[RECE] Elena - OTR - Pontevigodarzere (Padova)

Reaction score
38
CARATTERISTICHE GENERALI
CAPELLO CORTO NERO LISCIO GRAN BELLA VELINA
NOME: ELENA
CITTA DELL'INCONTRO: PADOVA -PONTEVIGODARZERE 45.439680, 11.893245 COORDINATE GOOGLE MAPS
ZONA:
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1; BJ+ RAI2 ALL COVER TASSATIVO
COMPENSO RICHIESTO: 40,100,150
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 30' in car
DESCRIZIONE FISICA: GRAN BELLA VELINA
ATTITUDINE: AMANTE DEI SOLDI (COME TUTTE LE RUMENE) MA UN GRAN BEL SOCIAL

LA MIA RECENSIONE:
ciao colleghi per chi non si offende.. ero in una sera in preda ai miei istinti primordiali che non riuscivo a reprimere e decisi ,dopo tanto tempo di meditazione su dire è giusto o non è giusto andare ad OTR ma alla fine ha vinto il "CHI SE NE FREGA SI VIVE UNA VOLTA SOLO" , di andare a trovare queste ragazze di strada... girai tanto, e vederle li penso a cosa frulla nella loro testa (soldi...disperazione... guarda che stronzi italiani....) bho!!... nel vagare arrivo nel posto di ELENA ...Minchia!! Bella!!!.. inversione da RALLY e chiedo informazioni con il cuore in gola e occhi a 360° per via dei nostri cari tutori della legge italiana... la tipa si avvicina mi spiega.. chiedo fino a quando lavora e lei con tono aggressivo mi risponde STO FINO A CHE MI PARE.. la si è accesa una lampadina e dissi monta subito..(oltre al bel fisico ha carattere e soprattutto non ha papponi).. mi porta su un luogo sicuro perchè sa che ci sono sempre stronzi tutori della legge in cerca di soldi da noi punter..si spoglia fino al seno SEMPRE PIU' BELLA ...tutta nuda lo fa in camera per 100 euri!!.. inizia accarezzando il mio tondino.. quando è una colonna lo ingomma e via.. ottimo il bj di bocca e un pò segato e poi via di missionario e poi pecorina..... MAMMIA IL PIU' BEL CULO VISTO!! ...LEI è perfetta per la sua ETA' non una smagliatura non grassa no pancia e soprattutto un bel Culo sodo...Le chiedo tu lo concedi il tuo ...(secondo buco).. CERTO MA A 150 euri!!!sempre in camera.. vabbè sarà per la prossima quando penso ai soldi che in 10' si spargono nel gommino.....fazzoleti per pulizia ...ci fermiamo a parlare un pò ...lei è un' ottima social parla benissimo l'italiano..ma ama tanto i soldini non cerca di fregarti però!!.. (non è la tipa da fregarti)..
mi sono trovato bene ..per chi ha soldi il servizio è più completo...
per trovarla: è subito dopo la rotonda grande che dal nuovo interspar porta a pontevigodarzere sulla sx direzione cadoneghe è insieme ad una OTR molto molto in carne...
ciao colleghi e grazie per le vostre informazioni preziose e state sempre all'erta!!!

Reaction score
92
CARATTERISTICHE GENERALI
CAPELLO CORTO NERO LISCIO GRAN BELLA VELINA
NOME: ELENA
CITTA DELL'INCONTRO: PADOVA -PONTEVIGODARZERE 45.439680, 11.893245 COORDINATE GOOGLE MAPS
ZONA:
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1; BJ+ RAI2 ALL COVER TASSATIVO
COMPENSO RICHIESTO: 40,100,150
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 30' in car
DESCRIZIONE FISICA: GRAN BELLA VELINA
ATTITUDINE: AMANTE DEI SOLDI (COME TUTTE LE RUMENE) MA UN GRAN BEL SOCIAL

LA MIA RECENSIONE:
ciao colleghi per chi non si offende.. ero in una sera in preda ai miei istinti primordiali che non riuscivo a reprimere e decisi ,dopo tanto tempo di meditazione su dire è giusto o non è giusto andare ad OTR ma alla fine ha vinto il "CHI SE NE FREGA SI VIVE UNA VOLTA SOLO" , di andare a trovare queste ragazze di strada... girai tanto, e vederle li penso a cosa frulla nella loro testa (soldi...disperazione... guarda che stronzi italiani....) bho!!... nel vagare arrivo nel posto di ELENA ...Minchia!! Bella!!!.. inversione da RALLY e chiedo informazioni con il cuore in gola e occhi a 360° per via dei nostri cari tutori della legge italiana... la tipa si avvicina mi spiega.. chiedo fino a quando lavora e lei con tono aggressivo mi risponde STO FINO A CHE MI PARE.. la si è accesa una lampadina e dissi monta subito..(oltre al bel fisico ha carattere e soprattutto non ha papponi).. mi porta su un luogo sicuro perchè sa che ci sono sempre stronzi tutori della legge in cerca di soldi da noi punter..si spoglia fino al seno SEMPRE PIU' BELLA ...tutta nuda lo fa in camera per 100 euri!!.. inizia accarezzando il mio tondino.. quando è una colonna lo ingomma e via.. ottimo il bj di bocca e un pò segato e poi via di missionario e poi pecorina..... MAMMIA IL PIU' BEL CULO VISTO!! ...LEI è perfetta per la sua ETA' non una smagliatura non grassa no pancia e soprattutto un bel Culo sodo...Le chiedo tu lo concedi il tuo ...(secondo buco).. CERTO MA A 150 euri!!!sempre in camera.. vabbè sarà per la prossima quando penso ai soldi che in 10' si spargono nel gommino.....fazzoleti per pulizia ...ci fermiamo a parlare un pò ...lei è un' ottima social parla benissimo l'italiano..ma ama tanto i soldini non cerca di fregarti però!!.. (non è la tipa da fregarti)..
mi sono trovato bene ..per chi ha soldi il servizio è più completo...
per trovarla: è subito dopo la rotonda grande che dal nuovo interspar porta a pontevigodarzere sulla sx direzione cadoneghe è insieme ad una OTR molto molto in carne...
ciao colleghi e grazie per le vostre informazioni preziose e state sempre all'erta!!!
e da un po che la presi in cobsiderazione,sono rimastio un po astio a provarla
per me troppo velina =santa ma mi devo ricredere..

Commenta
Reaction score
38
  • Creatore Discussione
sono d'accordo con te con velina=santa ma a volte le apparenze ingannano anch'io ho trovato veline "stronze" ....ma alla fine secondo il mio parere non bisogna considerale.... certo ci sarà sempre il sfigato (per loro) di turno ma se un pò alla volta nessuna le considera più allora cambiano diventano più umili.... a mio parere bisogna sempre usare prudenza con le otr belle o brutte con ELENA mi sono trovato bene è bella scherza ma sono sempre all'erta do fiducia se vedo che è sincera è già molte volte che ci vado e finora non mi ha dato problemi.. per mia regola non mi lascio mai andare con i sentimenti MAI!!! ma sono anche loro esseri umani un po di amicizia ci sta ma delle cose che mi dicono io credo solo al 1%... forse il tempo mi dirà se è una persona che merita...ma in fin dei conti anche lei può pensare male di me come può essere giusto... ma la ragazza non cerca di fregarti ovviamente non devi darli l'opportunità!!

Commenta
Reaction score
3
Grazie della rece. La tipa e' mora, bionda, rossa, calva, indossa un casco? Alta, bassa, monodimensionale? Ha le tette? Se sì, forse potresti esserti fatto un'idea di una loro stima volumetrica.
È discreta la conoscenza che hai raggiunto dell'italiano. Ma ci dovresti mettere in condizione di poter riconoscere anche la ragazza.

Commenta
Reaction score
38
  • Creatore Discussione
non sapevo di essere in un forum per ottenere la maturità scolastica o una laurea in lettere.... ma visto che tu sei più bravo di me allora ti consiglio di collaudarla e ci fai tu una somma descrizione...grazie:thank_you2:

Commenta
Reaction score
3
Fondamentalmente timbro chi mi pare e descrivo come so e come posso, per una agevole riconoscibilità della tipa. Per un semplice principio logico e fors' anco di buona educazione, se non di altruismo forumistico.
Nessuna succursale del Cepu. Qui casomai si ottiene la maturità punteristica e la laurea in puttanologia comparata.
Dal tuo fraseggio mi ero fatto l'idea che tu non fossi nativo italiano. Se mi son sbagliato, non ti chiedo scusa. Perché non c'è nulla di spregevole nell'essere italiano acquisito e oriundo di altri liti. O comunque di altra lingua madre.
Se sei dialettofono prevalente, niente di male lo stesso. W la nasion veneta.
Se hai scritto, invece, in massima velocità. fa nulla.
Ma, per favore, in futuro soccorrici con qualche coordinata descrittiva in più.

Commenta
Reaction score
38
  • Creatore Discussione
le coordinate della nostra velina le ho già indicate nella rece ma per non creare dissapori fra punter eccole di nuovo Via Pontevigodarzere, 15
35133 Padova PD
45.439514, 11.893109
la signorina è mora di capello corto (tipo VALENTINA DEI FUMETTI), alta circa 1,70 con tacchi, 2^ o 3^ di seno da quello che ho visto, pelle chiara molto vellutata e profumata, un sedere molto sodo, no pancia, no smagliature, molto pulita, di solito indossa un giubbino in pelle nero con gonna bianca o nera, o jeans chiari, occhi scuri allineamenti del viso dolci e ben proporzionati, bel sorriso, due belle gambe dritte, passerina ben curata (rasata e profumata)...
spero di essere stato esaustivo alla prossima raga'

Commenta
Reaction score
3
Descrizione degna di un manuale del provetto recensore. Nitida, dettagliata, impeccabile. Un plauso anche all'atteggiamento cortese, che ti fa onore. In una parola: grazie.

Commenta
Alto