[RECE] Eleni (ALB) - Otr notturna - Novedrate (CO)

Reaction score
2.726
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Eleni
CITTA DELL'INCONTRO: Novedrate (CO)
ZONA: rotonda Carrefour di fronte allo stabilimento della Vidori
NAZIONALITA': Albania 100%
ETA': Non chiesta, comunque ad occhio sui 35-40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 13-14 min.
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza alta sul metro e 60.
Bionda, capelli lunghi lisci altezza cxlo. Occhi scuri.
Tette Direi una quarta misura ..Culo legermente larghino e pagnottoso.
ATTITUDINE: Gentile e onesta ,GFE

LA MIA RECENSIONE:
Parto subito nel dire che chi è interessato a figoni appariscenti e veline è pregato di rivolgersi altrove.
L'altra notte quando giravo nella bella Novedrate in cerca di una rapida svuotata otr il mio occhio cade sulle forme generose di questa nuova arrivata.
La suddetta tipa (donna) indossava un vestitino corto nero abbastanza succinto e soprattutto scollato da dove si intravedevano due discrete bombe, e lapperine alte...
La fermata è d'obbligo viste le mie voglie!! Inversione alla rotatoria e mi fiondo senza ripensamenti da lei!!
Aldilà che nell'intervista mi proponeva il classico menù standard l'ho caricata subito perchè secondo me meritava almeno di essere provata poi se va male..amen..:preved:
Ma dovevo togliermi lo sfizio su quel telaio..:spiteful:
Ci dirigiamo nel posto trombo poco distante in un imbosco per me nuovo e direi discretamente appartato..Sempre su quel piazzale dove c'erano all'opera già un paio di clienti.
A sedili completamente reclinati comincia il bello.
La tipa si fa palpeggiare d'appertutto e fin da subito il GFE che esibisce sembra di livello discreto..Si comincia con un po' di riscaldamento iniziale..
Massaggio al mio birillo che era già in pieno vigore e ai miei testicoli..Poi incappucciamento fatto con il giochino della bocca (preservativo normale) e via di bocchieggio accucciata sul sedile... E incomincia a succhiare e risucchiare alternando un po' con la mano..io con la mia mano felina le palpo un pò le sue chiappe un po'fuori misura..:spiteful:
Fino a quando non decido di inchiappetarmela!
Prima davanti alla missionaria e poi a Smorcia dove a momenti affondavo dentro i due sedili...:crazy:
Solita pompata come da prassi con inizio irruento nel mio stile:crazy:..L'ingresso in RAI1 è quasi disarmante :shok:(chissà quante battaglie ha visto) e soprattutto dopo poche stantuffate si fila dentro che è un piacere .. Ma la cosa non dura tanto visto il mio ingriffamento e soprattutto l'enorme tasso di spermatozoi che avevo in uscita :heat: ..E arrivo all'esplosione sorridendo...
Sperando che non si guasti o diventi selvaggia nel corso del tempo.. quel mondo è difficile,ma devo dire che la tipa è sicuramente volenterosa e senza esagerare anche onesta.
Alla fine mi sembra anche simpatica mentre la riaccompagno all'ovile...Non male!!:victory:

Ultima modifica:
Reaction score
1.197
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Eleni
Nazionalità: albanese
Età apparente: 39 se non ho capito male
Descrizione fisica: 1,60, capelli biondi, seno 3/4, fisicamente piena
Attitudine: buona
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 b/f
Compenso concordato lo stesso
Servizi offerti: bj, rai1
Servizi usufruiti: bj, rai1
Durata dell'incontro: 15 min circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: novedrate
Coordinate: ex postazione di Maria graca

Giovedi sera girovagando nel luna park ho notato subito ad Arosio rossella che girava, arrivo a Mariano e zona tamoil incrocio bianca verdi, proseguo verso Lentate ed al coil noto la nuova capigliatura della Ice, mi acchiappa, continuo e nella valletta di Carimate incrocio un altra rossella, non è la serata x restare in zona.
Faccio un giro a Cermenate e mi fiondo nel piu' tranquillo far west, trovo Saretta, la genovese ( quanto mi acchiappa questa, peccato x l'incontro avuto agli arbori della sua carriera in quel di montesordo) Simona al coil con yaris grigia, Isabel,la four four, la nuova custode del supermercato e le altre di Lomazzo.
Arrivato al rondo di dopo l'ambasciata albanese mi dirigo verso Appiano con un nome appuntato sul sacro memory, giro un attimo zona motel rondo' grande ed ad un certo punto rientrando vedo bianca verdi conversare con la bbw e la mora vicina, faccio qualche vasca e rinoto bianca conversare al grande rondo', non è serata neppure qua, decido di rientrare.
Arrivato a lurago m con rammarico trovo la postazione di Angela completamente vuota, mannaggia è gia' scappata.
Mi dirigo verso il cuore del lp, Simona ha 2 macchine in attesa, proseguo e mi dirigo verso Arosio, ormai e la 1 e x ora luci non ne ho piu' viste, quando arrivo alla vidori noto la nuova inquilina x cui decido di conoscerla.

LA MIA RECENSIONE

faccio il giro dell'isolato e mi fermo allo stop, chiedo il rate, ok il prezzo è giusto e la faccio accomodare.
Nel mentre ci dirigiamo all'imbosco cerco di carpire qualcosa in quanto l'italiano non lo mastica ancora, dovrebbe avere 39 anni ed arriva da albani, cosi ha detto.
Arrivati all'imbosco saldo il pattuito e mi preparo, lei abbassa la parte sotto, estrae le bocce e mette in bocca il preservativo trasparente, comincia a smanettare il compare semidormiente e quando questo inizia a reagire scende con la bocca e incappuccia.
Il bj è svolto bene, pressione, affondi e sfinguate mentre con la mano fa grattini ai gioielli, io posso tranquillamente spaziare tra le chiappone ed il seno fino a che dopo circa 5 min vedo dei fari in lontananza, mi prende un colpo, lo segnalo e lei mi dice tranquillo, tranquillo na sega, chi cazzo è.
La ragione pero' va a lei in quanto era la freudenberg che si posiziona all'inizio, bene, il bj prosegue ed ad un certo punto la stoppo per passare al fuck, devo abbassargli io il sedile in quanto non riesce a trovare la leva, poi si sdraia ed io scavallo, mi allineo ed entro nell'anfratto umido, la danza comincia a ritmo da crociera, mi alza completamente la maglia sino alle ascelle e comincia a toccarmi schiena, culo e capezzoli, mi appoggio a lei cosi sento la ns pelle a contatto, il bolby è acceso in modo non fastidioso e dopo qualche min rivedo la vettura posta dall'altra parte che se ne va, penso siano stati li si e no 5 min, mi riconcentro e finalmente riempio il gommino.
Durante le fasi di pulizia scende a fare pipi, risale e la riconsegno alla mattonella, le auguro la buona notte e lei mi risponde thank you

Commenta
Reaction score
1.233
DETTAGLIO DELLA OTR
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 35/ 40
Descrizione fisica: 1,60, capelli biondi molto lunghi , viso discreto , seno 3/4, fisicamente formosa
Attitudine: Gentile , onesta ,GFE
Reperibilità: buona

Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj , R1 non chiesto altro
Servizi usufruiti: bj , R1
Durata dell'incontro: 15 minuti

Zona di imbarco: Novedrate rotonda Carrefour

Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE

Quando ho letto la segnalazione ho pensato di andare a caricarla perché incuriosito dalle novità probabilmente sarebbe stata comunque un

esperienza interessante sia nel bene che nel male :suicide2: se avrei preso una " sola ".:wizard:

Mi organizzo per la serata ,:big-boss: arrivo puntuale e la trovo in mattonella alla rotonda del Carrefour in completo nero che nasconde poco :slow:

Salendo a bordo al rate standard mi ha accolto con calore umano:hi: pur non padroneggiando la nostra lingua .

Giunti sul posto :vampire: nuda fa ancora il suo effetto :woottrizomeno:: non molto alta di statura, formosa ma non grassa nonostante un po' di pancetta.

Il seno è prosperoso ben fatto ,:training1: ovviamente non è quello di una ventenne ,le chiappe ancora sode .:this:

Nei preliminari si è dedicata in modo passionale :clapping: al mio compare :ok: e

per ricompensarla ho iniziato anch'io a giocare con il suo Clitoride. :acute:

Iniziando il pompino coperto ha succhiato il birillo felice :victory: di essere accolto dalle calde labbra concedendomi anche qualche grattatina

ai gioielli. :drinks:

Passando fase R1 dopo 5/ 6 minuti lei sdraiandosi a gambe aperte e sentendola gemere :girl-cray2: non credendo affatto frutto di artistica finzione

taglio soddisfatto :dance4::dance3: il traguardo.:heat:

È una ragazza gentile e paziente, sicuramente le piace quel che fa' , preferita a molte che svolgono giusto il compitino:russian-ru: senza trasporto .

Se la trattate con gentilezza vi farà passare un bel momento :girl-pinkglassesf:

Un Saluto alla prossima . :bye:
.

Commenta
Reaction score
4.271
DETTAGLIO DELLA OTR
Età apparente: 35 / 40
Descrizione fisica: altezza 1,60 circa, viso intrigante, capelli lunghi biondi ,corporatura in carne , seno intorno a una 4a misura, sedere non molto grosso ancora sodo
Attitudine:simpatica, partecipe durante il sesso .
Reperibilità: discreta

Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj, R1
Servizi usufruiti: Bj , R1
Durata dell'incontro: 15 minuti circa

Zona di imbarco: Novedrate rotondina Carrefour prima della discesa per Carimate .

Coordinate Google Maps

LA MIA RECENSIONE :

L'incontro risale allo scorso weekend quando attratto dalla florida balconata in bella evidenza , investendo il trentello per i servizi
standard ( bj R1) ho ingaggiato la girl del thread che staziona alla rotondina Carrefour (già intervistata nei paraggi appena apparsa più o meno un mese fa').

Salendo profumata si presenta al nome conosciuto ELENI , ha un viso truccato intrigante (oltre i 35 ) ancora piacente .

Parla un italiano ancora piuttosto incerto e chiedendo aiuto al cell. svela origini Greche vivendo però da anni ...in Albania .

Sul luogo appartato ( risolta la prassi economica) spuntano fuori due belle poppe naturali che lascia toccare volentieri....
Tolte mutandine colgo l’occasione per esplorare il resto del
corpo in carne generosa ...

Iniziando in ginocchio a prendere confidenza nei "paesi passi" dedica un paio di minuti al "fratellino " svestito ( coperto in seguito )
mentre ricambio occupandomi "dell'aiula" pulita e rasata sotto la pancetta abbellita di tatuaggio .

Lei apprezzando si inumidisce e premiandomi con bocca particolarmente calda e passionale in men che non si dica
" l' amichetto " é pronto per the action in R1 .

A " letto " piuttosto disinibita , gradendo la posizione a pecora tra i sedili le piace sentirlo " dentro" il " canale" tradizionale ...

Animandosi il "match" contornato dai suoi gemiti capitolo durante un godimento "forse" reciproco riempiendo soddisfatto il palloncino trasparente mantenendola per il lato b ancora sodo.

In sintesi :
Lei non una velina fisicamente ma simpatica alla mano ha giocato le carte a sua disposizione guadagnando punti a favore
nell' atteggiamento partecipativo durante il sesso svolto rispettando tempi standard.

Saluti a tutti ...

Commenta
Reaction score
36
DETTAGLIO DELLA OTR
Età apparente: 35 / 40
Descrizione fisica: altezza 1,60 circa, viso intrigante, capelli lunghi biondi ,corporatura in carne , seno intorno a una 4a misura, sedere non molto grosso ancora sodo
Attitudine: Disonesta
Reperibilità: discreta

Compenso concordato 30
Durata dell'incontro: 15 minuti circa

Zona di imbarco: Novedrate rotondina Carrefour prima della discesa per Carimate .

Coordinate Google Maps

Caricata ieri. Le avevo chiesta una prestazione a pecora out of the car. Risponde yes, faccio qualche domanda tipo come ti chiami e mi risponde Albania, evidentemente non ha padronanza dell'italiano.
Morale, arriviamo al punto di trombaggio tira fuori i meloni e inizia a pompare con buona lena, cerco di allungare le mani ma le mutande belle strette non permettono nessun tipo di fingering.
Arriviamo al punto di uscire dalla macchina ma dice di no, non ne vuole sapere e si mette sul sedile posteriore per una missoniaria: non mi rimane che accettare. Stantuffo per un pò ma mi sono accorto che ha messo tanto di quel c.azzo di gel che mi sembrava di aver messo il pesce nella maionese. Faccio chiudere l'incontro di falegnameria.
Mi sembra che da qualche tempo, non mi sono mai accorto prima, queste tipe fanno uso di gel a volte in maniera abbondante. Questo significa, assieme naturalmente al condom, zero sensibilità: molto meglio un raspone da soli.
Bocciata senza appello

Commenta
Reaction score
111
DETTAGLIO DELLA OTR
Età apparente: 40
Descrizione fisica: altezza 1,60 circa, capelli lunghi biondi ,fisico in carne, seno misura 4^, sedere tondo piacevole al tatto
Attitudine: furba e frettolosa
Reperibilità: facile

Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: Bj
Servizi usufruiti: Bj+HJ
Durata dell'incontro: 10 minuti circa

Zona di imbarco: Novedrate rotonda Carrefour in faccia alla Vidori
Coordinate: Google Maps

Durante il mio giro di perlustrazione di sabato scorso a tarda ora, circa dopo 00:30. Parto da Giussano, faccio tutta la strada fino a Cermenate. Molte bottigliette e auto vuote ma poche ragazze. Ho quasi voglia di fermarmi da Airbag a Lomazzo ma, a seguito di un mio tentennamento, un collega mi soffia la tettona. Cerco di rimediare e, quando avvisto la bionda formosetta alla rotonda del Carrefour, la avvicino e dopo breve colloquio la carico. Nel social era chiaccherona, ma quando ci siamo fermati è partito il cronometro, degno di una gara olimpica. Pompaggio iniziale con mugolii poi subito lavoro di mano. Chiedo di vedere le tette ma sono extra (5 € l’una). Dopo poco mi dice di riportarla alla piazzola. Seee come no. Mi sego guardando il davanzale coperto, pulizia di rito e la riporto alla sua piazzola. Pessima esperienza. Veloce e poco motivata

Oltretutto mi da fastidio questa cosa delle tette come costo a parte, che mi sembra illogico dato che con le bocce in vista spari prima.

Commenta
Reaction score
49
DETTAGLIO DELLA OTR
Descrizione fisica: bassa ma non nana. tonda dove serve. bel seno pieno, bel culotto e belle cosce. piedini curati con smalto bordeau. grosso tatuaggio appena sopra ventre ( penso per nascondere cicatrici alla cinese).
Attitudine: gentile, parla male italiano, si aiuta con un inglese un po approssimativo.
Reperibilità: poco caricata

Compenso concordato 30
Durata dell'incontro: fuori auto, con calma, imbosco tranquillo vicino fabbriche

Zona di imbarco: Novedrate rotondina Carrefour.

Caricata ieri alle 11,40 circa. poco traffico in giro, arietta piacevole. chiesto ed ottenuto fare fuori auto. zona industriale tranquilla, indisturbati per tutto il tempo ma fondo cieco, nel caso vie di fuga zero.
di viso non è granché, va detto. mascellona, un po mascolina. ma fisico è piacevole. ha due belle tette, sode e ben fatte. direi una terza. un bel culo e delle belle cosce piene come piace a me. un tatuaggio sopra il ventre. bella depilata. notato bei piedini curati che ho toccato e coccolato senza che si scomponesse. si è fatta succhiare tette, toccare la bernarda, e baciare sul collo senza problemi. parla poco ma penso anche capisce poco per ostacolo lingua. succhia bene direi, dolce ma decisa. poi si toglie scarpe e scalza sta in piedi prima per un rapporto da dietro bello e complice in cui ansima senza troppo esagerare e rendere ridicolo il tutto e poi si siede posto passeggero mia auto, spalanca le gambe in modo porco e mi chiede scoparla cosi. finisco felice e appagato. due baci ancora alle tette. ci puliamo, sorrisi e torniamo al suo posto.
io mi son trovato bene, specie dopo la pessima esperienza con Francesca del mattino, direi altro mondo. ci torno.

Commenta
Alto