA MIA ESPERIENZA :
in breve, mi sono fatto S.Eufemia / Ponte S.Marco avanti e indietro un paio di volte dove ho visto di tutto e di più. Dalle bianche alle black (sul finale), dalla Muni che correva dietro ad un collega ai caramba con lampeggianti accesi che andavano a zig zag nel "traffico". ho pensato, non è serata! Ma non posso mollare tutto adesso... becco due biondine vestite identiche, una la fotocopia dell'altra, ma tiro dritto (ma ci andrò prima o poi perchè sono due bocconcini niente male). Altra biodina super prima del ditributore Shell.. e me la ciulano da sotto il naso...
Ma io ero uscito per combinare qualcosa con qualcuno in particolare, ovvero STELLA...
quindi torno verso Brescia e intravedo qualcosa nella famosa piazzola illuminata. Sarà Stella? boh! Topa è topa! Non come piace a me ma vabbè! (a ma piacciono più in carne).
Avanti e indietro ben quattro volte. Primo per beccare il momento in cui non ci fossero tante auto. Secondo perchè se me la ciulavano davanti agli occhi (come per la biondina) beh, forse non ci rimanevo nemmeno tanto male (sarei tornato a Mazzano per le biondine :spiteful: ).
Durante questo avanti e indietro si fermano ben due colleghi e ripartono. Che stessero cercando Stella? L'ho pensato dopo. Probabilmente era così e la tipa in questione non era di loro gradimento.
Ma, è il momento giusto! poche auto, davvero, in quel momento non più di due al km..
inversione.. mi butto nella piazzola. Saluto, breve intervista (il più classico dei "quanto vuoi?", si mi vergogno :biggrin: ), 40 per un menù classico. "Ok sali"
"Come ti chiami?"
".. ELENA.."
(DOH!!! non è Stella :mda: )
rumena, 23 anni, qui da un anno, vive a Desenzano, orari dalle 22 alle 3/3.30 come ho scritto sopra. Ci dirigiamo nel luogo del trombo attraverso dei "destra" "sinistra" a sottolineare il fatto che fossi un mezzo rimbambito.. che modi.
le dico che per me E' LA PRIMA VOLTA... (si ragazzi, con una OTR è stata la prima volta. Fin'ora sempre loft)
Caccio i dindi e si comincia.
Imbarazzo da parte mia e un "svegliati fuori" da parte sua, ma con il sorriso stavolta.
Si è addolcita un attimo, anche xè adesso c'è da fare, non si puo' rimanere freddi tutto il tempo, il cliente potrebbe rimanerci male :mda:
si toglie i sandali... si toglie gli slip... rimane con la mini bianca tirata sù.. e il toppettino bianco con sotto il reggiseno (non si spoglia completamente)... che dire... gran bel fisichino!!! :w00tmesalia: per gli amanti delle veline è l'ideale!! :good:
Mi incappuccia e comincia con l'esame orale. Mah, BJ iper meccanico senza un minimo di "sentimento", poca mano ma assolutamente niente di eccezionale, anzi. Il signorino cmq sembra apprezzare perchè ci mette un nanosecondo per mettersi sull'attenti in modo serio. Comunque per prendermi bene incomincio a "spalpognarla su".
Il culetto ci sta in una mano, ma non è sodissimo. Cioè, piccolo e compatto, soffice al tatto ma non duro. Che i 23 anni non siano reali?
la patata è "micro", la passo per bene ma non posso infilarci niente. Gambe belle lisce e tornite, pancia piatta, quasi da addominali a vista. Il resto boh. L'impalcatura push-up era ancora montata, io ho tentato di tastare, ma non ci ho capito molto.
Cmq, si passa alla mission. Intanto lo schienale era giù, sedile tutto indietro. Mi traslo sul lato passeggero. La inforco e la posiziono come vorrei prendendola da sotto la schiena, tanto è leggerina. Bacini sul collo, sulla guancia (a lei non da fastidio) e "nelle vicinanze dell'angolo esterno della bocca" (cit. Elio elst).. ma complice un pomeriggio passato al lago, mezzo cotto dal sole, una cena a base di vino e la sua non ben definita partecipazione (e il gommino montato in modo errato!!! fatto notare da me in modo abbastanza scazzato) le cose non vanno come dovrebbero andare. In pratica il signorino, come dire, si sta per spegnere!!! Ma come??? La posizione è molto scomoda (la mia auto va bene per andare in giro, non per queste cose) e fa un caldo bestia... abbasso finestrini e quant'altro ma la situazione non migliora. Li sotto fa perfino male, e non si riesce a sistemare il "coso".. sto sudando e sono anche un po' demoralizzato.
Torno al posto di guida e lei finisce con l'orale e lo scritto assieme... degne del peggior Mastro Geppetto!!! meccanica allo stato puro. :mda:
i suo "dai bèlo... vieni bèlo" sono quantomai da DIMENTICARE. :treaten: Se stava zitta forse era meglio. Vabè, mi concentro e capitolo. La testolina che fa su e giù cmq fa sempre effetto.
Le dico che quanto successo prima non è colpa sua, che lei è cmq bella e mi piace (ma cosa sto dicendo??? vabè..) e che è colpa mia... Facciamo i signori una volta tanto.
Ci ricomponiamo, le chiedo il cellu e la riporto sul posto di lavoro. Ciao, buonanotte. :bye:
Nient'altro da aggiungere ;)

Pro: bel telaio, come ho detto, da velina. Puo' piacere a molti. Viso, mh, non ci siamo. Il naso la rovina. Ma gli occhi sono di uno splendido azzurro.
Contro: come prima volta mi sono trovato male. Dovevo gestire meglio la situazione ed imporre il mio "ritmo", oltre che il mio gioco. Come ad es. sistemare il gommino senza troppe menate (colpa mia). Lei è un misto di freddo-fretta, socievole a tratti, la classica rumena poco addolcita.
Note: durante il giorno riceve a Desenzano, 80 fiorini.
 
Alto