[RECE] Elina - Roma - Tuttoannunci

Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
485
Località
Winden
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3891087169
Riferimento internet (link): LE MIE MANI SULLA TUA PELLE
Conformità dell'annuncio: è lei
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Elina (anche se nell'annuncio c'è scritto anna)
Nazionalità: dice russa, sicuramente è russofona
Età apparente: difficile, credo una 45
Descrizione fisica: bionda, non alta, curve non prosperose
Attitudine: distaccata
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 40 a 60
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: massaggio rilassante
Servizi usufruiti: massaggio rilassante
Durata dell'incontro: quasi un'ora, al netto del social time

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: io l'ho trovato facilmente, ma credo complice il periodo estivo
Igiene dei locali: discreta
Presenza di barriere architettoniche: portone con scale senza rampa, ascensore non largo

LA MIA RECENSIONE

è un caldo venerdì di fine agosto, tento inutilmente di contattare le mie masseuses di riferimento e per non tornare dalla trasferta romana come l'aretino Pietro devo ripiegare, in emergenza , su una massaggiatrice che in rubrica, sul telefono del punteraggio, ho salvato così "bruttarella piazza zama" e questo la dice lunga.
Chiamo, mi risponde una voce tipica dell'est, mi dice che è fuori di casa ma se le do 40 min posso raggiungerla. La zona è praticamente quella di piazza Zama, trovo il parcheggio con insperata facilità (ma non mi illudo, credo sia dovuto alla città mezza vuota) ed attendo che giunga l'orario.
Seguendo le indicazioni salgo, un palazzo residenziale, di quelli tipici delle speculazioni degli anni 60.
Ad attendermi dietro la porta c'è lei, che non fosse particolarmente avvenente l'avevo già visto dalle foto, ma poi scontrarsi con la realtà è sempre diverso. Diciamocela tutta: è la classica signora bionda dell'est, che superati i 40 comincia ad appassire con quella rapidità tipica di quei popoli. La classica badante di vostra nonna, ovviamente senza esagerare, diciamo che per strada non mi girerei. Però è ben tenuta, fa running se ho capito bene, di viso è passabile e di corpo pure, diciamo 6- ecco. E' vestita con un collant ed una magliettina, che terrà tutto l'incontro, che coprono forme accennate (non è né tettona né culona, ecco). La situazione mi piace, si capisce che è la classica "signora" che lo fa per arrotondare e che comunque proverà ad impegnarsi e così è stato.
Devo dire che lei è piuttosto taciturna, quasi severa, ho provato varie volte a rompere il ghiaccio ma mi ha risposto sempre piuttosto concisa, quindi l'ho lasciata massaggiare e basta.
Concordiamo quanto detto a telefono: 40 mezzora, 60 un'ora, massaggio rilassante su tutto il corpo con finale in HJ, su un lettino apposito. Ho il cinquantello in tasca e ci accordiamo per quello, senza nessuna possibilità di variazione del finale, categorico.
I pro sono che i passaggi sono intensi, la pressione è quella giusta (ne forte da spezzarti ne carezze), le mani si muovono con una certa sapienza e sono calde, danno l'impressione che siano piu persone a massaggiarti. Particolarmente ben riuscito il massaggio sulle gambe, a volte sembra che sia un massaggio con fondamentali tecnici importanti e comunque sto così bene che un paio di volte rischio di addormentarmi sul serio.
Di contro è che i movimenti sono spesso ripetitivi ed avendo concordato un'ora, ci sono dei momenti un pò così, ripetitivi appunto. Inoltre usa davvero tanto olio, di quello specifico (ho visto la boccetta, anche di qualità) inodore ed incolore, ma è davvero tanto e non mi è stata prospettata la possibilità di fare doccia ne prima ne dopo.
Il massaggio sul lato B è molto ben fatto, invece sul lato A si limita ad un massaggio sulle gambe, un accenno di massaggio sul petto e poi, quando Pietropaolo comincia prepotentemente a farsi vedere, si passa al finale il HJ.
Ha una tecnica particolarissima, infatti con gli occhi socchiusi mi sembrava quasi un BBJ, tanto erano calde e sinuose le mani della signora. Dopo qualche minuto così, però, diciamo che ha preso al situazione in pugno, in tutto i sensi, ed ha un pò accelerato ed ha cominciato una falegnameria piuttosto anonima. Io non me la sono sentita di fare il polipo, anche considerato che la signora era rimasta vestita, mi sono limitato a palpare con una certa intensità seno e sedere e lei mi ha lasciato fare, fino alla capitolazione sulla mia pancia.
Breve social time e sono in strada di nuovo, devo dire piuttosto rilassato e a distanza di qualche giorno vi dirò che non ho affatto dolori anzi sento ancora gli effetti benefici.
Due precisazioni finali: io ho tenuto la mascherina tutto il tempo anche se mi pare di capire che la signora è piuttosto scettica sull'esistenza della malattia e poi il massaggio è stato effettuato con me completamente nudo.
Io direi che a quel prezzo, in quella situazione di emergenza, sono andato bene. Non tornerò, ovviamente...
 
Alto