[RECE] Elena - Rimini - Bakeca

Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI



INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna

RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/-zqjj89400901
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Elena

NAZIONALITA': Thay

ETA': negli anta

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, bj, rai1

COMPENSO RICHIESTO: 70

COMPENSO CONCORDATO: 50

DURATA DELL'INCONTRO: 60'

ATTITUDINE: buona

REPERIBILITA': per me è stata buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: presenza di ascensore

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38978723xx



LA MIA RECENSIONE: Incontrata la girl a inizio mese. La chiamo e subito si dice disponibile ad effettuare massaggio completo per 70 euro, mi dico interessato ad un buon massaggio per 50 euro ed acconsente. In 15’ sono da lei (riceve in residence situato su traversa della via del filobus, altezza bagno65). Mi accoglie in vestitino nero, stanza con soggiorno ed angolo notte divisi da armadio e tenda, altra porta, ma non so se con solo bagno o altra stanza. ). La girl è quella dell’annuncio con qualche anno in più, presentazioni e mi dice di spogliarmi mentre cerca la musica da mettere in sottofondo sul pc. Richiesta di pagamento anticipato e nessuna offerta di bagno. Stende un asciugamano sul letto e dice di sdraiarmi a pancia sotto, torna con vestitino abbassato esponendo il seno. Inizia a massaggiare le gambe, spesso da dei grattini ai gioielli, ma io voglio il massaggio e non reagisco anche se lei periodicamente torna all’attacco coi grattini ed appoggiando le sue gambe al mio corpo. Inizia quindi a massaggiare schiena e zona cervicale strusciando il seno a me. Arriva il momento del girare e mentre mi giro va nell’altra metà della stanza e torna con salvietta umidificata e completamente nuda, penso allora che ci sarà anche un hj. Inizia subito a leccarmi i capezzoli facendo svegliare il fratellino al piano inferiore che viene accarezzato, a questo punto azzardo qualche carezza pure io e mi bacio il seno che risulta molto meglio al tatto che alla vista. Ripulisce il fratellino con la salvietta e sbuca fuori un profilattico col quale lo veste e lo prende in bocca mentre io continuo le carezze. Chiede di esser presa a pecora e non mi faccio pregare. La stantuffo per almeno 10’ terminando soddisfatto. Va a prendere salviette e carta per le pulizie e mi offre di lavarmi le mani al lavello della cucina. Mi rivesto ed ora facciamo salotto (mentre sono massaggiato amo il silenzio), mi racconta diverse cose di lei che non posso riferire, dirò solo he resta fino a metà mese per poi andarsene al suo paese e non tornare in riviera fino alla prossima estate, normalmente esercita in quel di Prato. Nel complesso ottimo massaggio con finale da me non previsto e buon rapporto qualità/prezzo, qualche anno fa doveva essere anche una bellissima girl. Alcune note negative; mentre ero massaggiato altra girl è entrata andando poi oltre altra porta, verso la fine del massaggio il telefono ha cominciato a suonare insistentemente infastidendo anche lei che pure non ha risposto neppure a massaggio terminato e durante social, l’asciugamano usato per me è stato ripiegato e posizionato a bordo letto per altro collega che poi ho incontrato in strada ad attendere di salire (che telefoni, se non risponde sarà impegnata). Quindi l girl sapendo che altro avventore sarebbe dovuto arrivare cercava subito di accelerare i tempi.
 
Alto