[RECE] Eleni - OTR Notturna - Torino (corso Giulio)

Registrato
23 Agosto 2019
Messaggi
10
Reaction score
18
Località
Piemonte
NOME: Eleni
NAZIONALITÀ: albanese
ETÀ: 28
FISICO: 1.75 con tacchi, magra (non skinny), seno seconda spettacolare, bionda riccia, labbra carnose e occhi da gatta
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ in car
COSTO: 20 bj car, 30 RAI1 car, 50 home
COSTO CONCORDATO : 20
DURATA: 20 min
ATTITUDINE: Dolce, gentile, non mette fretta, quasi GFE
COORDINATE:45.105238, 7.702553

Inizio chiedendo scusa per eventuali errori, questa è la prima rece...
L'incontro risale a qualche settimana fa, di passaggio su corso Giulio dopo le 23.30 vedo nel controviale direzione autostrada, dopo il distributore Q8, zona INPS, una biondina meshata riccia, sorridente, fisico statuario, vestita concorpetto nero e shorts inguinali in pelle neri che fanno risaltare le sue gambe abbronzate.
Decido di fermarmi e intervistarla: invece di sparare il tariffario a macchinetta, prima mi saluta e fa 2 chiacchiere (cosa che apprezzo) poi mi propone 50 a casa, ma chiedo bj in car (è la mia prima esperienza e volevo fare con calma) e ci accordiamo per 20 euro.
Mi guida lì vicino in un angolo buio, luogo non troppo appartato, ma mi dice che in altri posti ha visto i puffi e non vuole sorprese (sembra sapere il fatto suo e mi fido). Breve social e sembra subito dolce e quasi un pò timida, ma quando inizia si dimostra tutt'altro.
Mi accarezza il fratellino che reagisce subito, anche viste le sue tette non emormi, ma piene e ben compresse dal corpetto, lo tira fuori e lo incappuccia, poi si mette in ginocchio lato guidatore e si immerge in BJ profondo e deciso, senza eccessivo uso di mani, che invece accarezzano con maestria i gioiellini. Talmente coinvolgente che rischiavo di capitolare in pochi minuti, le chiedo quindi di rallentare, se no arrivavo al capolinea, lei si stacca, mi guarda con dolcezza, e mi risponde "oh tesoro, certo, va bene".
Rallenta, senza perdere il coinvolgimento e sempre con solo uso ti bocca, e io posso dedicarmi ad accarezzare e scoprire il suo corpo... Lato b di marmo, tette piene, una seconda abbondante ma fatte davvero bene... E capezzoli duri come il marmo e grandi! Capisco di essere in paradiso! Mi perdo a accarezzarla ovunque e si concede senza ritrarsi, anzi avvicinandosi e agevolandomi... Il bj quindi diventa gradualmente più intenso fino a farmi capitolare con soddisfazione.
Pulizie di rito con salvietta umida (si occupa lei dei rifiuti).2 chiacchiere davvero piacevoli ( dà il recapito, ma solo a chi è nelle sue corde, dice) e la riporto alla mattonella... Ultima ciliegina prima di scendere mi chiede "posso darti un bacino qui sulla guancia?" rimango sbalordito da una otr e le dico certo! E mi da un bacio dolcissimo sulla guancia vicino alle labbra, sorride imbarazzata e mi saluta.
Che dire... Credo proprio che ripeterò!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.775
Età
51
Il 50 non è tollerato, ci si esprime in Euro. Stavolta ho corretto, la prossima volta cestino.
 
Commenta
Alto