[RECE] ELENI - OTR - VITTUONE (MI)

• Creatore Discussione Creatore Discussione kito
  • Data di inizio Data di inizio
Reaction score
985
Luogo: partendo dalla rotonda del nuovo centro comm.le sulla ss11, direzione Cisliano sp227, 500mt sulla destra all'imbocco di via della Marzorata (se vedete una Lancia Y nera lei c'è). Diurna.
Quando all'inizio di gennaio di quest'anno ho cominciato a frequentare la sp227 ho notato in zona quasi sempre una macchina in attesa; la ragazza - che intravista non sembrava una strafiga - non faceva in tempo a scendere da un'auto che subito veniva caricata; mi son detto cliente che ritorna = buon segno.
Verso l'ora di cena la situazione era più tranquilla e mi sono lanciato: la tipa è piccolina 1,50, 30 anni circa, abiti curati, mora, lunghi capelli, occhialini da maestrina (intrigante), un pò diffidente velocità 20 km/h x bj e 40 x bj+rai1.
Luogo d'imbosco: in inverno con l'oscurità e il cantire in corso era ok, di giorno ti conduce in una stradina di campagna con divieto di accesso ai forestieri (beccata multa di 78€ con altra ragazza).
Eleni è greca e si rivela una Venere in miniatura, scopre due gioiellini di tette, 2a soda, un bel culetto, si lascia guardare ed accarezzare; ti fissa con uno sguardo intrigante, si passa maliziosamente la lingua sulle labbra, non mette fretta. Si dedica al fratellino, lo incappuccia ed inizia un bj fantasioso, fatto con 'passione' (potrei paragonarlo a quello della mitica Viola di Lachiarella). Quindi si mette la cremina e mi viene
sopra, si muove da Dio, ansima (se finge lo fa molto bene) fino al bop finale. Finite le danze concede un pò di social time senza particolare fretta.
Incontrata altre 2 volte ed ogni volta il feeling migliora.

[RECE] HELENA -otr Diurna- Strada Vittuone-Cisliano

Ieri pomeriggio verso le ore 18 tornando vedo finalmente libera (appena scaricata da un'auto) una che stavo :bye: puntando da parecchio tempo. La località in cui esercita è la strada che da Vittuone porta a cisliano all'incrocio posto subito dopo il centro commerciale andano verso Cisliano e staziona su di una Y nera.
Concordiamo un bel BJ a 20 roselline fresche, sale e ci spostiamo verso il luogo della sosta. Lei carina tipo velina 1,60 circa TT 2 ° mora e con degli occhialini che fanno arrapare solo a vederla. Una volta fermi si spoglia, si mette in ginocchio sopra il sedile e inizia a pom...re. Direi che è molto brava non usa le mani e varia molto si lascia toccare e non va di fretta. una volta terminato chiacchieriamo un po e scopro che di nazionalità mista greca- albanese ma i genitori abitano in grecia. Rimane fino al 27 di questo mese poi va in vacanza una 10 di giorni e poi ritorna.
Ci ritorno :bye:

Re: [RECE] HELENA -otr Diurna- Strada Vittuone-Cisliano

è la stessa ragazza della mia rece - Eleni otr Vittuone - dell' 11.07.09 (scusate ma non so inserire il link). Eleni è il nome greco.

Re: [RECE] HELENA -otr Diurna- Strada Vittuone-Cisliano

kito ha scritto:
e' la stessa ragazza della mia rece - Eleni otr Vittuone - dell' 11.07.09 (scusate ma non so inserire il link). Eleni e' il nome greco.

Basta copiare e incollare il link della tua rece

Collegamento alla pagina web non disponibile

Così dovrebbe andare :good:

Preciso che i miei incontri con Eleni si riferiscono ad un paio di mesi fa, circa fine ottobre. Confermo quanto già descritto da chi a dato vita alla race. Aggiungo solamente, preferenza personale, che il suo pezzo forte è quando ti sale sopra, e che per mio conto le sue TT corrispondono ad una 3. Ad integrare con qualche info nuova posso aggiungere che circa un mese dopo l'incontri, mentre stavo pranzando all'interno del ristorante/self del nuovo centro commerciale di Vittuone ho avuto il piacere di rivederla. Erano circa le ore 14,00 e il ristorante era quasi vuoto, quando mi vedo passare la tipa e sedersi al tavolo di fronte al mio. Gli sguardi si incociano gli faccio l'occhilino, lei sorride, mi ha riconosciuto. La invito quindi a sedersi al mio tavolo, occasione ghiotta di scoprire qualcosa in più della ragazza. Riceve i clienti che conosce, anche di sera a Milano, in zona Certosa, penso che abiti in quella zona visto che mi ha detto descritto un posto dove la camera costa poco, mi spiace ma ora non ricordo più il nome. Vista la possibilità gli chiedo il telefono così da poterla contattare, mi risponde che la prossima volta che la carico mi rilascia le coordinate. Come ultima notizia, visto che in settimana sono passato giornalmente, vi informo la fanciulla non è ancora rientrata al lavoro. Confermo invece sulla sp227 la presenza delle altre ragazze.
saluti, hpl

Purtroppo posso solo confermarti che sono passato almeno tre volte negli ultimi due mesi e non c'era ne' lei ne' la macchina.
Volevo ritestarla perche' un anno fa mi aveva detto che con 60 neuri mi portava a casa sua.
Approfitto del tread per chiedere informazioni sulla morettina (di cui non ricordo il nome ma che mi sarebbe piaciuto riprovare) che lavorava 500 metri piu' avanti direzione Cisliano sulla destra: 45.471568,8.960037.

sono passato in questi giorni e c'era una y modello vecchio blu ma non ho potuto fermarmi.

qualcuno sa se c'è una nuova ragazza al posto della eleni o se e ' sempre lei ?

rtatanka ha scritto:
Purtroppo posso solo confermarti che sono passato almeno tre volte negli ultimi due mesi e non c'era ne' lei ne' la macchina.
Volevo ritestarla perche' un anno fa mi aveva detto che con 60 neuri mi portava a casa sua.
Approfitto del tread per chiedere informazioni sulla morettina (di cui non ricordo il nome ma che mi sarebbe piaciuto riprovare) che lavorava 500 metri piu' avanti direzione Cisliano sulla destra: 45.471568,8.960037.
Verso fine anno mi è capitato di vederla diverse volte, comunque sempre dopo le ore 11.00. Può anche essere che in quel momento era impegnata in sessione casilinga. Riguardo al rate da te indicato posso dirti che ora richiede 100. Vedasi anche il resto delle ragazze in quella zona, sembrano che si siano coalizzate sul rate. Ricordo un paio di anni addietro che con 50 massimo 70 le portavi in camera, sempre le stesse ancora oggi presenti, ora sparono tutte 100, poi aggiungi anche il Motel.
Da qualche tempo, pittosto faccio qualche km, con minor costo, in Milano zona bovisa & c. si trova un'ampia scelta senza paragone.
Un saluto
HPL

sono passato in questi giorni e c'era una y modello vecchio blu ma non ho potuto fermarmi.

qualcuno sa se c'è una nuova ragazza al posto della eleni o se e ' sempre lei ?

Confermo che è sempre lei Eleni la ragazza con la Y modello vecchio blu (l'altra auto sfasciata in un tamponamento). Non la vedevo da un pezzo (anni?), capelli più corti, è difficile incrociarla per problemi con le ordinanze della polizia locale; mi ha detto che per lei era vietato pure sostare in macchina! Ora sembra che la situazione sia leggermente migliorata ma preferisce di gran lunga ricevere in casa (arriva per le 11).

Confermo che è sempre lei Eleni la ragazza con la Y modello vecchio blu (l'altra auto sfasciata in un tamponamento). Non la vedevo da un pezzo (anni?), capelli più corti, è difficile incrociarla per problemi con le ordinanze della polizia locale; mi ha detto che per lei era vietato pure sostare in macchina! Ora sembra che la situazione sia leggermente migliorata ma preferisce di gran lunga ricevere in casa (arriva per le 11).
Spero che qualcuno faccia ricorso contro l'Ordinanza di Vittuone. In più, le zone a traffico limitato su strade sterrate sono palesemente fuori norma.

Indietro
Alto