[RECE] Elena trans - OTR - Prato

S

sexualdynamo

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: elena
CITTA DELL'INCONTRO: prato
ZONA:via firenze
NAZIONALITA': brasile
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI: bbj,sex da attiva
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:alta 170,corporatura media,viso abbastanza femminile
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
l'ho vista e caricata poco fa nel tratto che costeggia il bisenzio tra la stazione di prato e la rotonda che incrocia viale della repubblica,siamo andati a casa sua che è vicino al centro,attitudine buona,socievole e tranquilla,volevo una attiva e lei si è prestata volentieri,con calma,ci siamo spogliati e un po' strusciati,senza baciare perchè io non volevo,poi ho fatto il passivo prima di bocca e poi mi ha preso prima alla missionaria e poi a pecorina,era abbastanza partecipativa e eccitata,cazzo nella media, ma duro;mi ha chiesto dove volevo che venisse e allora le ho detto in faccia,mi è montata sopra e si è segata mentre le leccavo le palle e poi mi ha sparato qualche fiotto sul viso,mi piace molto :)
pulizie e lavaggi e poi l'ho riaccompagnata,tutto sommato un esperienza positiva,non è una velina diciamo nella media ma come attitudine è buona,
saluti.
 
A

amdfx

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Ascolta sexualdynamo io non ti ho capito hai evitato i baci pero ti sei fatto sbrodare in faccia ? Me lo spieghi questo strano comportamento?
 
Commenta
S

sexualdynamo

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
allora come descrizione posso dire che è alta circa 1,70,capelli scuri e abbastanza lunghi,carnagione olivastra classica da sudamericana,bella presenza colpisce da lontano,fisico non magrissimo ne in carne,nella media,questo è quanto mi viene in mente.....
per rispondere ad Amdfx non l' ho baciata perchè il suo alito sapeva di fumo e a me da parecchio fastidio,tutto qui.....ma tu consideri strano farsi sbrodare in faccia?:prankster2:
 
Commenta
Alto