[RECE] Elena - OTR - Reggio Emilia

Reaction score
166
NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
ZONA: Spartitraffico Tonda Obi lato Via Nagasaky
NAZIONALITA': Romania
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI :Bj,Rai1.
COMPENSO RICHIESTO:40 Car
COMPENSO CONCORDATO:40 Car
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:Altezza nella Media,Capello liscio nero,magra.
ATTITUDINE:Genuina

Ritornando da Parma decido ,prima di rincasare ed andare a fodero, di passare per Reggio.
Appena arrivato alla rotonda dell'Obi noto subito una sagoma nuova affiancata a Maria quella alta.
Effettuo un primo giro ricognitivo per vedere ad impatto visivo se la novità potesse meritare per un incontro veloce prima del rientroa casa.
Neanche il tempo di ritornare indietro che mi ritrovo ad invitarla a salire con sua espressione di meraviglia per la scleta così veloce.
Elena è nuova del mestiere parla benino l'italiano e ti fa molto tenerezza per la sua postura in macchina e per quello che mi dice ma non entro nei particolari.
Ci appartiamo in un posto tranquillo in zona.
Ha un vestitino celeste o verde chiaro tutto di un pezzo che non lo toglie ma lo tira su senza scoprire il seno che si e no sarà una prima o una seconda scarsissima.
Buon telaietto asciutto magro forse un po' acerbino dal punto di vista puttanologico.
Bj buono e delicato con lei che si distende bene inarcandosi.
Assaporo la sua Natura con la mano provando con i suoi umori di pentrare il suo lato oscuro ma infilando un polpastrello con un colpo di anca mi fa desistere nell'approfondire.
Fuck sentito bagnato in un'unica posizione ti si aggrappa a te fino alla tua conclusione.

Rece:360

Alto