[RECE] Eleonora - OTR Diurna - Ravenna (Mirabilandia)

Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
570
Reaction score
13
Località
modena

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆NOME:ELEONORA
CITTA DELL'INCONTRO: RAVENNA
ZONA: dopo mirabilandia e subito prima uscita per i lidi Classe-savio
https://www.google.it/maps/place/SS...7a611896fbcbac5!8m2!3d44.3220523!4d12.2818476
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 28-30?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai 1 anal(solo tentato..)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: viso da bel troione biondo..con capello raccolto in una coda..taccata
diversi tatuaggi..di cui alcune lettere che scorrono dal collo lungo il rachide dorsale
ATTITUDINE: mestierante

LA MIA RECENSIONE:

allora punteruoli romagnoli dato che quando passo per la spiaggia di pomeriggio sulle 16 me la trovo sempre li'..stavolta seduta all'ombra proprio qua:rtfm:
https://www.google.it/maps/place/SS...7a611896fbcbac5!8m2!3d44.3220523!4d12.2818476
e chissa' se è proprio lei quella visualizzata.. dice di essere qua da un anno..
bulgara con ben tre pargole laggiu'..dice esserci in orario diurno prolungato..ovvero 10-20
per cui strano che nessun..pataca..se ne sia ancora accorto..dato che lei è pure..
una discreta pataca..
ovvero fa la sua porca figura..
cambia le mise proposte.
.oggi con abitino con spacco dietro a scoprie il culeto e a coprire una certa pancetta che sporgeva l'altra volta quando c'aveva una mini e un top..

sguardo birichino..dice che fa bocca senza(non ho chiesto cim..)e si farebbe pure inculare..
e che è pure molto brava e vengo subito..no problemi policeman..

mmh..butto un occhio in fondo allo stradello e carico..porta in un posticino poco lontano gia' utilizzato all'uopo data la quantita' di ..sporcizia per terra..
ma si puo' vedere la strada ed eventualmente se arriva qualcuno..
caldo africano ..chiede di lasciare un po' l'aria condizionata accesa e come no..poi dobbiamo uscire per l'inchiappettata dato che dietro...c'ho la bicicletta per andare in pineta..e il sedile non posso quindi abbassarlo..

pulitina..si tira un po' fuori le tette nemmeno troppo rovinate dalle pargole..
bbj ahime' medio..non memorabile e pure dura mica tanto..
nel mentre acconsente alla digitalizzazione che da' qualche risultato in termini di umidificazione..provo ad infilare un ditino dietro e ce l'ha moolto stretto....
ditino si ma saliva..orrore no..

per cui dopo poco(e va be'..mica mi stava procurando sta gran soddisfazione..)si esce..
ci sta la calura e il sole..per cui mettiamoci ben all'ombra..

goldone..e stando sui tacconi si abbassa un po' favorendo la penetrazione previo leggero ingellamento con prodotto acquoso dell'hatu'....mmh..la vedo moolto dura entrare in quel pertugio tanto stretto e pure in quella posizione!...:unknw:
per cui dopo ripetuti tentativi a vuoto(ce l'avevo pure discretamente duro ma evidentemente non abbastanza..mignon per entrare..)
alla fine capisco l'antifona e mi rompo le scatole per cui infilo davanti che almeno si entra..
qualche minuto cosi' di pecora in piedi e riesco a venire dato che l'eleonora come dicevo è una discreta gnocca seppure con un po'di pancetta..
ma le gambe..il tacco..e pure un tatto tribale..aiutano..

al ritorno mentre sta per scendere mi chiedera' la bottigliona d'acqua gelata che conservavo per la playa..e no scusa questa non posso mica dartela cocca..aspetta che vedo se....
ne ho un'altra da parte..
ma mentre le sto rispondendo.. scende scazzata maledicendomi..
dispiace non averla potuta rinfrescare data la gran calura..
ma se me l'avesso chiesto prima ed in altra forma avrei provveduto a ..idratarla senza problemi..
(ma per cimmarla bisogna chiedere..)

per cui per una svuotata(ammesso che non siano problemi di multoni galattici in zona..:whistle3:)
ci puo' stare..

ah...inizialmente stavolta aveva chiesto 40 addirittura..non so' perche'..l'altra volta 30..

a voi quindi il crescione,
punteruoli:yess:
 
Alto