[RECE] Eliana Trans - OTR - Ischitella (CE)

Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
118
Reaction score
131
Località
Campania
NOME: Eliana
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella (CE)
ZONA: SP303 Google Maps
NAZIONALITA': Brasiliana di Manaus
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI: hj, bj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 20 in auto
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:altezza 172, viso androgino, capelli neri lunghi, occhi neri, seno appena accennato
DOTAZIONE: S
REPERIBILITA': facile
ORARI: 16-22
ATTITUDINE: molto simpatica e disponibile ma non safada
VALUTAZIONE SINTETICA: 6/10

Avevo puntato questa trans (rivelatasi poi una sorta di trav ormonata) perché diversa dalle altre in quanto mi sembrava piu' mingherlina (in realtà solo a confronto con le altre cavallone). La carico e ci dirigiamo zona lago. Lei molto simpatica nei social, non ha mai detto di no ad una mia richiesta (tranne quella di cambiare luogo dell'incontro).
Le dico di aspettare ad incappucciarmi e inizio a baciarle i seni dove mi accorgo che non è una trans in senso stretto. Tasto per vedere la dotazione ma è small anche in erezione anche se lei afferma di essere anche attiva.
Lei è divertita da questi preliminari ma poi ridendo mi chiede di non baciarle più il collo perché le faccio il solletico. Pompino nella norma e mi chiede in che posizione voglio farmela. A me piace molto lei sotto ed io sopra ed acconsente tranquillamente. Non è molto partecipativa nella penetrazione il che mi ammoscia un po' e non riesco a venire.
Li c'è l'intervento divino. Mi chiede "finiamo con mano?" e a quel punto volevo solo sborrare quindi acconsento.
Una delle seghe più belle della mia vita, sicuro top 3. Toglie il preservativo e da lì in poi sono in paradiso, meglio di una scopata davvero. Sono in trance (quasi gioco di parole). Sborro a fiumi e lei divertita che le ho sporcato la mano.
Di ritorno mi racconta dei suoi piccoli problemi quotidiani e ci salutiamo.
 
Alto