[RECE] Elena - OTR Serale - Bari (Via Glomerelli)

Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
169
Reaction score
429
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Elena
Nazionalità: rumena o moldava non ricordo
Età apparente: sui 30 e qualcosa
Descrizione fisica: bionda con ricrescita nera, viso a mio parere bruttino con naso inguardabile, fisico non male con curve al punto giusto, non magra, culo abbastanza sodo, tette molto carine sulla terza circa, abbastanza piene e sode, abbastanza alta su 1.70 circa
Attitudine: socievole, molto calma e tranquilla, 0 fretta
Reperibilità: inverno 17-22, estate 19-23

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BBJ, rai1, cim
Servizi usufruiti: BBJ, cim
Durata dell'incontro: 20 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Glomerelli all’imbocco dell’imbosco

RECENSIONE
Strade deserte in prossimità della Pasqua ortodossa, una sera trovo questa ragazza con cui in passato ho scambiato chiacchiere per info varie e per sapere se ci fosse la collega Alexandra, approfittando del vuoto stradale una sera decido di caricarla, anche per via di una profonda scollatura che evidenziava le sue tette abbastanza importanti. In zona imbosco qualche chiacchiera cordiale mentre ci spogliamo, mi mostra le tette che tuttavia non fa baciare, ma che si fa tranquillamente toccare. Già duro, si fionda sull’uccello ed inizia un pompino volenteroso e superiore alla media di diverse sue colleghe, ma lontanissimo dai livelli toccati dalle top player di zona. Comunque ci sa fare, è un pompino morbido e delicato, la mano la usa ma non tantissimo e non da colpi di accelerata, quindi è prevalentemente un lavoro di bocca, ogni tanto va di deepthroath ma non lo fa spesso e dura pochi istanti, diciamo il classico pompino da fidanzatina innamorata, difatti ad un certo punto fa un qualcosa che non ho mai ricevuto da nessuna collega, ovvero inizia a baciarmi e leccarmi in zona pube, inguine e quasi arriva all’ombellico, per poi passare a fare lo stesso con le palle e le cosce…piacevole e divertente. Poi torna sul cazzo, mi chiede se volessi scopare ma la serata è fresca e non volevo uscire fuori, in macchina mi scocciava stare a denudarmi e quindi declino l’offerta, non fa una piega e continua sto lavoro di bocca che iniziava ad andare per le lunghe, senza che lei accennasse a stanchezze e rotture di palle varie. A un certo punto però inizio a rompermele io, quindi le prendo la testa e la affondo sul cazzo, poi la scopo in bocca e lei lascia fare, accusa un po’ il colpo ma non fa una piega, quando sento che sto per arrivare faccio dare a lei gli ultimi colpi di bocca, prende tutto senza problemi, continua a succhiare e la tiene in bocca diversi secondi, tanto che devo fermarla io perché quando sborro divento molto sensibile e provo fastidio. Poi sputa, non noto sciacqui di collutorio (anche all’inizio pulizie con salviettina appena accennati e non profondi, anche se comunque ero perfettamente pulito e depilato), comunque nulla vieta che l’abbia fatto dopo in mia assenza. Chiacchiere di rito in cui mi dice che gliel’ho fatta sudare e che sono lungo a venire, ma che questo non le crea problemi perché ogni cliente ha i suoi tempi e non è giusto accelerare e farlo godere meno, parole che devo dire ho riscontrato anche nei fatti, non ha mai messo fretta nè accelerato. Quindi saluti, ragazza per bene ed educata e particolarmente adatta a maschi che non cercano fretta e che non sborrano dopo 3 colpi di bocca, poiché non sarete trattati come catena di montaggio e riceverete il trattamento che meritate fino alla fine
 
Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
310
Reaction score
1.150
Località
Bari

[RECE] Elena - OTR Serale - Bari (Via Glomerelli)​

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Elena
Nazionalità: Romania
Età apparente: 35 circa
Descrizione fisica: Alta 1.65
Attitudine: Gentile e sorridente
Reperibilità: Semplice

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
€ 20
Compenso concordato € 20
Servizi offerti: bbjj - lato A
Servizi usufruiti bbjj
Durata dell'incontro: 15 m

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco: angolo 1a traversa strada Glomerelli

LA MIA RECENSIONE:

Verso le 19.20 di domenica primo maggio, In fase di preparazione fisica (leggasi prefazione/allenamento) per una serata di fuoco in bnb con una valchiria abbordata casualmente su instagram, mi dirigo su strada Glomerelli, dove non vedo nessuna ragazza tranne questa Elena, che si faceva notare non tanto per il suo fisico (nulla in mostra e tutto sommato normale) ma unicamente per la sua treccia bionda tra i capelli castani a mezza altezza. Le faccio cenno di raggiungermi mentre era ancora in auto di un collega ed appena tornata in postazione. Lei sorride e mi raggiunge chiedendomi di dirigermi alla solita postazione sgamatissima di Alexandra e le altre di quella via (di fatti eravamo in pieno giorno). Parcheggio e dopo averle visto tutto il panorama (tette una terza svuotata con capezzolo scuro, fica depilata con fica a bocciuolo di impostazione ragazza grassoccia...sebbene lei longilinea) le chiedo una pompa scoperta BBJJ che mi fa con dovizia ed impegno e mi fa sborrare abbondantemente nella sua bocca....di fatto una CIMmata abbondante se l'è presa tutta (tanto che mi ha fatto preoccupare per i successivi shots in programma per la serata) e come fanno tutte subito dopo ha aperto il finestrino e sputato tutto fuori dall'auto.

CONCLUSIONE:

Ragazza molto gentile...mi ha informato dopo la mia esplicita richiesta dell'arrivo imminente di Alexandra...
Che dire!?...di fatto mi serviva una segona e/o svuotata di palle prima di un incontro di fuoco serale nel quale volevo partire dalla seconda (e cosi è stato...) ed Elena il suo dovere di apripista svuota palle l'ha fatto con professionalità ed un largo sorriso...
ma ahilei a livello di servizio la Elena, come svuotata non mi è sembrata niente di che.

VALUTAZIONE
(2/5) ★★☆☆☆
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto