[RECE] Elena - OTR - Vicenza

Reaction score
20
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: elena
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza qui - https://www.google.it/maps/@45.5265...ata=!3m4!1e1!3m2!1sbbTc4OqrrkPEvpLgC_vtXQ!2e0
ZONA: viale della scienza
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25 + -
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti neanche
DESCRIZIONE FISICA: 170 cm x 55 kg, castana, tette 3 fiappe, viso normale
ATTITUDINE: passiva,missile,maleducata

LA MIA RECENSIONE:

Scrivo solo ora queste rece perche ogni volta che ci penso mi girano i maroni è non poco.
Circa 2 settimane fa sul tardi passo per vicenza è l'unica disponibile in viale della scienza è questa elena mi fermo è gia mi sembra un missile con voglia di fare 0 mi propone 30 bj,rai1 dice che si spoglia tutta vabbè sempre meglio di niente, perciò acceto il menu base sale in macchina è tempo 3 minuti neanche siamo nell'imbosco non proprio tranquillo, pago il dovuto tira fuori il condom io mi tolgo i jeans è me lo mette subito, le ricordo che doveva spogliarsi è mi chiede + 20 ( lo sapevo che era un missile ), parte di bj prende in bocca solo la punta è tempo 20 secondi vuole scopare, vabbè scopiamo tira giu il sedile le chiedo se almeno mi mostre le tette + 10, alza il vestitino la infilzo tempo 2 pompate mi chiede se sono venuto, NO non sono venuto siamo appena arrivati, è mi dice allora muoviti che non pensi di controlarmi con l'orologio. Mi alzo le dico che non è serata tolgo il condom mi rivesto, visto che non sono venuto almeno mostrami le tette, me le mostra avra una 3 di tette però fiappe, la peggior esperienza otr della mia vita.
All'inizio si dimostra simpatica socievole una volta pagato missile terra aria dritto nel mio lato b.
Ciao a tutti :diablo:

S

Siderum

Ospite
Ospite
Solidarieta' Ducati,

l'avevo intervistata anch'Io e mi aveva fatto una pessima impressione.

Andra' meglio la prossima volta.

Commenta
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
Solidarieta' Ducati,

l'avevo intervistata anch'Io e mi aveva fatto una pessima impressione.

Andra' meglio la prossima volta.

Sei stato più furbo di me, avevi capito subito la situazione, io invece mi sono fatto infinocchiare a secco senza vasellina ::D.

Commenta
Reaction score
5
NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza
ZONA: viale della Scienza
ETA': 25 + -
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: castana, viso tondo, non magrissima, nel complesso più che gradevole alla vista, al tatto e all'olfatto
ATTITUDINE: rumena

Una sera di fine estate avevo troppa voglia di scopare per riuscire a dormire, allora sono andato a farmi un giro in zona industriale a Vicenza.
Forse le più fighe si trovano altrove ma ho preferito ridurre il rischio multa.

Volevo tradire le mie solite per cercare nuove emozioni, pur sapendo che con le OTR così come con le loft in genere è più facile trovare fregature che soddisfazioni.
Ho notato questa graziosa OTR castana, un po' grossa ma non grassa, seno importante, bel viso tondo e attraente.

Mi sono fermato e abbiamo concordato 50 per un CIM in CAR.
Per accedere a Rai1 avrebbe voluto altri 30, mentre Rai2 non era disponibile. Non ho chiesto il rate per altri servizi.
Non c'era la possibilità di andare in appartamento.

Giunti sul luogo del crimine mi sono intrattenuto un po' con le sue tette, e pur non essendo io un amante del genere devo ammettere che erano molto piacevoli da toccare.
Dopo la solita pulizia (inutile) con fazzolettino ha iniziato il BBJ andando abbastanza a fondo e insalivando al punto giusto.
Era partita come un treno, forse per fami venire asap, ma quando le ho detto di andare delicata ha rallentato un po'. Io poi furbamente l'ho interrotta per chiedere il rate degli altri servizi, così da durare un po' di più. Sono malvagio eh! :D
Dopo un po' ho concluso senza che lei mi mettesse fretta, e una volta espletato il seme ha continuato aspettando che fossi io a fermarla, dandomi così la possibilità di godere appieno dell'orgasmo.

Tutto sommato il BBJ è stato buono, c'è stato anche un minimo di social durante il viaggio, un po' scarso per colpa mia che quando ho sonno parlo poco.
Non escludo di tornare, come dico sempre se scatta l'intesa giusta una ragazza così può riservare sorprese piacevoli quindi vorrei darle una seconda possibilità.

Ciao

Commenta
Reaction score
910
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: elena
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza
ZONA: viale della scienza, qui https://www.google.it/maps/@45.5265...4!1ssWeJROjnS1lcgR_P1SCc-w!2e0!7i13312!8i6656
ETA': direi fascia 26/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 8' + viaggio
DESCRIZIONE FISICA: a parte un po di kg eccessivi sullo stomaco, che si notano avendo in fondo fianchi normali, per me viso piacevole, capelli castano chiari medio lunghi raccolti, 3^ di seno naturale non sodo ma piacevole, culetto niente male (aveva dei shorts tangati)
ATTITUDINE: con me missile anche un pelo indisponente

LA MIA RECENSIONE: nonostante qualche tempo fa la visione di tal signorina mi aveva interessato (non è la classica strafiga, ma personalmente rientra nella piacente carnosità dei miei desideri carnali :w00tmesalia:), avevo già rimembrato la rece di ducati, unita ad una mia impressione a pelle che pur 2 anni dopo il ritestarla fosse un rischio. Maldito non aveva cambiato i miei pensieri (attitudine: RUMENA non è certo un brand di successo :lol:), ma dopo un paio di interviste intervallate in diverse settimane mi sono convinto di tentare la sorte

innanzitutto vi metto al corrente dell'esito delle interviste:
- bj e rai1 30, car
- bbj e rai1 50, 70 con cim, bbj con cim no rai1 50, car
- aggiungere 20 per loft, anche se con 70 magari pure trattabili credo sia possibile avere bbj rai1 e cim, avendomi lei detto 100 per 1 ora con tutte le sozzerie possibili escluso rai2
- fk pare possibile dai 50

può essere che lei mi abbia riconosciuto a distanza di molti giorni nel rompiballe che gia l'aveva intervistata (anche se nella prima volta mi ero fermato al discorso car e lei non aveva accennato al loft) poi sparito, che non abbia gradito la cosa, nè il fatto che dopo la seconda intervista mi sono preso un oretta di girovagare per vedere che altro offriva Vicenza, salvo poi tornare scegliendo il menù base. So che molte di loro (nel mio caso sbagliando, in generale....cazzi loro) si fanno l'idea che uno così è piu da toccata e fuga e a mai piu rivederci. Me lo han piu volte detto alcune di loro, evidentemente seguaci del Freud pensiero e soprattutto convinte che da allieve abbiano superato il maestro :scratch_one-s_head:

fatto sta che, per l'appunto, torno, carico e si va di base

soliti luoghi, quindi buoni, social minimale anche se io le dico chiaramente che come struttura corporea mi piace e che spero di trovarmi bene. Arriviamo, verso l'obolo, lei si alza la maglia e abbassa short e slip. Parto col solito ciucciamento, mi frena nella digitalizzazione, si volta sul fk (comunque non concordato), prende in mano la situazione dicendomi che le pare moscio, che spera si svegli in fretta!! In pratica interrompe i miei slinguamenti e inizia di vigoroso hj, ottiene l'effetto marmoreo, incappuccia, va di bj mentre io ravano qua e la, dopo 2 minuti scarsi impera che è ora. Io cerco di ritornare ad assaporare il suo corpo, ma mi dice che cosi la fava si ri-rammollisce. diciamo che capisco l'antifona e vado di mission che, dopo poco, viene accompagnata non da complimenti o gemiti, ma dai soliti incitamenti alla 'dai, sbora!'

ha acceso il missile, mentre io vado come un treno, molto distante dal 'treno dei desideri' del molleggiato adriano, ma di certo è che 'nei miei pensieri all'incontrario va', e questo è davvero quanto accade.

che un treno fermi un missile è utopia pari a chi vuol fermare il treno col culo, come diceva mio nonno nel definire l'inutile testardaggine mista a superbia di alcuni

la velocizzazione estrema shakerata con la vista del missile e al crescere di un nervosismo da sconforto (pensavo in quel mentre piu alla rece di ducati che alla chiavata, mona io :sad:) mi ha fatto sudare come non mai e quindi ho deciso di alzare bandiera bianca, anche perche le sue frasi non aiutavano di certo a pensare positivo.

ammetto che non mi ha detto lei di smettere, che magari qualche minuto potevo strapparlo ancora e magari riuscire a fare gol, ma....ok, le dico, finiamola qui e torniamo, chiedendole gentilmente di lasciar stare ulteriori commenti. Alzo a tal proposito la radio, ci sono i Coldplay, mi metto a cantare pur non conoscendo le parole, ma seguendo quanto cantavano i maestri cochi e renato:

".....cantero' le canzoni che so'
e quelle altre che invece non so'
le cantero' lo stesso.....

.....e siccome puo' capitare
di non ricordar le parole
faro' taratta tarattatta'
tara taratta tarattatta'....."

scarico elena che qualcosa ha in comune con quella di troia, ma non certo per esserne concittadina e me ne vado pieno nelle palle e meno pieno nel portafoglio. Non so se l'effetto Freud l'ha davvero condizionata, o se è così di suo oppure se io non le andavo a genio pur pulito, profumato e sbarbato. E siccome può capitare di non saperlo mai, sapete che farò?:

taratta tarattatta'
tara taratta tarattatta'

Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia

Commenta
Reaction score
176
NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA: viale della scienza nell'incrocio della fiera
NAZIONALITA': penso rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1 , bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 bj rai1 , 50bbj rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico magra capelli rosso scuri
ATTITUDINE: sufficiente

LA MIA RECENSIONE:

durante i giri per la zona free della z.i. vedo questa bella ragazza che durante la serata non è mai stata caricata al che mi dico se la carico sarà contenta e avrà un buon atteggiamento e visto che non sono riuscito a caricare Diana altra ragazza molto bella tornata al suo posto di lavoro , mi fermo e la carico, zona trombo li vicino non il massimo ma era tardi comincia di bj fatto anche bene si spoglia il minimo neanche tira fuori il seno non si lascia palpare piu di tanto poi passiamo in rai1 per poi concludere.

Commenta
Reaction score
910
ha già avuto delle schedature
argomenti uniti Ironman icon.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Questa ragazza la vedo spesso sembra anche sorridente prima di caricarla, se è quella che sta proprio nella zona buia di via della scienza a ridosso dia via oreficeria... Pensavo fosse johanna ma quella proprio mai beccata

Commenta
Alto