[RECE] Elena rumena (ex Tombetto, Anzola) - OTR notturna - Modena

Reaction score
85
Su di lei esiste già un thread di quando esercitava ad Anzola in via del Tombetto (proprio di fronte alla Carmen): http://community.punterforum.com/showthread.php?t=81612&highlight=Elena+otr+bologna&page=3
Su Modena ho cercato ma nulla quindi apro nuovo thread.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: via Emilia Ovest dir. Reggio Emilia, dopo 80° miglio sul marciapiede prima dello svincolo per la tangenziale
https://goo.gl/maps/FcHDcpmGHUm
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 26/27
SERVIZI OFFERTI: BJ, fuck (rai1 e rai2), BBJ (no CIM)
COMPENSO RICHIESTO:50 per bbj e rai1
COMPENSO CONCORDATO:50 per bbj e fuck rai1
DURATA DELL'INCONTRO 20 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1.65/1.68 fisico non da velina (genere milf) con due tette rifatte e appetitose. Capelli castani che di solito porta sciolti sulle spalle. Viso particolare, non bellissima ma a suo modo attraente
ATTITUDINE: mestierante, un po’ freddina ma se scaldata si scioglie. Nel complesso comunque sempre molto sulle sue. Non si lascia andare a “moine” di alcun genere e per niente complimentosa. Nonostante ciò “mi ha preso” a livello chimico e mi è piaciuta molto.

LA MIA RECENSIONE:
Colleghi punter, buongiorno.

Incontrata qualche settimana fa ma solo ora riesco a trovare il tempo di imbastire una recensione sulla fanciulla (ona). Elena la conoscevo già di vista quando esercitava in via del Tombetto in quel di Anzola. Intervistata un paio di volte all’epoca ma non mi decidevo vista la sua freddezza nell’intervista che, a mio parere, non lasciava presagire nulla di buono. Eppure quel viso particolare, un po’ “Milfesco” e le bocce che sembravano esplodere sotto la maglietta attillata, mi attiravano…e poi a me le girl piacciono in carne (non troppo) e sode…proprio come lei… vabbé…
Da qualche anno ha posto le basi a Modena e l' ho sempre vista sul marciapiede poco dopo il locale 80esimo miglio, sulla dx andando verso Reggio. E con le forze dell’ordine che girano, fermarsi è abbastanza rischioso. Infatti passavo sempre oltre, ma il pallino mi è sempre rimasto… Di solito non faccio molto OTR in quel di Modena e ogni tanto un giretto di perlustrazione lo faccio volentieri. Una sera di qualche settimana (era abbastanza presto saranno state le 22 circa) la voglia di andare verso altri lidi (bologna) era pari a zero…allora rimango a Modena e faccio un giretto iniziando dalla rotondona di Marzaglia… arrivo in Via Emilia Ovest poco prima dell’American Bar noto e vedo Elena al suo posto… Passo e ripasso davanti alla sua postazione diverse volte…Elena mi guarda e mi sorride tutte le volte...e l’ormone sale, sempre di più…senonché, fatto l’ultimo giro dalla Comet fino al ponte della Madonnina per vedere le posizioni di eventuali luci blu e valutare il rischio ed i tempi per un approccio rapido con l’Elenona, torno indietro, mi accosto, mi sorride di nuovo: “Ciao, ti sei deciso allora?”, “si dai sali che andiamo!”, lei con tutta la calma di questo mondo :unknw:(secondi interminabili!) si avvicina per aprire lo sportello ed io con occhi puntati a tutti gli specchietti della macchina per scorgere luci blu in lontananza le dico di muoversi.. Mentre mi indirizza verso il luogo del misfatto, si fa un breve social e lei si ricordava di me quando la intervistai al “Tombetto” (alla faccia del bicarbonato di sodio che memoria!). Carattere garbato, di non moltissime parole, ma ha comunque un non so che che mi attrae molto… :man_in_love: e l’ormone continua a salire… il posto (non molto lontano a dire il vero) non è il massimo sia dal punto di vista della sicurezza che da quello della privacy perché arrivano altre due macchine di colleghi con altrettante sue colleghe. Insomma si sta sempre sul chi va là…meno male che i colleghi hanno avuto la “gentilezza” di spegnere i fari in fase di manovra.. Non fa assolutamente fk, concede bbj con sovrapprezzo di 20 euro senza cim (almeno a me ha detto così) e 2° canale (70 euro), ma in quest’ultimo caso dipende dalle dimensioni della spada. A me, come prima volta e per testarla, mi “accontento” di un bbj e fuck rai 1 per 50 euro. Non mette fretta, io sono già in tiro ma è ancora sul “barzotto”… la sua vicinanza mi eccita eppure non ha ancora fatto nulla per eccitarmi così tanto… le chiedo di mettersi a pecora perché mi eccita visionare il suo culo in doggy style, ma prima si alza la maglietta per farmi tastare e assaporare le tette. Devo dire che all’intervista di qualche anno fa me le ricordavo un po’ più piccole ma comunque erano già abbastanza generose (una bella terza abbondante), ha detto di aver fatto un intervento per aumentarlo ed ora sarà una quarta abbondante, all’apparenza molto naturali e morbide al tatto. Le “pastrucchio” un po’ le tette, le massaggio e le ciuccio i capezzoli e a quel punto un senso materno mi assale… :lol: ma prima di assopirmi in tale visione ancestrale mi rendo conto che la sua mano sta manovellando il cetriolone :woottrizomeno: , al ché mi desto e la invito ad appecorarsi…. Stupenda visione... :w00tmesalia: un culo proprio come piace a me, tondo leggermente grosso ma bello sodo e duro. Considerato che l’ho caricata abbastanza presto (erano circa le 22/22.30) e che forse ero il primo cliente della serata, allora la digitalizzo un po’…figa umida e completamente depilata e accenno un breve daty (buon odore e quasi insapore) giusto il tempo per aumentare la pressione… lei capisce che sono pronto e si gira verso il bambino, delicata pulizia (ero fresco di doccia ovviamente) e inizia uno dei più bei bbj che io abbia mai ricevuto :give_heart2: (intendo esperienze no pay). Continui affondi in deep alternati a leccate di cappella… e poi i suoi mugolii (anche se capisco che probabilmente erano finti..) ogni volta che affondava stavano rischiando di farmi capitolare troppo presto…”avvertimi quando stai x venire che non lo prendo in bocca” ed io “tranquilla, ora ti trombo”… avevo voglia di prenderla un po’ a pecos… la faccio girare, salto di corsia, incappucciamento e… dopo trenta secondi di penetrazione con tanto di gemiti da parte sua e movimenti di bacino che accompagnano il fuck in maniera sapiente, riempio il gommino… troppo presto ma ero troppo eccitato. Pulizie di rito e la riaccompagno al suo posto. Durante il tragitto mi da il suo numero, lofteggia in quel del baccellodromo ma ha detto di non avere annunci (non ho chiesto la tariffa @home).
Nel complesso una buona esperienza (se ripenso al bbj, ottima esperienza) che forse ripeterò anche se non mi piace molto girare OTR per Modena…e l’imbosco è molto a rischio…fosse rimasta ad Anzola ci avrei fatto l’abbonamento perché la tipa mi prende molto a livello ormonale.
A presto!
:wink2:

Ultima modifica:
Alto