[RECE] Elena - OTR - Sesto San Giovanni (MI)

Reaction score
5
NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Sesto san Giovanni
ZONA: via carducci fermata bus 708 angolo via Granelli
NAZIONALITA': Romania credo
ETA': 24 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20 per bj
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min.
DESCRIZIONE FISICA: bionda alta 1.70 belle gambe viso carino. Nella media direi sicuramente sopra

Di passaggio in quel di Sesto, in via Carducci alla fermata del bus 708 angolo via Granelli ho notato una tipa che sia fisicamente che di viso era interessante. Faccio una prima sosta per intervista e mi conferma il solito menù, 30 B F . . . Mi informo per un BBJ ( il mio debole ) ma non rientra nelle specialità. Vabbè, desisto e vado, ma mi era rimasta la curiosità di testarla in quanto mi aveva fatto una buona impressione. Faccio un giro, torno, mi riaccosto e la carico per un BJ a 20. Lei sale in macchina, è carina, gentile nei modi. Mi prende la mano per scaldare la sua, ma la cosa è piacevole. Raggiungiamo il parcheggio ad hoc, già testato in precedenza con altra, e inizia a svolgere le sue funzioni con, haimè, uno di quei cosi rossi anestetizzanti :( Comunque incappuccia e inizia a fare il suo dovere senza usare le mani. Tento di palparla, ma essendo vestita da corazziere per difendersi dal freddo, impiego diverso tempo per raggiungere lo scopo. Lei comunque continua tranquilla. Bel sedere al tatto, ma quando passo al davanti mi avvisa di stare attento alla cicatrice del cesareo. Ok, passo oltre e trovo una bella passera depilata. Mi ci diverto. Passo alle tette, e li raggiungerle era come scassinare una cassaforte. Raggiunte si sentono che sono un post allattamento . . . Ad un certo punto mi offro di aiutarla con la mano, ma lei dice che ci pensa lei e continua in modo piacevole. Allora la mano la rinfilo nelle sue mutandine e dopo diversi minuti vado alla meta. L'unico neo, e no capisco in quanto gommato, lei non riesce a stare attaccata quando finisco. capirei se fosse un BBJ che c'è chi non apprezza, ma cavoli, ero gommato . . . Pulizia, raccolta degli avanzi e la riaccompagno alla postazione. Lei è carina e gentile, ha le sue regole e nel limite di queste non dice di no. Ho chiesto se fa anche motel, e mi ha confermato si a 100 per 1h. Sono curioso di aspettare quando tornerà il caldo per poterla pastrugnare senza la corazza antifreddo.

Alto