[RECE] Elena Otr osio sotto

Reaction score
0
-Nome: Elena
- Nazionalità: rumena
- Descrizione fisica: bel viso-scura-tettona
-servizi offerti: 30 euri auto - 100 casa
- Fascia Oraria: Notturna dalle 24.00 alle 02.00
- Coordinate: Via Montegrappa Osio sotto
annuncio : http://www.ebacheka.net/amante_perfeta_multa_eccitata__per_te_chiamami_subito-h-149285.html

Testata settimana scorsa, presa al parcheggio vicino al venditore di materassi sulla osio - dalmine, carina simpatica mi chiede 30 per auto,
quando arriviamo al parcheggio mi racconta di avere anche un appartamento in zona tranquilla, nel frattempo aveva già messo fuori i 2 calibri
da 100 (le tette) alla vista delle stesse, ho chiesto lumi per l'appartamento e in 5 minuti ero a casa sua, abita a brembate non sono del posto per
cui non chiedetemi via o altro (svolta a sinistra al grande autolavaggio dritti per 1 km) l'appartamento è un monolocale pulito, senza portineria pavimento bollente,
entriamo io vado in bagno lei mi dice che sono il primo cliente che era appena uscita, si spoglia nuda, non è una velina ma ha qualcosa di porcaggine , il rate è 100 euro,
la porssima volta mi dice con lo sconto arriva a 80, nel menù tutte le sigle tranne rai 2 e cim(non chiesto), con 20 euro io ho preso anche il rai 2 (ricapitolando fanno 120 euri) 2 venute 45 minuti senza fretta,
social time buono, lei è partecipativa ma non avendo ulteriori esperienze (IO) non saprei dirvi se c'è di meglio, in ogni caso ha cominciato con un bj poi missionaria e pecorina (1 venuta), social time e poi nuovamente BJ
pecorina e rai2, spulciando tra i vari siti sono riuscito a trovare un suo annuncio, magari l'avete già testata.
PS: scusate se ho sbagliato qualcosa

edmond76 ha scritto:
Macchè edmond: non è da tutti partire subito con una rece, bravo! Personalmente apprezzo molto le rece che abbinano OTR, appartamento disponibile e tette belle. Comunque visto che sei appena arrivato, vai a presentarti nella prima sezione del forum chiamata Il piacere è tutto mio!, come prevede il regolamento.

Benvenuto tra noi e continua così!
cippo

:biggrin:
cippolappo ha scritto:
edmond76 ha scritto:
Macchè edmond: non è da tutti partire subito con una rece, bravo! Personalmente apprezzo molto le rece che abbinano OTR, appartamento disponibile e tette belle. Comunque visto che sei appena arrivato, vai a presentarti nella prima sezione del forum chiamata Il piacere è tutto mio!, come prevede il regolamento.

Benvenuto tra noi e continua così!
cippo
Grazie..avevo già fatto, diciamo che le regole me le sono lette :) :biggrin:

Indietro
Alto