[RECE] Elena Russa - OTR - Porto S. Elpidio Sud (FM)

Reaction score
47
Si ho capito, la bella manza con la bocca a canotto che sta al benzinaio esso.
Ci andai piu' di 2 anni fa quando stava a lido di fermo, mi fece aspettare quasi 10 min in camera, (non so ancora cosa avesse da sbrigare), poi mi fece un bbj di 5 min., in maniera molto sbrigativa e volle che finii subito senza neanche farmi scopare.( dopo che le diedi 50 cucuzze )
Anche se una bella puledra non ci andai piu', poiche mi e' sembrata una furba che tenta di fare piu' clienti possibili.
Come dico sempre, puo' darsi che in altre situazioni si comporti meglio.

Ps
non faccio recensione perche' sono passati quasi 3 anni, quindi prendetela come tale

Attenzione , attenzione a questa stronza che si dice russa ma a tutti gli effetti rumena dal comportamento avuto e dalle parolacce che rico osco benissimo... Apparentemente simpatica e disponibile ile ma all'atto pratico svogliata ed aggressiva... Non si fa toccare i seni rifatti e nemmeno sfiorare quelle labbra a canotto ridicole... Vi racconto quanto successo sabato 30 gennaio scorso..
Dopo varie perlustrazioni, in realtà ero partito per chiavarese la velina stangona bionda, scorgo al distributore costei che aveva cambiato posto perché c'erano pattuglie di pollice per un incidente
Solitamente si mette sul marciapiede opposto al distributore. Dopo una breve intervista concordiamo 50 con bj scoperto e Rai 1. Accetta inoltre di usare i miei condom akuel nudo... La carico e ci dirigismo in un appartamento a piano terra lì nei pressi... Perl amor di Dio simpatica e gentile sia durante il breve tragitto sia durante i lavaggi... I izia un bj scoperto di discreta fattura.. Però non si lascia toccare assolutamente sia la figa ma sopratutto quei seni rifatti... Diventa leggermente sgarbata ed a quel punto la mia voglia scendo si o ad arrivare al punto di scostarla e smettere... Fatto ciò' questa bastarda mi assale di improperi ed ingiurie con offese gravissime alla mia po era mamma... Ero sul punto di massacrarla di botte ma, ancora una volta, la ragione ha prevalso mi so o rivestito e sono andato via senza dire una parola... Questa recente esperienza mi ha portato quasi a prendere decisioni drastiche sulla mi lu ghissima esperienza di punter... Ma so che non sarà così oramai ho una dipendenza da sesso mercenario da cui non guarirò mai. Ora avrei pensato di provare quella staccona bionda in pantaloni di pelle nera ma ho tremendamente timore che sia della stessa pasta della bastarda... Boh vedremo prossimo sabato !!! Saluti e scusate per gli eventuali errori da smartphone.
.

Commenta
Reaction score
19
NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: porto sant'elpidio
ZONA:https://www.google.it/maps/@43.2444...4!1szX3KPdGruHwVByR_QJH-rw!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': dice russa, moli dicono rumena, per me è moldava
ETA': penso che i 27 ormai li ha raggiunti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: non ricordo, penso 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella manza in tutto, tette e labbra rifatte
ATTITUDINE: buona ma conduce lei i giochi

LA MIA RECENSIONE:

Elena è una otr storica, lei si contende il titolo di otr più bella e/o caricata di PSE insieme a Vanessa.

Ci sono andato anno scorso ad agosto se non mi sbaglio, si posiziona al distributore ESSO, nonostante la poca luce nei dintorni, già a 50 metri si vede il fisico della ragazza, e che fisico...

Quella sera ho deciso che dovevo farmela, la becco la carico e andiamo nel suo appartamento, con ingresso direttamente sulla statale, molto vicino alla postazione di Felicia, dove ora si posiziona Carina, nella camminata accentua in modo esagerato lo sculettamento.

Entriamo in casa, ha un barboncino bianco a cui non vado molto a genio, andiamo in zona trombo e ci accordiamo per 50 con bj rai1.

La topa, ehm tipa, si spoglia e riamane solo in mutandine e si mette ad ammirare il suo fisico davanti lo specchio, lo farà per farmi scaldare ed accelerare i tempi probabilmente, oppure è molto vanitosa, in ogni casa a me va bene ed ammiro anche io il suo corpo sodo.

Pompino e trombata, qui scusatemi ma di tempo ne è passato, ma non ricordo come era il pompino, e neanche quanto è durato, probabile si sia staccata subito, il daty mi ha fermato dopo due leccate, la trombata l'ha condotta lei e ricordo abbiamo concluso a smorza.

Pulizie per entrambi, lei molto pulita c'è da dirlo, ci rivestiamo, mi offre un frutto e la porto in postazione.

Nel complesso non male, la tipa è bona e si fa toccare senza problemi, unica cosa tende a dettare lei i tempi, ma questa è un caratteristica che chi più chi meno hanno tutte le otr, alla fin fine non posso dire di essere stato male.

Commenta
Alto