[RECE] Elena - OTR - SS16 Porto Sant'Elpidio (FM)

Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
127
Reaction score
63
Località
Porto Recanati
CITTÀ' DELL'INCONTRO: PORTO SANT'ELPIDIO (FM)
ZONA: SS16 (CORSO UMBERTO I, all'angolo con Via G.PASCOLI)
NOME: ELENA
NAZIONALITÀ: RUMENA
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI: BJ+RAI1 a casa
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,75 - fisico molto snello da "modella", con seconda abbondante di seno (la classica "coppa di champagne") e piccolo sedere tondo, bella pelle, capelli biondi e viso abbastanza carino: una ragazza senza dubbio appariscente!
ATTITUDINE: BUONA, sempre sorridente ed educata pur applicando i tempi standard, succhia bene e si muove senza sosta

LA MIA RECENSIONE:

Guidando lungo la Statale 16 verso nord e giunto quasi a metà esatta dell'area urbana di Porto Sant'Elpidio ti noto sulla destra proprio all'angolo con via Pascoli due ragazze "in attesa", una non me la ricordo nemmeno, ma questa bionda, alta e snella con fisico da modella e pantaloni attillatissimi da cui mi "occhieggiava" un culetto da sbavare, bella come dalla descrizione sopra, non passa inosservata: è giunta l'ora fatidica, la mezzanotte, quindi devo decidere se tornare a casa in questo freddo martedì sera con temperature quasi allo zero, o andarmene (e venendomene!) felice dopo aver gustato questo bocconcino delizioso che tanto mi attira! (in questo periodo moltissime girls escono outdoor solo fin verso l'una, non so se solo per il freddo o per altri motivi...)
Rapido scambio di parole praticamente "pro-forma", ed ogni mio esiguo residuo indugio è rotto anche grazie all'incitazione netta del mio compagno di scorribande che già l'aveva provata, giriamo l'angolo, parcheggio e lei mi attende sul portone: la sua "sede di accoglienza indoor" non è per niente lontana, si può dire che fa quasi...casa e bottega, anzi...alcova e marciapiede!
Ci invita a salire entrambi, perché offre spontaneamente riparo nel salotto del suo arioso appartamento anche al mio collega, che ahi lui non farà nulla, dato che ormai è munito di euro sotto la soglia del cinquantino (dopo la consumazione al night), e qui la merce...non è in saldo.
In camera, che mi colpisce per il bel arredamento, inizio a spogliarmi e mi chiede il dovuto, pago e lei si spoglia lasciandosi solo una specie di cardigan sulle spalle e il fuseax-pantalone aderente a metà di una gamba: qui la temperatura è buona ma lei si dice ancora infreddolita dalla permanenza all'aperto.
Mi invita a togliermi le mutande, mentre il mio attrezzo è ancora "a riposo": allora inizia a masturbarmi per qualche istante, e dopo si offre di succhiarmi, mettendo prima il condom, e qui arriva il bello perchè lei non usa mai le mani, ruota la testa con maestria, strofina l'area del frenulo sui suoi denti e sulle sue labbra, alternando sbocchinamenti più decisi ad altri più lievi, con belle succhiate, mentre le faccio un lieve fingering esterno sulle labbra della sua bella patatina, per eccitarmi, ma non la penetro con le dita; passano 7-8 minuti e mi chiede se voglio trombare ed in quale posizione;
opto immediatamente per la pecorina, per assaggiare subito quel bellissimo culetto da foto pubblicitaria di moda, senza temere di venirmene prima di arrivarci: anche se io sono di solito "duro a morire", stavolta questa mi arrapa più della media ed ho paura di capitolare prima del voluto (ed anche ho negli occhi e nelle palle le "grazie" sfrontatamente sbattutemi in faccia nel night poco prima!).
Le chiedo di togliersi del tutto il pantalone per godermi le sue lunghe e candide gambe nella loro interezza ma risponde che ha ancora freddo;
dopo che se lo infila a pecorina inizia a fare tutto lei, muovendosi adeguatamente avanti ed indietro ed accarezzandomi le palle da sotto.
Dopo 5/6 minuti le chiedo di cambiare: voglio stare sotto!
Mi distendo e mi lascio cavalcare: anche qui fa praticamente tutto lei, andando su e giù energicamente, mentre io devo solo pensare a godere, gustandomi anche a pochi cm quei due seni naturali in stile "coppa di champagne", e penso così bene a godere che....vengo (con grande soddisfazione e senza bisogno alcuno di ricorrere a pugnette varie)!
Mi consente altri colpi da sotto, tanto per concludere degnamente, e si alza;
incontro l'amico che viene in camera mentre mi vesto e dal mio sorriso ampio intuisce l'esito positivo della timbrata!
Si riveste in fretta, salutiamo, mi da il suo numero, noi ripartiamo, e lei torna alla sua postazione in strada.
Da riprovare!

Per completezza, daty non richiesto e rai2 non sintonizzabile.

Saluti e buone timbrate a tutti!
:bye:


Allego di seguito foto del luogo dove l'ho trovata
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    67,6 KB · Visite: 493
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
CITTÀ' DELL'INCONTRO: PORTO SANT'ELPIDIO (FM)
ZONA: SS16
NOME: ELENA
NAZIONALITÀ: RUMENA
ETA': circa 30 (teoricamente di più visto che nella scorsa recensione ne aveva 27 ed è del 2013, ma non gliene darei più di una trentina
SERVIZI OFFERTI: BJ+RAI1 a casa
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta più di 1,70, longilinea, belle gambe, seno una seconda abbondante, capelli biondi e bel viso, vestita elegantemente (perlomeno quando l'ho vista io)
ATTITUDINE: disponibile e gentile


LA MIA RECENSIONE:

Elena ora lavora lungo la statale 16 ma in una posizione diversa da quella segnata nella precedente recensione, lei è a un lato della strada e dalla parte opposta c'è quella che (presumo) sia la sua amica/collega.
L'ho vista qualche volta ed era sempre piuttosto elegante, con abiti molto corti (ovviamente) ma che potrebbe mettere una donna anche al ristorante per capirci, le scarpe erano nere e con tacchi, chiuse.
Quando mi sono fermato da lei era vestita di un colore turchese ed era impossibile non notarla, alta e con un gran fisico. Per gran fisico intendo che è una ragazza di oltre 1,70, magra, con un bellissimo corpo per i miei gusti.
Mi ha portato a casa sua, o perlomeno dove lavora, a poche centinaia di metri da dove l'ho caricata, ed è pulita e ordinata.
Lei è disponibile anche se ovviamente nel limite di quello che si può chiedere per 50 euro, cioè non ti "violenta" per un'ora ma mi pare anche logico. Non dà baci neppure stampati, o perlomeno con me non è successo, e si presta alle classiche posizioni, io ho fatto un po' di pecorina, missionaria, per finire con lei sopra di me finchè sono venuto (in questo ovviamente è molto brava a muovere il bacino per ottenere l'effetto desiderato).
Sinceramente le volte che sono passato di fianco alla sua postazione l'ho trovata spesso libera e non me lo spiego, bella è bella, simpatica pure, disponibile anche, e non mi pare che nella sua zona ci sia molta concorrenza.
 
1 Commenta
ha commentato
Alto