(rece) elena via pietramellara(bo)

Reaction score
0
ecco qui la mia prima race

via pietramellara,mi fermo, ragazza piccolina, bel fisico , capelli lunghi neri, tetta grande ma vuota,dice di chiamarsi elena chiedo x un bbj,mi dice velocita urbana,sale e mi porta dentro un distributore li vicino
pompa veramente ben fatta ,dolce sinuosa e vellutata con anche qulache affondamento quando sto x eruttare lo dico ma lei va avanti e le vengo in bocca e lei va avanti un tot :give_heart: ,poi sputa fuori dalla macchina!!direi pompaggio ottimo :biggrin:

ciauz

Reaction score
20
salice ha scritto:
ecco qui la mia prima race

via pietramellara,mi fermo, ragazza piccolina, bel fisico , capelli lunghi neri, tetta grande ma vuota,dice di chiamarsi elena chiedo x un bbj,mi dice velocita urbana,sale e mi porta dentro un distributore li vicino
pompa veramente ben fatta ,dolce sinuosa e vellutata con anche qulache affondamento quando sto x eruttare lo dico ma lei va avanti e le vengo in bocca e lei va avanti un tot :give_heart: ,poi sputa fuori dalla macchina!!direi pompaggio ottimo :biggrin:

ciauz

come prima corsa infatti è bella veloce... :biggrin:

fortuna che tutti sappiamo già chi è ELENA visto che è stata plurirecensita, altrimenti non scrivendo in che posizione sosta, l'ètà e che menù offre la tua rece non sarebbe stata utilissima, ma tienilo presente per le prossime rece :bye:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Attenzione che forse si tratta della mora bulbo lungo amica di Andrea alla quale ho dato un passaggio ieri sera....
Anche perche' e' da parecchio che non vedo la nostra IELENA SOCMEL TODO....

Se e' quella che dico io ha un bulbo lungo moro, faccia da zingara, bassina e bel culotto.
Ieri sera ho caricato lei e Andrea ex Viale Vicini....ma mi son scordato di chiederle il nome.

So che fa' CIM ma sembra che non si fermi solo a quello perche', a detta dell amica, le piace parecchio l' uccello a prescindere di come si presenti e da quanti anni abbia il cliente...

Posizione esatta???? In prossimita' del semaforo???? O verso la stazione???

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Comunque facciamo un ripassino veloce di Viale Pietramellara...

Lato interno vicino ai bidoni troviamo SARA la coinquilina di MIRUNA che annuncia anche su bakeca con foto in mezzo ad un boschetto.
Bassina, naso aquilino, zigana, bel culo e gamba corta.

Piu' avanti davanti al semaforo troviamo ANDREA quella originale...occhi azzurri, mora, testa da mappamomdo, molto teen ed indifesa....e questa e' un full cover.

Vicino a lei troviamo questa zoccola nuova che secondo me e' ELENA....che fa' di tutto e di piu...

Qualche metro piu avanti troviamo la mia ANDREA ex Viale Vicini sosia di Giannina di ponte samoggia.....molto magra, sempre vestita in jeans e guibbottino....labbra carnose e visino fotonico.
Io la amo purtroppo...
Di default e' un full cover poi fidelizzando cambia.........,,

Verso la stazione io e' da tanto tempo che non vedo ielena socmel todo...qualcuno l' ha vista a breve????

Poi sempre du Pietramellara c' e una tale IDA che pero' chiava solomil
pongo e nessuno ha mai visto......

Commenta
Reaction score
20
thx ha scritto:
Comunque facciamo un ripassino veloce di Viale Pietramellara...

o e' da tanto tempo che non vedo ielena socmel todo...qualcuno l' ha vista a breve????

ielena FC inizio settimana dai bidoni/tossiche c'era e secondo me, dicendo tetta grossa fiappa, è a lei che si riferisce questa rece

ELENA come dici tu che ci piace il cazzo non capisco chi sia

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Ma dai è Ielena!!!

[youtube:2g2girvg]http://www.youtube.com/watch?v=3wnyklI7Zss[/youtube:2g2girvg]

Commenta
Reaction score
20
DoctorJ ha scritto:
Ma dai è Ielena!!!

[youtube:131p9vke]http://www.youtube.com/watch?v=3wnyklI7Zss[/youtube:131p9vke]

infatti per me ielena e elena sono la stessa persona ma il tixxo ha detto che ha dato un passaggio a elena e ielena è un pò che non la vede...

queste oltre che il nome simile sono simili anche di viso?

Commenta
Reaction score
337
In quella zona non ho mai capito come sono spianate: va beh che non mi son mai fermato, ma quando c'è il rosso (semaforo) le si vedono bene dal viale interno .

Commenta
Alto