[RECE] Elena rumena - OTR - Frescada (TV)

Reaction score
958
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Frescada (TV)
ZONA: https://www.google.com/maps/place/4...itch=0!7i13312!8i6656!4m2!3m1!1s0x0:0x0?hl=it
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23/24 mi pare
SERVIZI OFFERTI: bj-r1-fk
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20
DESCRIZIONE FISICA:H 1.60-magra-capelli neri-viso no una bellezza-bel seno bel culo
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Ritrovo questa ragazzina rumena già provata credo intorno a giugno…mi era piaciuta molto e stranamente per me ci ero tornato due/tre volte e si era creato un bel clima. Poi sparita insieme alla sua amica.
Qualche settimana fa vedo una dalla parte opposta del negozio di cavalli..giro ed entro nella stradina a fianco…si avvicina sorridendo e quando mi dice il nome mi ricordo e sale.
Beh..una fidanzatina..baci a gogo mentre nuda completamente mi si spalma addosso. Ha un fisichetto magro e me la giro come niente, fingering 1 e 2 che vorrei prima o poi sfondare ma non mi sembra disposta anche se l’ingresso delle dita è facile..Ha un bel seno..una prima abbondante direi perfetta come forma e soda..bel culetto. Fa tutto coperto,,buon bj con passeggiata sui coglioni e poi facilmente, dato il fisichetto, faccio un cinque minuti di flessioni con lei sopra discretamente partecipativa e dolce.
Ho avuto modo, dato il buon italiano, di conoscerla bene..lei si confida e posso dire che è un caso anomalo di “rumena a posto”. Ma il Terraglio non lascerà a posto neanche lei.

Alto