[RECE] Elena rumena - OTR - Bari (Via Glomerelli)

Reaction score
64
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Èlena
Nazionalità: rumena
Età apparente: 21
Descrizione fisica: Fisico tonico da teenager
Attitudine: frettolosa e superficiale
Reperibilità: serale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: bbj, rai1
Servizi usufruiti: bbj, rai1
Durata dell'incontro: 10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Glomarelli zona Alexandra

LA MIA RECENSIONE

Sono stato in strada glomarelli settimana scorsa, verso le 21:30 ho optato subito per questa giovane ragazza, perchè è la mia debolezza da sempre, preferisco andare con ragazze esteticamente belle a costo di prendere sonore fregature e poichè su Bari sono merce rara, mi ci sono fiondato. Con i frigoriferi proprio non ce la faccio, non ho il pelo sullo stomaco. Scelgo questa bellissima draculina di 21 anni. Elena. mora con un bel fisichetto. Ci appartiamo e lei inizia una cosa che ho molto gradito: un ispezione igienica del membro con annessa pulizia rigorosa. Le belle notizie finiscono qui. Inizia un orale meccanico e scadente che sortisce un effetto giusto perchè inizio a palparle quelle bellissime tettine. Vuole subito incappucciarlo, ma non è pronto ancora. Le dico di continuare e lo fa per qualche secondo con la stessa superficialità, ma poi decide che è arrivato il momento. Capisco che non posso ottenere di più e con quella tecnica non mi sarebbe mai diventato di pietra così mi faccio incappucciare e usando la mano riesco a farlo diventare consistente. La scopo a missionaria, vengo perchè è una bella ragazza, ma ogni tanto mi diceva “hai finito?”
Vengo saluto e addio. Purtroppo bella ma non balla.
Tanto vi dovevo

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Èlena
Nazionalità: rumena
Età apparente: 21
Descrizione fisica: Fisico tonico da teenager
Attitudine: nervosetta, da prendere con delicatezza
Reperibilità: serale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bbj, rai1
Servizi usufruiti: bbj, rai1, cim
Durata dell'incontro: 10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Glomarelli

LA MIA RECENSIONE

Ho incontrato diverse volte la ragazzina in questione. Fisicamente bella, magra slanciata. Attitudine scarsa, cerca di concludere il prima possibile, a volte è un po' troppo nervosa e tende a gridare.
Sulle prestazioni ci sa fare, con il giusto km offre diverse posizioni e pure CIM seppur è impacciata e due volte al primo flusso di sborra si stacca e ti combina casini in auto.
Nonostante ciò, ci torno volentieri perché l ho presa a simpatia 😂

Indietro
Alto