NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Paullese via don minzoni (45.4273826, 9.3895656) la stradina che raggiunge il famosissimo motel a fianco al nuovo sushi
ZONA: Staziona ora su una Audi piccola bianca (prima aveva una punto blu mi sembra) dove c’è la sedia di plastica con la catena 🤣 ora è una strada chiusa
NAZIONALITA': Shqiptar - Albanese
ETA': non ricordo, mi sembra 26
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, BBJ, Rai2(mi sembra), cim, RAI1 tutto il menù ha un prezzo
Ho chiesto un BBJ+CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: altezza 155 circa, capelli scuri abbronzata carina seno e latob non tonicissimi
ATTITUDINE: non antipatica ma distaccata lei è lì per lavoro
Ben vestita sexy per fare salire la pressione, con lei chiedi e si valuta la cifra.
BBJ ottimo con una specie di “mmmmmmmm” continuo te lo fa vibrare così vieni prima…
L’imbosco è lì dove è lei.
Non passa nessuno.
Tantopiù che ora la strada è chiusa per i lavori.
Pulizia e gestione rifiuti a suo carico.
Rai1 sintonia solo esterna
Peccato sia una fumatrice.
Orari dalle 18/18:30 in poi anche notte
Finito saluta scende e torna alla base.
Cotta e mangiata
50 volati
Tornerò per provare gli altri servizi
CITTA DELL'INCONTRO: Paullese via don minzoni (45.4273826, 9.3895656) la stradina che raggiunge il famosissimo motel a fianco al nuovo sushi
ZONA: Staziona ora su una Audi piccola bianca (prima aveva una punto blu mi sembra) dove c’è la sedia di plastica con la catena 🤣 ora è una strada chiusa
NAZIONALITA': Shqiptar - Albanese
ETA': non ricordo, mi sembra 26
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, BBJ, Rai2(mi sembra), cim, RAI1 tutto il menù ha un prezzo
Ho chiesto un BBJ+CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: altezza 155 circa, capelli scuri abbronzata carina seno e latob non tonicissimi
ATTITUDINE: non antipatica ma distaccata lei è lì per lavoro
Ben vestita sexy per fare salire la pressione, con lei chiedi e si valuta la cifra.
BBJ ottimo con una specie di “mmmmmmmm” continuo te lo fa vibrare così vieni prima…
L’imbosco è lì dove è lei.
Non passa nessuno.
Tantopiù che ora la strada è chiusa per i lavori.
Pulizia e gestione rifiuti a suo carico.
Rai1 sintonia solo esterna
Peccato sia una fumatrice.
Orari dalle 18/18:30 in poi anche notte
Finito saluta scende e torna alla base.
Cotta e mangiata
50 volati
Tornerò per provare gli altri servizi