[RECE] Elena - OTR - Calenzano (FI) - via Prato
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano (FI)
ZONA: Via Prato, parcheggio con le porte da calcio
NAZIONALITA': Russa
ETA': sulla trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: Biondina di media corporatura, seconda di seno, bel sorriso
ATTITUDINE: Gentile, Disponibile, Professionale
LA MIA RECENSIONE:
Avevo gia' visto Elena diverse volte passando, da diverso tempo staziona proprio davanti a un inibitore di accesso per veicoli di peso eccessivo al parcheggio, piu' praticamente delle porte da calcio, nei pressi della seconda rotatoria in direzione Prato arrivando dal casello dell'autostrada.
Complice la zona ho sempre avuto in dubbio la natura della sua figura fino a che qualche sera fa, vuoi il poco traffico, vuoi la curiosita', mi fermo a intervistarla.
E' da subito cordiale e disponibile e mi propone lo standard menu stradale, incuriosito e meravigliato di trovare una ragazza e pure carina, in piena zona trans.
La ragazza conduce sul retro di un complesso di capannoni, zona che mi e' sembrata defilata e tranquilla, quando arriviamo non si spoglia, mette solo in mostra il discreto seno, morbido al tocco ma di dimensioni modeste, bella la forma, toglie le scarpe che appoggia a parte, un bel paio di décolleté rosso fuoco dal tacco pronunciato, toglie lo slip che pure appoggia diligentemente, non si toglie altro, nemmeno le autoreggenti color carne che probabilmente nascondono qualche difettuccio che viene con l'eta'.
E' molto diligente nelle operazioni preliminari si accovaccia e sporge il sedere scoperto per farsi accarezzare, precisando che qualsiasi uso diverso delle dita dalle carezze non era permesso.
Mi gomma e inizia, su mia richiesta, un bj lento e delicato, senz'altro esegue con attenzione ma il suo movimento e' monocorde e quindi alla lunga non entusiasmante, raggiunta la piena attenzione del mio consorte non arriva quella scintilla che faccia esplodere il momento, cosi', con molta pazienza la ragazza continua con il suo lavoro, insiste quando, passati diversi minuti e non volendo farle perdere tempo, le propongo di smettere per decorsi termini del "momento".
Ma lei insiste, sensibilmente, perche' non vuole che un cliente se ne vada insoddisfatto, quindi la lascio fare finche', effettivamente, raggiungiamo il finale.
Si dimostra quindi professionale nella sua attivita' anche dove molte furbette avrebbero smesso con la felicita' di aver preso i soldi per meta' lavoro.
Con questo, purtroppo, rimane un'esperienza neutra, che a pensarci un po' anche dispiace perche' la ragazza, anche se sulla trentina, avrebbe il potenziale estetico e di pazienza per poter dare molto di piu'.