[RECE] Elena - OTR notturna - Roma (Togliatti)

Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
201
Reaction score
363
Località
Lazio
NOME: Elena (se ricordo bene)
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Viale Togliatti
NAZIONALITA': Romena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI: Rai1, Bj
COMPENSO CONCORDATO: 100 a casa per mezzora (buttati)
DURATA DELL'INCONTRO: pochi minuti
DESCRIZIONE FISICA: biondina, viso dolce e carino, magra
ATTITUDINE: penosa


Ieri notte, purtroppo, mi sono imbattuto in questa new entry che da circa dieci giorni sosta al distributore Petrol Gamma prima degli archi (direzione Casilina)...nella breve intervista, in cui nonostante parli praticamente zero italiano mi era sembrata gentile, le chiedo se in macchina si spoglia tutta, risponde di no, le chiedo allora se a casa lo farebbe, risposta affermativa...rate 100 per mezzora, cifra rara per una otr, chissà quale demone mi ha fatto accettare!!!..non parla italiano, nè altre lingue, mi guida a casa sua grazie a google col cellulare..parcheggio difficilissimo...entriamo nella squallida e disordinata stanza, luce bianca fortissima che toglie qualsiasi voglia sessuale a priori...le verso i 100 e inizia a spogliarsi, ma non toglie il corpettino che protegge i suoi due piccoli seni..le dico che era nei patti tutta nuda, ma lei non lo toglie, ero molto arrabbiato e già demotivatissimo...subito prende in mano il condom..le dico che non sono ancora eccitato, come faccio a mettere il condom?? non lo vede???? cerco di toccarla ma per farle cambiare posizione devo spostarla tipo fosse un manichino..atmosfera orribile...insomma non mi dilungo, dopo 5 minuti di incomunicazione e disagio totale le dico che voglio andar via..lei non capisce e mi dice..tutto ok??...l'ho pure riaccompagnata indietro, senso finale di rabbia mista a pena.
 
Ultima modifica:
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
205
Reaction score
213
Località
lazio
Non perderei un occasione e soprattutto i soldi ormai passati di mano
Semmai meglio ripiegare su altre opzioni
La settimana scorsa l'ho intervistata e mi disse che fa anche solo bbj in auto per 30 , già che ci stavi e nella quota versata ci rientrava il bbj potevi cominciare così
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
201
Reaction score
363
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #3
infatti sono stato uno scellerato, con le non sconosciute meglio prima un test in auto...ma è anche sfortuna, non potevo immaginare che a casa fosse così squallida e anche un pò scorretta
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2022
Messaggi
2
Reaction score
6
Età
42
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Helena (Elèna)
Nazionalità: rumena
Età apparente: sulla 20ina
Descrizione fisica: magra, 1.65 circa, bionda, capelli lunghi, occhi azzurri, pelle chiara, culetto degno di nota
Attitudine: scarsa
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 per BBJ
Compenso concordato: 50 per BBJ
Servizi offerti: BJ, BBJ, RAI1
Servizi usufruiti: BBJ
Durata dell'incontro: 5-10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Togliatti direzione Casilina davanti al distributore prima degli archi

RECENZIONE:
Di passaggio sulla togliatti mentre tornavo a casa, mi balza all'occhio questa biondina con un culetto da 10 e lode. Anche se la zona dove staziona non mi convince, per esperienze trascorse, decido comunque di provare e mi fermo. Non fa anal (ovviamente), ma fa BBJ per 50. Posto di infratto dalla parte opposta della togliatti. Purtroppo arrivati in location, comincia subito a mettere i puntini sulle i: non toccare qui, non toccare lì, non venire in bocca (cosa che ripete più o meno ogni 15 secondi). Quindi quando comincia a lavorarselo, gran parte della voglia è già scemata. Per altro il BBJ è eseguito in modo scadente: a malapena lo tocca con le labbra. Tento quindi di recupeare con un HJ, ma anche questo eseguito male (a malapena lo tocca). Simulo pertanto un finto orgasmo e la riaccompagno al suo punto di stazionamento.
Da non ripetere.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
201
Reaction score
363
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #6
credo trattasi di questo missile, i threads andrebbero uniti
[Threads uniti]
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2012
Messaggi
53
Reaction score
25
Località
Pisa e Roma
NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Viale Togliatti, distributore petrol Gamma prima degli archi, dir. Casilina
NAZIONALITA': Romania
ETA': penso circa 20
SERVIZI OFFERTI: rai, bj
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: carina, biondina, magra, skinny
ATTITUDINE: pessima


Pessima esperienza!
avevo voglia di cambiare dalla mia fidelizzata, avevo voglia di una ragazza skinny e quando l'ho vista ho pensato "perché no?" ma il mio sesto senso che fino ad ora mi aveva tenuto alla larga aveva ragione... mi fermo e intervisto, mi propone classico menù 30 BJ e RAI1 e 50 BBJ accetto il menù classico. Mi porta in una via senza uscita già nota ma purtroppo già durante il tragitto la vedo completamente fredda e distaccata sempre al cellulare, riesco appena a chiedergli come si chiama e poi zero. Arriviamo sul posto e come di mio consueto chiedo se si può fare a pecora fuori vista anche la mia altezza che dentro la macchina ci sto scomodissimo. dice assolutamente di non fare fuori quindi niente... prima di incappucciare guarda l'ora e mi dice: hai 10 minuti di tempo! e già li mi altro che pensieri negativi... mi incappuccia e inizia il classico BJ ci sarà stata un minuto scarso nemmeno mi era diventato duro ma barzotto e mi chiede di scopare! gli faccio presente che nemmeno era dritto ed altri 30 secondi di BJ. si gira e si mette a pecora, non so come riesco ad infilarlo visto che nemmeno era duro come voglio io... un paio di stantuffate e vengo ma posso dirvi solo una cosa: 30 EURO BUTTTATI. statene alla larga veramente! pessima in tutto.
 
Commenta
Alto