[RECE] Elena (UKR) - OTR notturna - Lallio

Reaction score
9.856
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Lallio
ZONA: 45.662015,9.630707
NOME: Elena
NAZIONALITA': UKR
ETA': circa 30 stimati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: alta ca. 1,60-1,65, fisico molto secco, capelli scuri ricci, viso non memorabile con neo caratteristico
ATTITUDINE: tecnicamente non male

LA MIA RECENSIONE:

LA FARINA DEL SACCO DEGLI ALTRI

Riporto anzitutto l'esito della mia ricerca bibliografica, che ha sortito solo alcuni vaghi riferimenti alla ragazza in oggetto (la quale non ha una sua pagina personale ma appare solo come comparsa nel maxi-thread della SS525):

Interessante!

Io mi sono fermato in quel posto dove dovrebbe esserci la Maria italiana.
In effetti ho trovato una mora Maria insieme ad una Elena ma mi hanno detto di essere rumena e mi pare ucraina, però parlavano italiano molto molto bene. Per 100 mi hanno proposto una cosa a 3 e così siamo andati a casa loro.
Elena la più piccola è una macchinetta, l'altra un po' meglio. Con quasi un altro 50 ti fanno fare un secondo giro + rai2

Tour a Dalmine ieri, ad Osio la mia biondona è impegnata, Rebecca al confine di Bergamo non c'è, testo a Lallio l'amica di Elena ma nonostante due gran tette non mi fa enjoy, la tipa dopo il sottopasso della tangenziale segnalata non mi fa sangue così come quella dell'edicola ad Osio, Katia e Denise a Osio ci sono intappate da urlo e me lo fanno tirare di brutto ma sapendo che si imboscano in luogo da sgammo assicurato e non voglio investire x hotel proseguo. MI fermo da Carla fronte Kebab ma questa a me non piace proprio mentre mi fa impazzire Adriana che carico e mi porta in un posto tranquillo. Lei è proprio una bambolina perfetta e, come al solito a 50 bbbj fantastica e pecorina su quel culetto da oscar. enjoy

Tempo fa qui si parlava di una Maria, italiana, zona vicino a quello delle brioches all'incrocio che c'è dall'altra parte della strada 50m più avanti. Quest'inverno mi ero fermato a curiosare, effettivamente c'erano una Maria e una Elena, una mora alta capelli lisci e una più bassa, mora e riccia. Quella sera le ho caricato entrambe e mi è venuto il sospetto che fossero italiane perchè parlavano italiano un po' troppo bene, però alla mia domanda hanno risposto diversamente, tipo una ucraina e una bulgara o qualcosa del genere.

... E QUELLA DEL MIO SACCO

Sto venendo a prestare visita alla mia attuale prediletta lungo la SS 525 ma, prima di passare alla portata principale del mio banchetto, vorrei togliermi lo sfizio di un piccolo antipasto. Stavolta decido di esplorare l'estremità opposta dal Parco di Divertimenti e mi indirizzo verso Lallio e Bergamo. E', come sempre molto tardi, e l'offerta si può contare sulle dita di una mano monca:

- Ragazza alta e non esattamente velina, che staziona a 45.668193,9.637208: devo scartarla, perché il rapporto OTR:carabinieri (1:4) richiama quello tra donne:uomini nella maggior parte dei locali notturni italiani
- Ragazza più bassa, con due gambe molto secche e chioma riccia, che staziona invece alle coordinate della scheda tecnica

La affianco e chiedo informazioni sul rate. Inizialmente propone 30, le chiedo se si possa fare per 20, ci pensa un attimo e poi accetta ("E va bene, facciamo per 20!"). Pronunciato il canonico "Andiamo", circumnaviga il muso della mia macchina e si accomoda sul lato del passeggero. Questo breve defilé alla luce dei miei proiettori anteriori mi permette di studiare meglio il suo abbigliamento: sopra è già passata alla muta invernale (fuori ci sono 4-5°C), mentre sotto indossa solo un paio di collant trasparenti, calze parigine di lana sopra il ginocchio e stivali scuri. Il suo vestitino è così corto che, mentre cammina, il suo cavallo è completamente in vista.

Il social time è brevissimo, perché il tragitto verso la sede operativa è così rapido che lo si sarebbe potuto fare a piedi. In buon italiano (che comunque tradisce un accento straniero), mi dice di chiamarsi Elena e di essere ucraina, il che collima con quanto riportato in precedenza dai colleghi. Non ho proprio fatto in tempo a chiederle l'età, ma la stimerei attorno alla trentina.

Regolate le formalità burocratiche, mi chiede se voglia che lei si spogli un po' sotto (ossia che si abbasssi calze e mutandine, visto che altro non c'è ...). Penso che, poverina, deve essere mezza congelata e le lascio la facoltà di procedere come preferisce (tanto la mia vettura ha uno scomodo bracciolo centrale, che rende pressoché impossibile l'accesso al lato A, salvo che la ragazza si metta praticamente a gattoni sul sedile del passeggero). Decide ovviamente di non denudarsi e si mette all'opera, incappucciando il fratellino con il classico profilattico rosso aromatizzato.

Il BJ non è male, perché, oltre a muoversi su e già lungo l'asta, percepisco distintamente l'azione della sua lingua sul glande, che ha provveduto a scoprire prima dell'incappucciamento. Per cercare di accelerare la mia eiaculazione, si lancia ripetutamente in energici massaggi ai testicoli. Da parte mia, mi concentro soprattutto sul suo fondoschiena, che è completamente scoperto, perché il vestitino, già corto di suo, è scivolato verso l'alto. Sarà perché è davvero magra, ma le natiche appaiono sufficientemente sode al tatto. Tra l'altro, essendo fisicamente compatta, riesco a raggiungere la "zona calda" con un'azione di aggiramento da dietro e, a questo punto, mi pento di non averla fatta spogliare sotto.

Trascorso qualche minuto, si ferma un attimo per rifiatare e, prima di rimettersi all'opera, mi chiede se preferisca un'azione lenta o forte. Ci penso un attimo e metto una crocetta sulla seconda casellina. Elena si china nuovamente sul mio membro e inizia a muoversi freneticamente su e giù, applicando anche una pressione maggiore. Ovviamente non può reggere molto a lungo a queste frequenze e, dopo circa un minuto, si arrende e propone: "Senti, ti finisco di mano?". Acconsento, mi domanda se abbia con me dei fazzoletti di carta (ma, di solito, non fanno parte del kit della perfetta OTR?), le dico di no e quindi procede al massaggio manuale senza rimuovere il profilattico. Mentre Elena è all'opera, un po' di sangue riaffluisce al mio cervello e penso: "Ma, se non ha con sè i fazzoletti di carta, come diavolo mi pulisco alla fine?". La lascio lavorare ancora un paio di minuti e poi, presentandomi come il buon samaritano che non vuole distruggerle gli avambracci, le dico che può pure fermarsi e che non fa nulla se anche non è riuscita a portarmi oltre la linea del traguardo.

Elena si lancia a questo punto in sottili dissertazioni di natura fisiologica, che potrebbero anche essere abbastanza condivisibili ("Con la bocca o con la mano posso anche metterci tutto l'impegno di questo mondo, ma dentro nella f..a è tutta un'altra cosa"), e mi propone, per un supplemento di 50 (quindi per 70 in tutto), di andare a concludere nel suo appartamento lì vicino. Il menù della mia serata prevede però che da lì a poco debba consumare un'altra portata con Katia (che, come probabilmente sapete, nel suo scannatoio è parecchio più cara di una pizza e una birra ed è sempre molto abile a promuovere i piatti più costosi della casa ...), per cui declino il suo invito. Tuttavia, ha evidenziato una buona tecnica nel BJ e quindi, in un futuro non meglio definito, potrebbe anche starci una visita nel suo loft, giusto per non fossilizzarsi con le solite (la cui avvenenza è però nettamente superiore a quella di Elena).

Terminata la breve discussione finale, ci congediamo ed Elena scende dalla mia macchina, incamminandosi verso lo show-room (giusto per confermare quanto la sede operativa sia vicina...).

E

enjoy

Ospite
Ospite
Non capisco perchè citi il mio riferimento ad Adriana che con Elena non c'entra proprio ciao

Commenta
Reaction score
9.856
  • Creatore Discussione
Non capisco perchè citi il mio riferimento ad Adriana che con Elena non c'entra proprio ciao

Ciao enjoy,

grazie per la puntualizzazione. Ho solo fatto un copia & incolla dei post che contenevano la chiave di ricerca "elena lallio", cercando di filtrare manualmente quelli che, palesemente, sembravano fare riferimento ad altre Elene. Nel tuo, in effetti, si parlava principalmente di Adriana di Dalmine, ma venivano citate di sfuggita diverse "comparse" disseminate lungo tutta la SS525. La frase che probabilmente ha fatto scattare l'indicizzazione da parte del motore di ricerca è la seguente:

"testo a Lallio l'amica di Elena ma nonostante due gran tette non mi fa enjoy"

A questo punto, rileggendo il thread di Maria (ossia la collega rumeno/siciliana della Elena da me recensita), ho notato che non compare alcun commento da parte tua e quindi mi sorge il dubbio che la "amica" da te testata non sia Maria e che quindi la Elena menzionata di sfuggita sia tutt'altra ragazza.

Se è così, mi scuso con tutti i colleghi per il riferimento fuorviante ...

Per inciso, poco distante dal post di Amico_Chips, ho trovato anche questo di Francostars:

Ieri maxiretata sulla SS525. http://www.ecodibergamo.it/stories/...rostituzione_maxi_retata_di_romene_sulla_525/
Nonostante le piogge di ricorsi contro i Fogli di Via Obbligatori, l'emanazione di questi non si sono fermati. http://www.webalice.it/cstfnc73/altrapioggiasentenzelucciole.htm
Spero almento che si tratti di provvedimenti relativi con condizioni relamente concrete contro la pubblica sicurezza.
Conoscevate l'italiana di 33 anni?

che rimanda a un articolo dell'Eco di Bergamo, ove quasi certamente si fa riferimento a Elena:

Delle 20 prostitute identificate, due sono state denunciate per inosservanza del foglio di via, si tratta di un'italiana della classe 1979 e di un'ucraina del 1981

Pertanto, se non mi sono sbagliato una seconda volta, Elena è effettivamente ucraina e ha 31 anni.

Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Io citavo Anna l'amica di Elena ed entrambe stanno dove sostava o forse sosta anche Angela a volte, all'incrocio del formaggio ciao

Commenta
Reaction score
0
A Lallio ci sono due ragazze che si fanno chiamare Elena una è l'amica di Angela e staziona in via Madonna ed è una draculina mentre la seconda sosta nella via accanto al locale bavarese questa è amica di Maria (italiana) ed è ucraina

Commenta
Reaction score
0
A Lallio ci sono due ragazze che si fanno chiamare Elena una è l'amica di Angela e staziona in via Madonna ed è una draculina mentre la seconda sosta nella via accanto al locale bavarese questa è amica di Maria (italiana) ed è ucraina

Comunque la Elena riccia è molto più porcella dell'altra tempo fà si è fatta senza problemi un mio amico sulle scale che portano al locale senza nessuna preoccupazione. naturalmente il local era chiuso ma passando dalla via di fianco non la potevi non notare

Commenta
Reaction score
9.856
  • Creatore Discussione
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Lallio
ZONA: 45.662015,9.630707
NOME: Elena
NAZIONALITA': UKR
ETA': circa 30 stimati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: alta ca. 1,60-1,65, fisico molto secco, capelli scuri ricci, viso non memorabile con neo caratteristico
ATTITUDINE: BJ buono, sintonia di RAI1 disturbata dall'eccessivo abbigliamento

UN PAIO DI VASCHE NELLA NEBBIA

Forse a causa della temperatura molto rigida e delle pessime condizioni in cui versano le strade (ops, volevo dire gli showroom, che sono quasi impraticabili per la neve ammucchiata ai lati), lungo la SS525 non c'è sicuramente l'en plein di presenze, nonostante vi faccia la mia comparsa più presto del solito (poco prima delle 2:00).

Alla forma di Grana non vedo Laura, a cui mi ero ripromesso di prestare visita, dopo averla intravista fugacemente settimana scorsa. Appena entrato in Dalmine, ritrovo l'ormai consueto posto di blocco nel primo distributore Agip, mentre al Kebab è calma piatta. Appena varcato il confine di Osio, ad accogliere le vetture in transito c'è Corina con la sua "amica" (che mi sembra particolarmente interessante, ma rimando l'incontro conoscitivo a quando i parcheggi saranno un po' più praticabili). La Perlettina manca completamente all'appello (probabilmente non si è neppure presa la briga di venire da Milano). Poi cala letteralmente la nebbia, per cui diventa quasi difficile vedere la strada, figuriamoci le OTR lungo il ciglio ... (se non altro si possono accendere i fendi, senza rischiare di essere multati). All'ex-distributore dell'Eden non ci sono né DeniseKatia, che probabilmente sono ferme per la pausa ciclica o forse sono state anch'esse scoraggiate dalla neve (dovrebbero però essere ancora in Italia, perché la seconda mi aveva riferito che sarebbe rientrata nel suo Paese alla fine di settimana prossima).

Dopo la mia disavventura con la bionda che staziona in una Mini gialla proprio lì di fronte (e che racconterò in separata sede), risalgo di nuovo in direzione Bergamo, senza notare particolari novità. Giunto a Lallio, noto che è improvvisamente comparsa Elena l'Ucraina e mi ricordo delle sue "ultime parole famose":

Elena si lancia a questo punto in sottili dissertazioni di natura fisiologica, che potrebbero anche essere abbastanza condivisibili ("Con la bocca o con la mano posso anche metterci tutto l'impegno di questo mondo, ma dentro nella f..a è tutta un'altra cosa"), e mi propone, per un supplemento di 50 (quindi per 70 in tutto), di andare a concludere nel suo appartamento lì vicino.... Tuttavia, ha evidenziato una buona tecnica nel BJ e quindi, in un futuro non meglio definito, potrebbe anche starci una visita nel suo loft, giusto per non fossilizzarsi con le solite (la cui avvenenza è però nettamente superiore a quella di Elena).

e, visto che la serata non offre le opzioni migliori, decido che può essere l'occasione giusta per approfondire la sua conoscenza.

ELENA E IL SUO LOFT

Dopo un'intervista molto rapida (mi faccio solo confermare che il rate in appartamento è 70), Elena è già nella mia macchina e mi dà indicazioni su come raggiungere il loft. Mentre sopra è ben infagottata in un giubbotto invernale, sotto è decisamente a rischio-congelamento (l'abitino è così corto che le si vedono le mutandine sotto i collant; un paio di parigine scure le fascia le gambe fin sopra il ginocchio; ai piedi un paio di high heels di vernice, con stiletto di altezza inverosimile). Dato che mi sembra impossibile che possa resistere con un abbigliamento così leggero, mi spiega che, durante la serata, un po' rimane in macchina a scaldarsi e un po' si trattiene nello showroom (comunque non prima che si siano diradate le presenze nel locale lì accanto). Le due sere precedenti, quando nevicava, è rimasta a casa e oggi ha deciso invece di "timbrare il cartellino", pur essendo convinta che sarebbe stato un turno di lavoro abbastanza fiacco.

Come già notato anche con altre ragazze, pure lei è molto lesta a estrarre dalla borsetta un paio di pantaloni (in questo caso, dei panta-jazz neri) e a infilarseli sulle gambe, in modo da celare il suo abbigliamento da OTR e da dare meno nell'occhio nel breve tragitto dalla vettura al loft. Che, similmente a quello di Alessia/Giulia, è un vero e proprio appartamento (in apparenza anche abitato) e non un semplice "scannatoio".

Raggiunta la stanza matrimoniale, si regolano gli aspetti burocratici e ha inizio la fase di svestizione (che, nel suo caso, consiste nella sola rimozione del giubbotto invernale). Mentre io mi spoglio completamente, lei si assenta per un paio di minuti e si reca in bagno, da cui ritorna pronta per entrare in azione. La scruto e rimango decisamente interdetto: sopra ha mantenuto vari strati di maglie a maniche lunghe; sotto non si è neppure tolta le scarpe e si è limitata a calare pantaloni/calze/mutandine poco sotto il ginocchio, tanto è vero che cammina anche un po' impacciata. Come io sono sorpreso di vederla (quasi) completamente vestita, così lei lo è di vedermi del tutto nudo, tanto è vero che mi domanda se non abbia freddo (ma in appartamento la temperatura è Ok). Sistema un paio di cuscini vicino alla testata del letto, si inginocchia sullo stesso e mi fa cenno di sdraiarmi supino accanto a lei.

LA RECE VERA E PROPRIA

Parte con un BJ, che - come in macchina - è davvero ben fatto. La sua specialità è sicuramente quella di leccare intensamente il glande con la lingua, che (almeno nel mio caso) è assai più stimolante che il mero movimento oscillatorio su e giù per l'asta. A rafforzare il piacere provocato dalla sua azione, con una mano mi massaggia anche i testicoli. Da parte mia, non ho granché da poter fare, perché è scoperta solo dalla cintola sino alle ginocchia. Le carezzo un po' le cosce e le natiche (che a mio giudizio sono anche sin troppo magre) e mi infilo anche nella fessura tra le gambe, senza però essere troppo insistente. La sua pelle è davvero fredda e occorre qualche minuto di carezze e massaggi, prima che raggiunga una temperatura accettabile.

Quando il fratellino ha raggiunto il giusto turgore, propone di passare alla sintonia di RAI1. Le domando in quale specialità del triathlon orizzontale eccella, ma non esprime una preferenza particolare, per cui si decide di partire doggy style. Infilato il mio membro nella sua vagina, le cingo i fianchi e inizio il mio moto oscillatorio avanti e indietro, a cui lei contrappone parzialmente il suo. Sarà per lo strano odore che percepisco non appena mi volge le sue terga (umori vaginali?), sarà per il fatto di non vedere dinanzi a me un corpo completamente nudo, ma non posso certo dire di essere infoiato, per cui - dopo un paio di minuti scarsi di stantuffamento - il mio membro perde gradualmente di rigidezza e quindi decidiamo che è inutile procedere oltre con la fase di penetrazione.

Elena si rimette quindi all'opera con un secondo BJ, per riportare il fratellino al giusto turgore. In questa fase, mi ha stupito più che altro che non abbia sostituito il profilattico, che quindi è passato direttamente dalla sua vagina alla sua bocca. L'esecuzione è invece buona come la precedente, tanto è vero che il fratellino viene rapidamente riportato sull'attenti.

Giunge quindi il momento di passare alla mission, che però è solo una specie di pecorina rovesciata. Infatti, avendo le gambe parzialmente immobilizzate da pantaloni/collant/mutandine, non può divaricarle per permettermi di sdraiarmi prono sopra di lei. Al contrario, dimostrando comunque una discreta mobilità, le solleva contro il proprio busto e mi volge nuovamente le sue terga. Infiliamo per la seconda volta il mio membro nella sua vagina, ma capisco subito che anche stavolta la cosa non sarà molto appagante. Ogni contatto con il suo corpo è praticamente off-limits (in pratica mi appoggio contro le sue gambe, avvolte dai vari strati descritti sopra) e la visione che mi rimane più impressa è quella della bandiera del Regno Unito (sic), disegnata sulle sue mutandine. Provo sia a spingere che a strusciarmi con movimenti circolari, ma - anche al secondo giro - devo desistere dopo un paio di minuti.

Per onorare comunque l'ingaggio, Elena si rimette nuovamente all'opera con una terza fase di BJ, che poi diventa un HJ frenetico, effettuato con entrambe le mani (ma senza rimuovere il condom). Grazie alla sua tenacia, finalmente raggiungo il traguardo. Avvenuta l'eiaculazione, continua a massaggiare il mio membro ancora per 20-30 secondi, attuando una sorta di fase di rilassamento post-coito.

In conclusione, non ha lesinato l'impegno, ma il suo rimanere quasi completamente vestita ha azzerato ogni mio stimolo visivo e tattile durante la fase di penetrazione, che è stata così assai poco appagante. Notevole, invece, la sua abilità nell'effettuare il BJ.

Commenta
Alto