[RECE] Elena - OTR Notturna - Sesto San Giovanni (MI)

Reaction score
82
NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO:Sesto san Giovanni
ZONA:viale Sarca di fronte al centro commerciale
NAZIONALITA': credo rumena
ETA': 28 / 30
SERVIZI OFFERTI: bj + rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65,capelli castani lunghi, seno abbondante,bella ragazza
REPERIBILITA':buona
ATTITUDINE: disponibile

Esiste già una recensione di una certa Elena del 2015 che sostava lì vicino,ma non mi risulta sia la stessa Elena di cui parlo io, in quanto nel 2015 a sentir lei non era ancora presente.
Sono stato con Elena due volte,ad un anno di distanza. La prima volta mi ha detto di chiamarsi Maria,quindi non escludo possa avere cambiato ancora nome.Sta proprio di fronte all'ingresso del centro commerciale, sull'altro lato della strada,a poca distanza dalla fermata dell'autobus. È a mio parere una gran bella ragazza, capelli castano chiari lunghi,supera 1.70 coi tacchi,ma soprattutto un seno da paura,che ad occhio ed al tatto potrebbe essere una quarta misura. D 'estate indossa dei vestitini da attizzamento totale,niente di volgare ma che inducono in tentazione. La ragazza sorride sempre molto ,di una risata contagiosa e per niente di circostanza. L'atteggiamento è amichevole, cerca di soddisfare la controparte con gradita disponibilità e senza stare attaccata all'orologio. Il copione è rimasto il medesimo entrambe le volte : pompa scoperta fuori dalla macchina fino ad indurimento e pecora con lei messa sul cofano. Entrambe le volte ho spinto sull' acceleratore aggrappandomi a quelle tettone che andavano avanti e indietro, ed entrambe le volte ho finito con le gambe molli. L'imbosco è il solito della zona,decente solo in tarda serata. Conoscendo Elena non rifiuterebbe l'ipotesi di un imbosco più appartato. Non ho chiesta se fa altre sigle perché non sono interessato .....se ben ricordo la prima volta mi ha proposto pompa scoperta con sovrapprezzo. È tutto.

Reaction score
6
Ciao grazie per la recensione.
DOMANDA: a che ora si posiziona sulla mattonella?
graize
Ciao
WLF

Commenta
Reaction score
82
  • Creatore Discussione
Guarda, io passo da quelle parti mai prima delle 21.30 e a quell'ora l'ho sempre trovata;non ti so dire se arrivi prima. Nella stagione fredda ,se non sbaglio,mi ha detto che non si ferma oltre l'una ; d'estate anche dopo in base a come è andata la serata. Le due volte che l'ho caricata erano quasi le due,ma entrambe le volte era agosto. Spero di esserti stato d'aiuto.

Commenta
Alto