NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: porto sant'elpidio
ZONA:
https://www.google.it/maps/@43.2444...4!1szX3KPdGruHwVByR_QJH-rw!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': dice russa, moli dicono rumena, per me è moldava
ETA': penso che i 27 ormai li ha raggiunti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: non ricordo, penso 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella manza in tutto, tette e labbra rifatte
ATTITUDINE: buona ma conduce lei i giochi
LA MIA RECENSIONE:
Elena è una otr storica, lei si contende il titolo di otr più bella e/o caricata di PSE insieme a Vanessa.
Ci sono andato anno scorso ad agosto se non mi sbaglio, si posiziona al distributore ESSO, nonostante la poca luce nei dintorni, già a 50 metri si vede il fisico della ragazza, e che fisico...
Quella sera ho deciso che dovevo farmela, la becco la carico e andiamo nel suo appartamento, con ingresso direttamente sulla statale, molto vicino alla postazione di Felicia, dove ora si posiziona Carina, nella camminata accentua in modo esagerato lo sculettamento.
Entriamo in casa, ha un barboncino bianco a cui non vado molto a genio, andiamo in zona trombo e ci accordiamo per 50 con bj rai1.
La topa, ehm tipa, si spoglia e riamane solo in mutandine e si mette ad ammirare il suo fisico davanti lo specchio, lo farà per farmi scaldare ed accelerare i tempi probabilmente, oppure è molto vanitosa, in ogni casa a me va bene ed ammiro anche io il suo corpo sodo.
Pompino e trombata, qui scusatemi ma di tempo ne è passato, ma non ricordo come era il pompino, e neanche quanto è durato, probabile si sia staccata subito, il daty mi ha fermato dopo due leccate, la trombata l'ha condotta lei e ricordo abbiamo concluso a smorza.
Pulizie per entrambi, lei molto pulita c'è da dirlo, ci rivestiamo, mi offre un frutto e la porto in postazione.
Nel complesso non male, la tipa è bona e si fa toccare senza problemi, unica cosa tende a dettare lei i tempi, ma questa è un caratteristica che chi più chi meno hanno tutte le otr, alla fin fine non posso dire di essere stato male.