[RECE] Eli - OTR - SR11 Strada Bresciana (VR)

Reaction score
737
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:
Eli
Nazionalità: Albania
Età apparente: 40-45
Descrizione fisica: Chubby tettona albanese tendente maturo. Mora capelli corvini, bel viso paffuto. Faccia furba da spillasoldi ma sexy nel complesso ed intrigante. Tette grandi morbide e sode, anche se un pò cadenti. Tanta pancia. Vestita un pò sportiva ma con risalto del seno con bella scollatura.
Attitudine: Strana, accondisciente, ciaccolona. Non è una pro, ma da quello che dice una che arrotonda ogni tanto in strada. Disponibile ma tende al rialzo. Fumatrice e un pò forse alterata (alcool, droga). Comunque rimane affidabile. Ottimo italiano. Odore di fumo forte.
Reperibilità: Serale, sporadica.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 inizialmente
Compenso concordato: 70 tot (accettato 30, dato 50, aggiunto altri 20)
Servizi offerti: bj rai1
Servizi usufruiti: bbj rai1 titjob hj cim (x2)
Durata dell'incontro: 15-20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: lungo SR11 zona Verona Ovest
Coordinate: 45°26'49.0"N 10°56'45.3"E

LA MIA RECENSIONE

Titolo: Albanassa missile in Bassona: soldi per zigarete
Valutazione: 7 su 10

Decido di sollazzarmi in questa zona perchè era la prima volta che la percorrevo, la famosa Bassona. Era un pò presto tipo le 20-20:30 di sera ma era curioso di sapere se c'erano delle serali che si mettevano a lavoro prestino. La percorro tutto fino a Verona quasi e non trovo nulla, ma alla fine mi si palesa questa sportivotta con un bel seno. Sembra accettare per 30 e carico, ovviamente non verifico prima la mia disponibilità di banconote e come al solito le do 50 facendomi promettere mari e monti. "Sai mi servono soldi, non lo faccio per lavoro, ho mia figlia". Ci appartiamo al primo parcheggio e devo dire che il feeling c'era e il mio cazzo si indurisce. A pompare brava, tette fantastiche grandi e mi lasciava giocare molto con le tette tocco di spagnola pure. Rai1 un pò scadente ma partecipativo da parte sua a missionaria sul sedile, sempre superscomodo. Lasciava senza problemi accendere la luce per giocare con le tettone e vederle bene oltre che scoprirsi del tutto la sua bella pancia. Capitolo di brutto con un suo segone con vista tette. Ovviamente questa da disperata mi richiede di riportarla a casa "vicino stadio c'è casa con mia figlia", io che ero di passaggio, fidandomi accetto. Dice che lavora solo ogni tanto e appena fa qualche soldo ritorna a casa. Durante la strada di ritorno mi convince che per altri 20 mi avrebbe fatto un pompino con ingoio quando arriviamo a casa sua sotto nel parcheggio. Io titubante, ma alla fine sono rimasto accontentato, sotto casa per 20 di extra con la scusa che si deve comprare zigarette, mi tira un bel pompino naturale con una semi-venuta in bocca.

Incontro pazzo, speso tanto ma doppia venuta gratificante di domenica sera prima di iniziare la settimana. Lei mi è piaciuta molto fisicamente ma capisco che è un missile che punta al rilancio. Forse con me è scattato qualche feeling e mi ha concesso qualcosa in più.​

Indietro
Alto