[RECE] Eli(sabeth) - OTR notturna - Anzola Emilia (BO)

Reaction score
3.538
NOME: Elisabeth
ALIAS: Eli
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: 44.54254,11.20296
NAZIONALITA': albanese
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bacio BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: allegro piccolo scaldabagno tettuto. Viso carino,gambe da rugbista
ATTITUDINE: simpatica ,gentile,buona succhiatrice. Teme ancora un pò le misure importanti ma in questo "si deve fare".

LA MIA RECENSIONE:
Beccata il primo giorno di lavoro nello spiazzetto di cui allego le coordinate. Praticamente dopo il distributore dell'alessia/mariangela fantozzi sulla destra andando verso anzola centro,prima di via Carparelli.

Ovviamente non parla la nostra lingua solo albanese per cui ci capiamo a gesti.
30 bocca-figa 40 bocca senza figa con preservativo.
Non conosce la zona,per cui si fida a venire in un posto che indico io(parcheggio isolato e abbastanza distante dal posto di carico.
Il viso non è male,le tette sono consistenti sotto sembra uno scaldabagno con 2 gambe da rugbista. La gioventù la mantiene comunque ancora scopabile,tra qualche anno penso non sarà più così.

Ottimo BBJ,poi coperto da lei con condom,bacio solo a stampo no FK. Si spoglia tutta ma il fuck risulta essere per lei doloroso all'inizio e la penetrazione difficoltosa e gentile.
E' chiaramente alle prime armi,ma dove non arriva ci mette almeno il sorriso e fidatevi al giorno d'oggi non è cosa scontata.
Al primo giorno di lavoro non me la sono sentita di chiedere finali cimmati o simili e ho eruttato copiosamente nel condom dopo una sonora e gradita scopata alla missionaria . Lei ha apprezzato e nella seconda parte l'ho sentita partecipante e bagnatissima.

La promuovo per l'atteggiamento,non per il fisico,comunque da rivedere quando avrà un pò più d'esperienza.
Dovrebbe perdere qualche kiletto in eccesso nei fianchi/gambe,dopo potrebbe risultare piacevole.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

4-5 anni fa non mi sarei nemmeno fermato. Spero possa rendere l'idea.

Reaction score
3.538
  • Creatore Discussione
Poi anche sfigata poverella. Di tutti I Punter che potevano capitargli ha perso la verginita' otristica proprio col peggiore.

Commenta
Alto