[RECE] Eli - OTR nott - MONTECATINI (PT)

Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
832
Località
GNIOKA
NOME: Eli
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
ZONA: via u Bassi fronte magneti marelli
NAZIONALITA': rep.dominicana
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI: 69-r1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: mah una mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: bella topola caribbean cioccolato al latte chiaro, capelli ricci, abbastanza alta, leggermente paffutina, culo sodo latino
REPERIBILITA': boh
ATTITUDINE: buona

come detto nel thread generalista la abbordo a piedi, chiacchere scherzi ecc la rintrono di cazzate, ma siccome è la prima con cui parlo la mollo con una scusa e vado a vedere più avanti se becco le altre che avevo visto. Sbagliato. Son tutte al lavoro e io giro a ebete perchè appena torno (neanche 5') l'han presa.

Malino perchè non c'è un cazzo di altro da intervistare. Comunque dopo un'45 (buon segno) ricompare, questa volta la prendo e si va nel loft vicino, carino, solo no A/C però c'è un ventilatore che ti soffia nella schiena mentre incanni a pecora

lei molto tranquilla, massima calma, sta agli scherzi e alle mie cazzate quindi bene, in azione tutto molto bene quello che si può fare, il problema è quello che non si può fare (FK, CIM), che chiaramente allontana il punteggio finale, però sintetizzaando bene, prima le faccio io un massaggio singaporese poi si va di daty poi EVOLUZIONE in 69 e poi trombo multiposition con finale in pecoras. Non fa BBJ

Tutto Okay lei resta a casa io vado a prendere l'autostrada
 
Alto