[RECE] Elena - OTR notturna - Trezzano sul Naviglio (MI)

Registrato
16 Marzo 2019
Messaggi
18
Reaction score
51
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
NOME: Elena
NAZIONALITÀ: romena
ETÀ APPARENTE: molto giovane, penso 20 anni o giù di lì
DESCRIZIONE FISICA: molto carina in viso, abbastanza alta, magra, capelli neri.
ATTITUDINE: tranquilla, gentile, poco loquace

REPERIBILITÀ: notturna. Comincia abbastanza presto, intorno alle 20:00 fino a mezzanotte (inizio della ZTL)


DATI RELATIVI AL SERVIZIO
COMPENSO RICHIESTO: 30 per BJ+rai1
COMPENSO CONCORDATO E SERVIZI USUFRUITI: 30 per BJ+rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 10-15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
ZONA DI IMBARCO: Trezzano sul Naviglio, via Goldoni
COORDINATE: 45.429976, 9.069896


LA MIA RECENSIONE

Buongiorno a tutti.

Negli ultimi tempi mi sono deciso ad ampliare il panorama delle mie “fidelizzate”, cominciando a frequentare questa nuova ragazza.

Si trova a Trezzano sul Naviglio in via Goldoni. La sua reperibilità è serale: comincia presto, sicuramente a causa dell’orario ridotto imposto dalla ZTL che scatta alla mezzanotte. All’inizio è sicuramente più facile da reperire, poiché dalle 22:00 in poi è richiestissima e a volte ho dovuto aspettare molto, magari senza neanche trovarla (nonostante la bottiglietta appoggiata presso la sua postazione. Magari perché fa anche motel e ha tempi più lunghi, chissà; ma non ho chiesto).

È giovane e la trovo molto bella, sia in viso che fisicamente.
Quando mi fermo, chiede sempre se sono italiano (evidentemente preferisce selezionare la clientela). Per il resto, si è sempre rivelata tranquilla e gentile, ma un poco silenziosa (non credo parli benissimo l’italiano), ma qualche battuta di circostanza durante il breve tragitto si riesce sempre a scambiarla.

Durante il servizio si spoglia integralmente, cosa molto apprezzata.
BJ ben fatto, anche se io in genere preferisco non prolungarlo troppo in modo da godermi il rapporto. Qui, propone due possibilità: “Vieni tu o vengo io?”. Provate e apprezzate entrambe.

In sostanza, esperienza positiva. A me piacciono le situazioni in cui con la ragazza si riesce a scambiare qualche parola, però va bé ci sta. Fa il suo e lo fa bene.
 
Indietro
Alto